(ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (ot) Truffe, imbrogli, raggiri, trappole per gonzi

#256 Messaggio da riz e la »

riz. Se vi capita di chiedere un finanziamento o mutuo o cmq soldi e vi imbattete in tale manuel da silva lasciate perdere, TRUFFA
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#257 Messaggio da Tasman »

https://www.zetastore.it/
Immagine

Fabrizio..cosa mi combini?

Ahahahahaha... :-D

Scherzo, cmq la banda dei Napoletani di simplystore.it ha riaperto con zetastore.it..occhio state alla larga, sono dei parassiti truffatori,sguazzano nell'inefficenza Italica.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#258 Messaggio da magnamagna »

Tasman ha scritto:
Tasman ha scritto:Immagine

https://www.simplystore.it/

Eccolo qui ragazzi.. mi sono fatto inculare,complice il periodo di delirio e bordello causato dal mio trasloco in una nuova abitazione,ma... mi è andata bene,

dopo denuncia a carabinieri e in banca dove ho fatto il bonifico,la stessa banca mi ha risarcito dopo 2 settimane, le 460 euro regalate a sti pezzi di merda per un bel frigorifero LG mai arrivato a casina mia.

Provate a controllare,prezzi fantastici,e io gonzo che mi sono ingolosito. Alla fine bastave cliccare il nome su Google per trovare questo:

http://www.ebayabuse.com/?p=23881

Il sito è fatto benissimo,e sta roba qui..

SimplyStore.it è un marchio registrato di proprietà di:
S.I.M S.r.l
Via Chambery n.51 - 11100 Aosta (AO)
P.iva: 01135870077 REA: AO-70316
Tel/Fax: 01651870018
SimplyStore srl è una società di proprietà di S.I.M S.r.l.

è tutta farlocca,in via Chambery Aosta,se guardate su Google maps.c'è solo un bel portone,in mezzo a due vetrine...

pezzi di merda,ma la cosa incredibile,che il sito è lì ancora aperto tranquillamente,a inculare gonzi giorno dopo giorno,

e nessuno fà un cazzo!!

Che bellezza!! :wink: :wink:
Ho contattato la piattaforma che ospita questo sito farlocco.. https://www.prestashop.com/it/

risposta: Per legge non siamo tenuti a controllare i contenuti dei siti che ospitiamo.

Fantastico,quindi pedofili e truffatori state sereni,prestashop.com è un paradiso.
che c'entra prestashop, mica se ti truffa superzeta te la prendi con phpBB
AAA CERCASI ACCOUNT

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#259 Messaggio da Tasman »

magnamagna ha scritto:che c'entra prestashop, mica se ti truffa superzeta te la prendi con phpBB
Quindi tu dici che va bene così?
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#260 Messaggio da Tasman »

Va bè,intanto ti spiego perchè non va bene un cazzo:
Prestashop lo dice il nome..ti dà la possibilità di aprire un negozio online,il paragone con phpBB non stà in piedi,stiamo parlando di 2 cose completamente diverse,e cmq
anche qui su SZ non è permesso postare link a download diretto,passwords e roba che tutti noi conosciamo bene in quanto illegale.
Poi dal momento in cui prestashop è ha conoscenza che un sito che ospita è dichiaratamente un sito di ladri,a parere mio non si può nascondere dietro un dito e fare finta di nulla,altrimenti volontariamente o no ..è complice,e il bello è che la legge lo permette.
Fabio Concato.

Sex&Zen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#261 Messaggio da Sex&Zen »

Tasman ma una denuncia alla Polizia Postale non potrebbe servire?
Chiedo eh? Sono piuttosto ignorante in materia!
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da nik978 »

Tasman ha scritto:Va bè,intanto ti spiego perchè non va bene un cazzo:
Prestashop lo dice il nome..ti dà la possibilità di aprire un negozio online,il paragone con phpBB non stà in piedi,stiamo parlando di 2 cose completamente diverse,e cmq
anche qui su SZ non è permesso postare link a download diretto,passwords e roba che tutti noi conosciamo bene in quanto illegale.
Poi dal momento in cui prestashop è ha conoscenza che un sito che ospita è dichiaratamente un sito di ladri,a parere mio non si può nascondere dietro un dito e fare finta di nulla,altrimenti volontariamente o no ..è complice,e il bello è che la legge lo permette.

esatto

inoltre se ci sono delle denouncie credo che siano obbligati a verificare, altrimenti perche' amministratore di un forum e' obbligato e loro no?

il dominio in questione ora e' "in manutenzione."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#263 Messaggio da Paperinik »

A proposito di siti di shopping, da qualche settimana sono senza pc perché partita la scheda madre dopo 8 e più anni di servizio. Ovviamente non conveniva certo spenderci soldi per riparare i pc e così mi ero messo alla ricerca di un nuovo compagno di scorribande virtuali, magari aggiungendoci pure un degno monitor. Così prendo 2 piccioni con una fava scegliendo un pc di fascia media (core i5 quarta generazione) e monitor 23 pollici full hd ips, entrambi asus, trovati sul fido eprice ad un buon prezzo (poco meno di 700€). Solo che casualmente mentre cercavo immagini del monitor mi imbatto in un sito che offre lo stesso monitor (ma di colore bianco anziché nero) e, cercando, pure lo stesso pc, tutti a 630€. Il sito è questo
http://www.tecnomaster.biz/
Non avendolo mai sentito, cerco su shoppydoo la scheda e le opinioni dove sembra affdabile
http://www.shoppydoo.it/scheda-tecnomaster.html
E alla vigilia di Pasqua mi faccio il regalino pagando con la postepay.

