Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
Hanno anche una pelle che non si abbronza, anzi se prendono troppo sole si ustionano.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
lei è rossa sopra, ma non sotto.
così una volta disse in un'intervista... che si vede rossa e non sceglierebbe mai un altro colore, non è naturale.
così una volta disse in un'intervista... che si vede rossa e non sceglierebbe mai un altro colore, non è naturale.
Comunque c'ha la carnagione pallidiccia.
E' una bella ragazza ma è quel tipo di bellezza, un po' anglosassone, che personalmente non mi dice nulla.
E' una bella ragazza ma è quel tipo di bellezza, un po' anglosassone, che personalmente non mi dice nulla.
Le asiatiche d'altronde hanno quella carnagione olivastra e coloritaNip ha scritto:Comunque c'ha la carnagione pallidiccia.
E' una bella ragazza ma è quel tipo di bellezza che personalmente non mi dice nulla.

Guarda che gli asiatici si abbronzano anche più di noi...vedi Asa Akira o Alina Li che sono abbronzatissime.boss84 ha scritto:Le asiatiche d'altronde hanno quella carnagione olivastra e coloritaNip ha scritto:Comunque c'ha la carnagione pallidiccia.
E' una bella ragazza ma è quel tipo di bellezza che personalmente non mi dice nulla.
Sono solo le giapponesi che prediligono la pelle color porcellana (che comunque rende benissimo in contrasto con capelli e occhi corvini...le da una aspetto quasi etereo), e ne hanno una cura davvero maniacale per mantenerla perfetta. Ma è solo per un fatto strettamente culturale.
ad ogni modo, meglio lei di Alina Li ! 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ma non vale nemmeno l'unghia del mignolo del piede sinistro di Alina Li.cicciuzzo ha scritto:ad ogni modo, meglio lei di Alina Li !

mapiffavuri! 

e si dei cessi le rosse..si si..

concordo. ma io non faccio testo; ho una naturale avversione verso le asiatichecicciuzzo ha scritto:ad ogni modo, meglio lei di Alina Li !
io pure
sono le donne che meno mi intrigano nel pianeta
sono le donne che meno mi intrigano nel pianeta
Lo so ...è così per l'itagliano medio, che invece ha il falso mito delle russe e delle scandinave.
direi che più che falso mito si tratta di gusti
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Stavolta porto acqua al mulino di Nip.
Vi sono delle tipologie di asiatiche bellissime, in particolare mi piacciono quelle con gli occhi grandi, non le fessurine allungate di molte cinesi, tipo questa. Bella e con un qualcosa di esotico che appare un valore aggiunto.

Poi davanti a certi fisichini scolpiti e all'aria sbarazzina e maliziosa come queste, il fatto che siano orientali, caucasiche o africane appare di secondaria importanza

Ma complessivamente, sostanzialmente, di norma ...... preferisco anche io le caucasiche!
I tratti tipicamente africani mi piacciono però meno delle asiatiche.
Il non plus ultra forse sono gli incroci, che a volte danno vita a stupende creature che uniscono i migliori caratteri distintive delle 2 razze (mi sembra di parlare di cani
)

Vi sono delle tipologie di asiatiche bellissime, in particolare mi piacciono quelle con gli occhi grandi, non le fessurine allungate di molte cinesi, tipo questa. Bella e con un qualcosa di esotico che appare un valore aggiunto.

Poi davanti a certi fisichini scolpiti e all'aria sbarazzina e maliziosa come queste, il fatto che siano orientali, caucasiche o africane appare di secondaria importanza

Ma complessivamente, sostanzialmente, di norma ...... preferisco anche io le caucasiche!
I tratti tipicamente africani mi piacciono però meno delle asiatiche.
Il non plus ultra forse sono gli incroci, che a volte danno vita a stupende creature che uniscono i migliori caratteri distintive delle 2 razze (mi sembra di parlare di cani

La via più breve tra due cuori è il pene
togli pure falso (a fare i falsi ci pensano i cinesi). in ogni caso io preferisco le francesi; hanno un non so che di erotico mentre ti guardano e ti parlano nella loro splendida lingua piena di accentiNip ha scritto:Lo so ...è così per l'itagliano medio, che invece ha il falso mito delle russe e delle scandinave.