cinico ha scritto:Non sono vegano, lider. Mi piace sperimentare un po' in cucina. Riconosco che esteticamente le brioches non sono il massimo, ma ci riproverò.
Io per adesso ho ottenuto risultati decenti solo con torte rustiche e sfoglia. I croissant continuo a farli con burro e uova. Ho provato a prenderli anche in un bar vegan ma al mio gusto sento che manca qualcosa, a quel punto meglio una frolla.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Sono a dieta. Essendo spesso in giro mangio spesso schifezze. Ma da quando l'ho scoperto, il ristorante vegano a Mezzocannone sta diventando mio amico <3.
Resto onnivoro militante sia chiaro, ma per tanti motivi,soprattutto per l'alto rapporto qualità/prezzo, in questo momento sto apprezzando la cucina vegana
In genere questi posti sono frequentati da gente educata e tranquilla.
Ieri ho beccato due tizi giacca e cravatta aria perbene ai quali non stava bene che avessi prenotato un posto per una persona che stava arrivando, e uno si è' seduto lo stesso dicendo che si sarebbe alzato quando la persona sarebbe arrivata ( ed al tempo stesso dicendo che i posti non si possono prenotare e che io non ragiono e non mi so comportare)
Irritanti come solo le persone "apparentemente "educate sanno essere.
Li ho mandati affanculo tutti e due davanti alle signorine vegetariane terrorizzate dalla scena poco zen.
Il fighetta sui 45 sentendosi apostrofare ha evitato l'escalation facendosi una risata, l'avrei volentieri messo con la testa in mezzo ai succhi di frutta, ma e'arrivata l'amica che aspettavo e mi ha portato fuori.
Paperinik ha scritto:Ogni tanto compro le bevande alla soia e ci faccio colazione..c'è della soyasun, della granarolo, del carrefour...ma perché cazzo ci mettono il sale?! http://www.sojasun.it/it/prodotti/bevan ... vitamina-d
Ti stai per caso lamentando dei 0,04 gr di sodio per 100 ml?