I dubbi arrivano leggendo su yahoo answer dove il sito viene indicato come truffaldino
https://www.google.it/#q=tecnomaster+si ... .yahoo.com
E anche su ciao.it leggo non grandi cose
http://www.ciao.it/Tecnomaster_biz__4218904

Non so che pensare..ripensandoci, dalla disponibilità dei prodotti sembra abbiano un magazzino degno di amazon...la storia dell'eventuale vendita di prodotti difettosi non mi piace...mah, vediamo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#264 Messaggio da Tasman »

Paperinik ha scritto:Non so che pensare..ripensandoci, dalla disponibilità dei prodotti sembra abbiano un magazzino degno di amazon...la storia dell'eventuale vendita di prodotti difettosi non mi piace...mah, vediamo...
Mah..mi puzza..

prova a mettere l'ndirizzo della sede legale su Street view di Google..

Via Duca d'Aosta 68/a - 71048 Stornarella Fg

e sticazzi..c'è da ridere :lol:

Cap. Soc. € 100.400,00 Interamente Versato ahahahahahaha... si sto cazzo! :lol: :lol:

https://www.google.it/maps/place/Via+Du ... e62bab0a4d
Fabio Concato.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Paperinik »

Sembra la zona dove abita giuseppe simone, lì la tecnologia sembrano non averla mai vista.....bene, pensiamo un po' a come riprendere i soldi e magari eventuale denuncia ai caramba..ma prima devo pensare a come accettare il pacco visto che non sarò in casa...dovrei dire a mia sorella di non accettare pacchi danneggiati o con imballi non originali...fanculo a me stesso
Teoricamente però se un pacco è normale senza danni e con gli imballi originali non dovrebbe essere una sòla...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:A proposito di siti di shopping, da qualche settimana sono senza pc perché partita la scheda madre dopo 8 e più anni di servizio. Ovviamente non conveniva certo spenderci soldi per riparare i pc e così mi ero messo alla ricerca di un nuovo compagno di scorribande virtuali, magari aggiungendoci pure un degno monitor. Così prendo 2 piccioni con una fava scegliendo un pc di fascia media (core i5 quarta generazione) e monitor 23 pollici full hd ips, entrambi asus, trovati sul fido eprice ad un buon prezzo (poco meno di 700€). Solo che casualmente mentre cercavo immagini del monitor mi imbatto in un sito che offre lo stesso monitor (ma di colore bianco anziché nero) e, cercando, pure lo stesso pc, tutti a 630€. Il sito è questo
http://www.tecnomaster.biz/
Non avendolo mai sentito, cerco su shoppydoo la scheda e le opinioni dove sembra affdabile
http://www.shoppydoo.it/scheda-tecnomaster.html
E alla vigilia di Pasqua mi faccio il regalino pagando con la postepay.

I dubbi arrivano leggendo su yahoo answer dove il sito viene indicato come truffaldino
https://www.google.it/#q=tecnomaster+si ... .yahoo.com
E anche su ciao.it leggo non grandi cose
http://www.ciao.it/Tecnomaster_biz__4218904

Non so che pensare..ripensandoci, dalla disponibilità dei prodotti sembra abbiano un magazzino degno di amazon...la storia dell'eventuale vendita di prodotti difettosi non mi piace...mah, vediamo...
papero pure dai siti truffa ti fai inculare.... si vede che essere fruitore di anal passivo ti da sempre gusto :)
Ultima modifica di bellavista il 06/04/2015, 20:25, modificato 1 volta in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#267 Messaggio da fender »

Paperinik ha scritto:Sembra la zona dove abita giuseppe simone, lì la tecnologia sembrano non averla mai vista.....bene, pensiamo un po' a come riprendere i soldi e magari eventuale denuncia ai caramba..ma prima devo pensare a come accettare il pacco visto che non sarò in casa...dovrei dire a mia sorella di non accettare pacchi danneggiati o con imballi non originali...fanculo a me stesso
Teoricamente però se un pacco è normale senza danni e con gli imballi originali non dovrebbe essere una sòla...
Se t'hanno fottuto i soldi, non ti arriverà nulla !!! Secondo te stanno a spedirti cosa ? Immondizia ? Anche la denuncia ai CC è tempo perso...

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#268 Messaggio da harlock »

Ti spiego, prestashop è un Cms open source, ovvero uno script gratuito tramite il quale si possono creare siti ecommerce.
Tu webmaster ti scarichi lo script e te lo installi sul TUO hosting e dominio.

