beh la ragazza era partita fortissimo, aveva l'anal facile e poi ha rallentato molto, ultimamente mi sa che ha girato poche scene....se non erro gli manca solo da fare una gang bang e la doppia penetrazione, se li sarà tenute di riserva per il gran ritorno...non vorrei però che stesse pensando già adesso al ritiro...
da quando è stata postata questa foto che mi domando :
non è bella (rispetto ai miei gusti), ma ha qualcosa nello sguardo che la rende assai interessante, magari sono condizionato nel sapere che tipo di lavoro fa, ma mi intriga un sacco, così al naturale.
da quando è stata postata questa foto che mi domando :
non è bella (rispetto ai miei gusti), ma ha qualcosa nello sguardo che la rende assai interessante, magari sono condizionato nel sapere che tipo di lavoro fa, ma mi intriga un sacco, così al naturale.
io quasi la comincio a considerare dispersa...di scene nuove e decenti da un bel pezzo non ne vedo...mi pare che esce in questo periodo fuori solo qualche scena minore e di scarso livello, si sarà presa una pausa di riflessione
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22