Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: Champions FIGA TV
1° Melita Toniolo
2° Sarah Nile
3° Eleonora Daniele
4° Angela Sozio
2° Sarah Nile
3° Eleonora Daniele
4° Angela Sozio
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Intanto il divertimento è polemizzare e discutere intorno al contesto.Edonis ha scritto:Ragazzi, de gustibus no disputandum est, d'altronde parla chiaro il "regolamento" del contest: ( ognuno può utilizzare i parametri che preferisce per stilare la propria classifica...bellezza, porcaggine, simpatia..etc... ), di conseguenza non vedo perché polemizzare più di tanto su alcune scelte (ad esempio la Garitta).
Io ho votato Livraghi, Nile, Toniolo e Torrisi, ma alle fine ognuno stila le preferenze in base a ciò che più lo aggrada. Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
In quanto al bello, direi che non è bello ciò che è bello, ma cio che piace .... a me!

La via più breve tra due cuori è il pene
ho perso un po' di votazioni...
stavolta voto:
1- VERONICA CIARDI: me la ricordo, gnocchissima e non particolarmente intelligente (credo che se provi a dirle "buongiorno", non capisca cosa stai dicendo)

2- MELITA TONIOLO: un fisico imperiale!! quante gliene ho dedicate!!

3- SARAH NILE

stavolta voto:
1- VERONICA CIARDI: me la ricordo, gnocchissima e non particolarmente intelligente (credo che se provi a dirle "buongiorno", non capisca cosa stai dicendo)

2- MELITA TONIOLO: un fisico imperiale!! quante gliene ho dedicate!!

3- SARAH NILE

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
AhahahahSalieri D'Amato ha scritto:In quanto al bello, direi che non è bello ciò che è bello, ma cio che piace .... a me!Edonis ha scritto:Ragazzi, de gustibus no disputandum est, d'altronde parla chiaro il "regolamento" del contest: ( ognuno può utilizzare i parametri che preferisce per stilare la propria classifica...bellezza, porcaggine, simpatia..etc... ), di conseguenza non vedo perché polemizzare più di tanto su alcune scelte (ad esempio la Garitta).
Io ho votato Livraghi, Nile, Toniolo e Torrisi, ma alle fine ognuno stila le preferenze in base a ciò che più lo aggrada. Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
La Ciardi mi da tanto l'idea di essere una truzza.
la ciardi l'ho incontrata per caso a ibiza... per carità è sicuramente bella e eccitante, ma ha un modo di fare/essere che me la rende troppo odiosa... e cmq un giro ce lo farei 

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Voto dopo lunghe titubanze....ne avrei votate una decina....
1- Sarah Nile TOP

2- Raffaella Fico THE ASS

3- Francesca Fioretti BELLA BELLA

4- Melita Toniolo BONA BONA

1- Sarah Nile TOP

2- Raffaella Fico THE ASS

3- Francesca Fioretti BELLA BELLA

4- Melita Toniolo BONA BONA

E' un pò come paragonare maradona a pelè però imho il culo di melita è superiore a quello della fico, non sò il perchè, sò solo che mi farei attaccare le mani col mastice su quelle chiappe.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
certo è che Melita è veramente tanta e bona, un sacco bona, in un ipotetica finale Melita / Fico sarei assai indeciso.

Non vorrei risultare volgare... ma quanto è arrapante in questa foto la Fioretti?

Poi la posizione di quelle gamba... quel piedino...

Meglio se mi do una calmata

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In effetti, quella foto è una rappresentazione di tutta la libido che può suscitare una donna! Da copula immediata e brutale direi, senza se e senza ma! 

La via più breve tra due cuori è il pene
la Fioretti è arrapante sempre!Edonis ha scritto:Non vorrei risultare volgare... ma quanto è arrapante in questa foto la Fioretti?
e tra l'altro somiglia ad August Ames che stanno facendo perdere contro tale Lola Reve o come cazzo si chiama 

THE ASS CONTESTgighen ha scritto:E' un pò come paragonare maradona a pelè però imho il culo di melita è superiore a quello della fico, non sò il perchè, sò solo che mi farei attaccare le mani col mastice su quelle chiappe.

P.S. Devo ammettere che mentre facevo queste gif mi sono trattenuto dallo spararmi un segone di quelli violenti