Vero, si doveva lasciare quasta immagine dei nipples come ultima, almeno per tutto il we. Mi stavo segando e riva sto peloso....ma dimmi te..SoTTO di nove ha scritto:Gighen, mancavi te per rovinare la pagina! Sei OT
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Di -ini c'ho solo quelli poi tutto il resto è -oneXCLARAX ha scritto:che capezzolinigighen ha scritto:Dopo sti capezzoli me tocca fa na doccia gelata....

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
postalo allora così vediamo se le spari grossegighen ha scritto:Di -ini c'ho solo quelli poi tutto il resto è -oneXCLARAX ha scritto:che capezzolinigighen ha scritto:Dopo sti capezzoli me tocca fa na doccia gelata....
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Evitiamo gesti inconsulti. Gighen fai un respiro profondo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
XCLARAX ha scritto:#freethenipple

io comunque quelle tette le ho già viste......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
sono un noto troione per cui è facile.......cicciuzzo ha scritto:io comunque quelle tette le ho già viste......
ahahahahahah
ma dici dal vivo o in altri contesti?
Mo nun t'allarga...oggi è il nippleday quando sarà il cazzoday allora ne possiamo riparlàXCLARAX ha scritto:postalo allora così vediamo se le spari grossegighen ha scritto:Di -ini c'ho solo quelli poi tutto il resto è -oneXCLARAX ha scritto:che capezzolinigighen ha scritto:Dopo sti capezzoli me tocca fa na doccia gelata....
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
dal vivo.... cioè io con unaXCLARAX ha scritto:sono un noto troione per cui è facile.......cicciuzzo ha scritto:io comunque quelle tette le ho già viste......
ahahahahahah
ma dici dal vivo o in altri contesti?
Il delirio del runner 
Clara ora che ti ho visto le poppe non possiamo più uscire insieme?

aspetta stick adesso guardo nella chiavetta dove metto le foto di quelle che mi trombo
basta un floppy mi sacicciuzzo ha scritto:aspetta stick adesso guardo nella chiavetta dove metto le foto di quelle che mi trombo
XCLARAX ha scritto:basta un floppy mi sacicciuzzo ha scritto:aspetta stick adesso guardo nella chiavetta dove metto le foto di quelle che mi trombo
no, son tante le foto. le donne sono poche in effetti.
ma non la dovevi mica sposare?Stickman ha scritto:Il delirio del runner
...ma fa anal??? (by Trez 2001)