[O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
al 99,9% si tratta di un suicidio/omicidio
il copilota ha aspettato che il pilota andasse in bagno, si è chiuso dentro ed ha manovrato l'aereo per fagli perdere graduatamente quota
il pilota, accortosi della manovra, ha cercato inutilmente di sfondare la porta
il copilota ha aspettato che il pilota andasse in bagno, si è chiuso dentro ed ha manovrato l'aereo per fagli perdere graduatamente quota
il pilota, accortosi della manovra, ha cercato inutilmente di sfondare la porta
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 18759
- Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
- Località: Nido dell'Aquila
- Contatta:
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Ma hanno accertato se il copilota fosse di origini turche o arabe o convertito all'Islam? (Ovviamente scherzo, ma visto l'andazzo...)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Andres Lubitz, 28 anni
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Alla conferenza stampa hanno confermato che la discesa verso il suolo è stata volontaria (non c'era alcun motivo di iniziare una discesa) .
La richiesta del Capitano di rientro in cabina di pilotaggio è stata rifiutata dal primo ufficiale. Il respiro del primo ufficiale è "normale" per tutta la durata della discesa, niente che faccia pensare a problema di cuore o altro, e dall'inizio della discesa allo schianto non viene detta una parola. Solo urla percepibili nel finale.
Niente comunicazioni con Marsiglia, niente risposta a richiesta di squawk 7700, nessuna interazione con aerei vicini.
Appena prima dell'impatto finale si sente un rumore forte, forse causato dall'impatto con una cresta.
Pare che il primo ufficiale sia un certo Andreas Guenter Lubitz, ma si tratta di indiscrezioni.
La richiesta del Capitano di rientro in cabina di pilotaggio è stata rifiutata dal primo ufficiale. Il respiro del primo ufficiale è "normale" per tutta la durata della discesa, niente che faccia pensare a problema di cuore o altro, e dall'inizio della discesa allo schianto non viene detta una parola. Solo urla percepibili nel finale.
Niente comunicazioni con Marsiglia, niente risposta a richiesta di squawk 7700, nessuna interazione con aerei vicini.
Appena prima dell'impatto finale si sente un rumore forte, forse causato dall'impatto con una cresta.
Pare che il primo ufficiale sia un certo Andreas Guenter Lubitz, ma si tratta di indiscrezioni.
P.S: scadenza dell'esame medico di idoneità fra meno di 3 mesi...UniqueID: A4833038
FirstName: Andreas Guenter
LastName: Lubitz
Street1: Am Spiessweiher 8
Street2: Montabaur
City: Rheinland Pfalz
State:
Zip: 56410
Country: GERMANY
Region: EU
MedClass: 3
MedDate: 062010
MedExpDate: 062015
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
NON DOVEVAMO LEVARGLI IL 5 STELLE
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 77517
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
almeno stavolta non c'era una zoccola in cabina di pilotaggio
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
-
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 365
- Iscritto il: 27/10/2013, 13:15
- Località: Roma
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
e che vuol dire, tu 3 mesi prima che ti scade la patente non sai più guidare la macchina e ti metti ad investire pedoni e biciclette?Defender ha scritto: P.S: scadenza dell'esame medico di idoneità fra meno di 3 mesi...
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
se non fosse morto chi non era colpevole di un caxxo
mi verrebbe da ricordare l'episodio di alan ford, dove il pilota, scoperto che la hostess/fidanzata lo tradiva, si chiudeva in gabina e cercava lo schianto, e il numero uno, spacciandosi per il dio apollo lo convinceva a aprire la porta
magari anche qui c'era in ballo una delusione amorosa
secondo me con il pilota stesso
mi verrebbe da ricordare l'episodio di alan ford, dove il pilota, scoperto che la hostess/fidanzata lo tradiva, si chiudeva in gabina e cercava lo schianto, e il numero uno, spacciandosi per il dio apollo lo convinceva a aprire la porta
magari anche qui c'era in ballo una delusione amorosa
secondo me con il pilota stesso
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
riz. Mammamia, ho buttato un occhio alla conferenza stampa del pm incaricato di indagare e tutto farebbe pensare ad un'azione volontaria del coopilota (mo, se è suicidio o attentato non si sa certo che propenderei più per la prima visto che non sono stati lanciati messaggi dal tizio). bruttissima storia, soprattutto per i passeggeri che si son visti le montagne dai finestrini farsi sempre più vicine ed il comandante davanti che provava a buttare giù la porta....
