grande ronda grandissima lottatrice
sportive
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- The Notorious 17
- Bannato
Re: sportive
-
- Veterano dell'impulso
Il "buon" Jeremy è un bestione di quasi 2 metri, pare abbia avuto problemi in passato per qualche frase razzista... e come aggressività a quanto pare non è esente.Edonis ha scritto:Il buon Jeremy Clarkson... licenziato da Top GearAlessandro1976 ha scritto:
Il direttore generale della BBC, Tony Hall, ha annunciato che l’emittente non rinnoverà il contratto a Jeremy Clarkson, storico conduttore del programma Top Gear, a causa dell’aggressione a uno dei colleghi lo scorso 4 marzo, mentre giravano una puntata nel North Yorkshire.
“Un membro dello staff – che è completamente innocente – è andato al pronto soccorso dopo una lite fisica accompagnata da prolungati insulti..."
Ho sentito che dopo il suo allontanamento gli ascolti sono crollati, roba di milioni di spettatori in meno, credo rimpiazzando il programma con un altro.
Ma lui era un così bravo ragazzo, salutava sempre. [Cit.]Alessandro1976 ha scritto:Il "buon" Jeremy è un bestione di quasi 2 metri, pare abbia avuto problemi in passato per qualche frase razzista... e come aggressività a quanto pare non è esente.Edonis ha scritto:Il buon Jeremy Clarkson... licenziato da Top GearAlessandro1976 ha scritto:
Il direttore generale della BBC, Tony Hall, ha annunciato che l’emittente non rinnoverà il contratto a Jeremy Clarkson, storico conduttore del programma Top Gear, a causa dell’aggressione a uno dei colleghi lo scorso 4 marzo, mentre giravano una puntata nel North Yorkshire.
“Un membro dello staff – che è completamente innocente – è andato al pronto soccorso dopo una lite fisica accompagnata da prolungati insulti..."
Ho sentito che dopo il suo allontanamento gli ascolti sono crollati, roba di milioni di spettatori in meno, credo rimpiazzando il programma con un altro.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- The Notorious 17
- Bannato
ha messo fuori uso zingano in soli 14 secondi...... con una grande arm-bar ora la prossima a soccombere sarà betha correiaPaperinik ha scritto:https://www.facebook.com/video.php?v=40 ... nref=story
Williams e Wosniacki... piatto ricco mi ci ficco!

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- +Fracassato+
- Bannato
Ma anche no.
Serena Williams travonski power all'ennesima potenza.
Serena Williams travonski power all'ennesima potenza.
Ultima modifica di +Fracassato+ il 08/04/2015, 23:42, modificato 1 volta in totale.
ma come fa la Williams a giocare in quelle condizioni ?marziano ha scritto:Williams e Wosniacki... piatto ricco mi ci ficco!
Potremmo metterla così:fender ha scritto:ma come fa la Williams a giocare in quelle condizioni ?marziano ha scritto:Williams e Wosniacki... piatto ricco mi ci ficco!
1. Riesce a giocare ad altissimi livelli proprio perché si trova in queste "condizioni"
2. Se in queste condizioni riesce a far scorpacciata di trofei, allora vuol dire che le avversarie ben più atletiche di lei sono davvero scarse.

Io propendo per la prima ipotesi.
Giusto per rimanere in tema:
Eugenie Bouchard

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
- The Notorious 17
- Bannato
Eugenie Bouchard è unica
- The Notorious 17
- Bannato
-
- Storico dell'impulso
Che fighino la Williams.marziano ha scritto:Williams e Wosniacki... piatto ricco mi ci ficco!
[Scopri]Spoiler

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
beh a parte quei piedacci orribili "io ce lo darei"
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
The Notorious 17 ha scritto:
carina Paige, niente di stratosferico però un giretto ben volentieri...
come wrestler ancora deve lasciare il segno