Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
charlesd ha scritto:Posso azzardare che ci sia un fumetto del Camionista in arrivo?![]()
Sensy, lo so che vi sto facendo dannare... purtroppo ultimamente ho veramente poco temposensibilmente ha scritto:charlesd ha scritto:Posso azzardare che ci sia un fumetto del Camionista in arrivo?![]()
![]()
pontellino ha scritto:Sensy, lo so che vi sto facendo dannare... purtroppo ultimamente ho veramente poco temposensibilmente ha scritto:charlesd ha scritto:Posso azzardare che ci sia un fumetto del Camionista in arrivo?![]()
![]()
![]()
Posso però annunciarvi che ho appena finito di scannerizzare un numero speciale del Tromba (spero vada bene lo stesso) che adesso dovrò editare...
Per la felicità di SarettaB e degli amanti dei sexy comici, vi anticipo che, per rimediare in parte alla mia latitanza, la storia è doppia... e anche molto divertente!
Hai ragione! Se non si scompatta il file .cbr non si vede.charlesd ha scritto:La mia domanda derivava dal fatto che Gilgamesh ha nominato per errore "Camionista" le scan del Montatore. Speravo in un lapsus freudiano.