comunque spero (ma inutilmente conoscendo i vari vespa, d'urso etc) che non si demonizzi il trasporto aereo creando inutili paure, se fosse confermato il caso di suicidio o attentato, nella tristezza dell' accaduto sarebbe una bella notizia, ovvero la conferma dell'affidabilità degli aerei (ed airbus in particolare) anche se hanno 25 anni...poracci...
comunque spero (ma inutilmente conoscendo i vari vespa, d'urso etc) che non si demonizzi il trasporto aereo creando inutili paure, se fosse confermato il caso di suicidio o attentato, nella tristezza dell' accaduto sarebbe una bella notizia, ovvero la conferma dell'affidabilità degli aerei (ed airbus in particolare) anche se hanno 25 anni...poracci...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Vuole dire che temporalmente la data di questa idoneità è lontana (cinque anni fa, a 23 anni).Francesco#58 ha scritto:e che vuol dire, tu 3 mesi prima che ti scade la patente non sai più guidare la macchina e ti metti ad investire pedoni e biciclette?Defender ha scritto: P.S: scadenza dell'esame medico di idoneità fra meno di 3 mesi
E più ci si allontana da tale data più c'è probabilità che eventuali disturbi psichici insorgano senza essere adeguatamente individuati.
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
riz. Periodo di validita'
Il periodo di validità del certificato medico JAA è determinato da:
1. Eta' del richiedente alla data dell' esame
Eta'
Periodo di validita'
17-39
12 mesi
40-59
6-12 mesi (dipende dal tipo di volo esercitato)
60 plus
6 mesi
Tabella 2: validita' del certificato medico
2. il tipo di volo svolto( e' applicabile solo tra 40-59 anni). Per il piloti tra 40 e 59 nella data dell' esame la validita' della visita medica varia, dipende dal tipo di volo svolto.
TIpo di volo
Periodo di validita'
Pilota commerciale singolo, per il trasporto di passeggeri
6 months
Altre operazioni commerciali, ie multi-pilota, istruttore di volo
1 year
ovvero, i piloti vengono checkati regolarmente durante l'anno a livello fisico e ogni 6 mesi a livello tecnico, se fosse davvero suicidio (bisognerà comunque aspettare la relazione finale delle varie commissioni di inchiesta) siamo comunque nel campo dell'imponderabile....
Il periodo di validità del certificato medico JAA è determinato da:
1. Eta' del richiedente alla data dell' esame
Eta'
Periodo di validita'
17-39
12 mesi
40-59
6-12 mesi (dipende dal tipo di volo esercitato)
60 plus
6 mesi
Tabella 2: validita' del certificato medico
2. il tipo di volo svolto( e' applicabile solo tra 40-59 anni). Per il piloti tra 40 e 59 nella data dell' esame la validita' della visita medica varia, dipende dal tipo di volo svolto.
TIpo di volo
Periodo di validita'
Pilota commerciale singolo, per il trasporto di passeggeri
6 months
Altre operazioni commerciali, ie multi-pilota, istruttore di volo
1 year
ovvero, i piloti vengono checkati regolarmente durante l'anno a livello fisico e ogni 6 mesi a livello tecnico, se fosse davvero suicidio (bisognerà comunque aspettare la relazione finale delle varie commissioni di inchiesta) siamo comunque nel campo dell'imponderabile....
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Possibile che in 150 non ci fosse un minus da usare come ariete?
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Io parlo della certificazione FAA.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 8806
- Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
- Località: Dal sontuoso attico di Nuova York
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
Che beffa: uccisi da un dispositivo salvavita. Adesso inventeranno il controllo remoto dell'apertura della porta della cabina.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 77517
- Iscritto il: 20/06/2002, 2:00
Re: [O.T.] Incidenti ferroviari,aerei e stradali
d'altronde il congegno era pensato per il post 11 settembre (terroristi confusi tra i passeggeri che cercano di entrare in cabina), non per il pilota che da di matto.
difficile conciliare tutte le possibilità
difficile conciliare tutte le possibilità
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)