[O.T.] BLASFEMIA ("sensibili" non entrate)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BLASFEMIA ("sensibili" non entrate)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
-
- Storico dell'impulso
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04 ... a/1561979/
Rebibbia, Papa lava i piedi a 12 detenuti: tra loro anche l’ex showgirl Lubamba
Rebibbia, Papa lava i piedi a 12 detenuti: tra loro anche l’ex showgirl Lubamba
Ma è vera 'sta roba?
http://it.xhamster.com/movies/3415231/h ... n_wtf.html
Il video è stato pubblicato 1 anno fa e raffigura quella che sembra essere una scenetta amatoriale, ma il video è abbastanza sgranato e quasi mai bene inquadrato, con quello che sembra essere un cellulare.
Ho cercato di capire, tramite l'abito della donna, se si trattasse o meno di una suora, oppure di una semplice infermiera. Nei commenti ho notato un tizio che afferma che la signora in questione è una suora del suo paese, di sicuro il volto ricorda le popolazioni di quel territorio, ma non si può dare per certo che sia una suora. La donna indossa una veste bianca/beige, con un copricapo grigio scuro, oltretutto il video sembra essere girato tra le panche di una chiesa! La donna spesso si guarda in giro, al minuto 1:25 si fermano di colpo, probabilmente a causa di qualcuno, al minuto 1:53, per un paio di secondi, si riescono ad intravedere quelli che sembrano essere proprio delle panche, quelle che si usano in chiesa, loro sembrano essere seduti in fondo alla stanza.
La veste somiglia moltissimo a questa:
Il video è talmente plausibile da risultare una bufala.
Possibile che si tratti di una vera suora, oppure si tratta di una coppia a cui piace travestirsi?
http://it.xhamster.com/movies/3415231/h ... n_wtf.html
Il video è stato pubblicato 1 anno fa e raffigura quella che sembra essere una scenetta amatoriale, ma il video è abbastanza sgranato e quasi mai bene inquadrato, con quello che sembra essere un cellulare.
Ho cercato di capire, tramite l'abito della donna, se si trattasse o meno di una suora, oppure di una semplice infermiera. Nei commenti ho notato un tizio che afferma che la signora in questione è una suora del suo paese, di sicuro il volto ricorda le popolazioni di quel territorio, ma non si può dare per certo che sia una suora. La donna indossa una veste bianca/beige, con un copricapo grigio scuro, oltretutto il video sembra essere girato tra le panche di una chiesa! La donna spesso si guarda in giro, al minuto 1:25 si fermano di colpo, probabilmente a causa di qualcuno, al minuto 1:53, per un paio di secondi, si riescono ad intravedere quelli che sembrano essere proprio delle panche, quelle che si usano in chiesa, loro sembrano essere seduti in fondo alla stanza.
La veste somiglia moltissimo a questa:
Il video è talmente plausibile da risultare una bufala.
Possibile che si tratti di una vera suora, oppure si tratta di una coppia a cui piace travestirsi?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
sembra una vera suora e non è da escluderlo
ho la sensazione che il sesso tra i preti e le suore sia molto più diffuso di ciò che si crede
ho la sensazione che il sesso tra i preti e le suore sia molto più diffuso di ciò che si crede
quest'ultimo mi sembra decisamente fake se devo dire la verità
e dove avrei scritto che gli altri sono tutti veri...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma nooo, sono verissime!zaqqaz ha scritto:Perché pensi che le altre qui siano tutte vere suorine o veri pretini?Leone ha scritto:quest'ultimo mi sembra decisamente fake se devo dire la verità
E' solo un video in cui l'attrice nei panni di una suora chiede al prete di essere punita (pompino) e di essere benedetta (facial)
Non ci vuole uno scienziato
Questa sotto è chiaramente una suora orsolina del convento XXXZZZYYY (non posso fare nomi per la privacy)
La via più breve tra due cuori è il pene