Quindi, prestashop fornisce lo script ma non ospita il sito. Nulla può per mettere il sito offline.
Il paragone con phpbb sta in piedi perché il meccanismo è lo stesso: se io uso lo script phpbb per fare un forum per pedofili nulla può phpbb per mettermi offline visto che lo script è installato su un server terzo fuori dal suo controllo.
Né i gestori di phpbb né quelli di prestashop possono intervenire su un server esterno sul quale è stato installato il loro script.
Prestashop fornisce solo uno script liberamente scaricabile, così come phpbb.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#269 Messaggio da Tasman »

harlock ha scritto:
Ti spiego, prestashop è un Cms open source, ovvero uno script gratuito tramite il quale si possono creare siti ecommerce.
Tu webmaster ti scarichi lo script e te lo installi sul TUO hosting e dominio.

Quindi, prestashop fornisce lo script ma non ospita il sito. Nulla può per mettere il sito offline.
Il paragone con phpbb sta in piedi perché il meccanismo è lo stesso: se io uso lo script phpbb per fare un forum per pedofili nulla può phpbb per mettermi offline visto che lo script è installato su un server terzo fuori dal suo controllo.
Né i gestori di phpbb né quelli di prestashop possono intervenire su un server esterno sul quale è stato installato il loro script.
Prestashop fornisce solo uno script liberamente scaricabile, così come phpbb.
Di sicuro ne sai più di me in materia,ma di base resta il fatto che se fosse tutto davvero come dici tu,allora tutti fanno il cazzo che vogliono,aspettando che gli sbirri ti fanno chiudere?

Ricordo benissimo i forum che aprivo con phpbb con passwords,etc.. dopo massimo un anno me li chiudevano,e vai tranquillo,non gli sbirri.

E quindi?
https://www.prestashop.com/cloud/cgu/cg ... oud_en.pdf

15.2. Termination or suspension of the Service
for default
PRESTASHOP S.A may unilaterally suspend or
terminate the Service, by addressing notification to
the User by any means and without further
formalities in any of the following cases:
- non-payment of the Chargeable Options;
- illegal or disloyal use of the Service ;
- behaviour likely to damage the image of
PRESTASHOP S.A.;
- the activity of the Shop could disturb the
Cloud infrastructure ;
- and, more generally, any breach of the
present General Terms and Conditions.
If one of these cases happens, PrestaShop S.A.
has the choice to contact the User to compel him to
respect the General Terms and Conditions within a
maximum of seven (7) days. If the Shop doesn’t
abide by the ruling laws and T&Cs, PrestaShop
S.A. can decide to (i) suspend the Shop definitively
or (ii) suspend temporarily during sixty (60) days
tops. During this period, the User must apply the
ruling laws of his country and of his customers’
country and the T&Cs. If it’s still not the case after
sixty (60) days, the Shop will be definitely
suspended and deleted. On the contrary, if the User
has followed the rules, the Shop is reactivated.
Termination of the Service for any one of the above
reasons shall not entitle the User to any refund.
It is further specified that the present clause
exempts PRESTASHOP S.A. from terminating the
Service by means of legal action
Fabio Concato.

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#270 Messaggio da harlock »

Tasman ha scritto: Di sicuro ne sai più di me in materia,ma di base resta il fatto che se fosse tutto davvero come dici tu,allora tutti fanno il cazzo che vogliono,aspettando che gli sbirri ti fanno chiudere?

Ricordo benissimo i forum che aprivo con phpbb con passwords,etc.. dopo massimo un anno me li chiudevano,e vai tranquillo,non gli sbirri.

E quindi?
https://www.prestashop.com/cloud/cgu/cg ... oud_en.pdf

15.2. Termination or suspension of the Service
for default
PRESTASHOP S.A may unilaterally suspend or
terminate the Service, by addressing notification to
the User by any means and without further
formalities in any of the following cases:
- non-payment of the Chargeable Options;
- illegal or disloyal use of the Service ;
- behaviour likely to damage the image of
PRESTASHOP S.A.;
- the activity of the Shop could disturb the
Cloud infrastructure ;
- and, more generally, any breach of the
present General Terms and Conditions.
If one of these cases happens, PrestaShop S.A.
has the choice to contact the User to compel him to
respect the General Terms and Conditions within a
maximum of seven (7) days. If the Shop doesn’t
abide by the ruling laws and T&Cs, PrestaShop
S.A. can decide to (i) suspend the Shop definitively
or (ii) suspend temporarily during sixty (60) days
tops. During this period, the User must apply the
ruling laws of his country and of his customers’
country and the T&Cs. If it’s still not the case after
sixty (60) days, the Shop will be definitely
suspended and deleted. On the contrary, if the User
has followed the rules, the Shop is reactivated.
Termination of the Service for any one of the above
reasons shall not entitle the User to any refund.
It is further specified that the present clause
exempts PRESTASHOP S.A. from terminating the
Service by means of legal action
No, quello che dico io è:
il sito ha sicuramente un hosting/housing che lo ospita.
Quindi la denuncia andrebbe fatta all'hosting, che ha realmente responsabilità dei contenuti che sono sulle sue macchine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”