Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
Lavinia Longhi non è male. ma con i tacchi
senza diventa anonima
senza diventa anonima
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Lavinia Longhi bellissima!
E perchè?cicciuzzo ha scritto:Lavinia Longhi non è male. ma con i tacchi
senza diventa anonima
guarda l'ultima foto
ma ti sembra anonima?????cicciuzzo ha scritto:guarda l'ultima foto
immagino che tipe così tu ne hai avute a bizzeffe...... ahahahahahah ma fammi il piacere
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Cicciuzzo, citando lui medesimo, si è trombato sicuramente di meglio!XCLARAX ha scritto:ma ti sembra anonima?????cicciuzzo ha scritto:guarda l'ultima foto
immagino che tipe così tu ne hai avute a bizzeffe...... ahahahahahah ma fammi il piacere

La via più breve tra due cuori è il pene
il solito blablablaSalieri D'Amato ha scritto:Cicciuzzo, citando lui medesimo, si è trombato sicuramente di meglio!XCLARAX ha scritto:ma ti sembra anonima?????cicciuzzo ha scritto:guarda l'ultima foto
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
riz.
È DOTATA DI BUCHI? si
RESPIRA? si
OK E' AMORE
È DOTATA DI BUCHI? si
RESPIRA? si
OK E' AMORE
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
XCLARAX ha scritto:il solito blablablaSalieri D'Amato ha scritto:Cicciuzzo, citando lui medesimo, si è trombato sicuramente di meglio!XCLARAX ha scritto:ma ti sembra anonima?????cicciuzzo ha scritto:guarda l'ultima foto
boh, Clara che devo dirti.... qualche figa televisiva nella mia vita l'ho conosciuta.... qualcuna è esattamente come la vedi in tv o al cinema, qualcun altra tolto trucco, abbigliamento e scarpe scade nell'anonimato. a mio giudizio Lavinia Longhi (che non ho detto che è un cesso, ho detto che è una come tante) non è una bellezza mozzafiato.
si può dire questa cosa o è vietato ?
la bellezza o meno delle non tante donne che ho avuto nella mia vita è particolare che non c'entra nulla con lei, direi
questa cosa mi incuriosisce tantissimo... cioè, non capisco cosa cambi in una donna dal "con le scarpe" al "senza le scarpe" per passare dal "figa" all'"anonima", tra l'altro in una foto dove la lei in questione è seduta a terra... Sarà mica come la mascherina di paperinik che lo rende irriconoscibile da paperino? (o il pigiama di super pippo se preferite)cicciuzzo ha scritto:Lavinia Longhi non è male. ma con i tacchi
senza diventa anonima
gli storici dibattono ancora adesso su quanto possa incidere percentualmente una scarpa potente nella bellezza femminileKowalski ha scritto:questa cosa mi incuriosisce tantissimo... cioè, non capisco cosa cambi in una donna dal "con le scarpe" al "senxza le scarpe" per passare dal "figa" all'"anonima", tra l'altro in una foto dove la lei in questione è seduta a terra... Sarà mica come la mascherina di paperinik che lo rende irriconoscibile da paperino? (o il pigiama di super pippo se preferite)cicciuzzo ha scritto:Lavinia Longhi non è male. ma con i tacchi
senza diventa anonima
qui sul forum c'è pure un topic
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Scarpa potente, cioè ?
se intendiamo dire, che determinati tipi di scarpe , valorizzino e slanciano le gambe , ok, che aiutino a dare qualche centimetro alle attrici che sfilano sul tappeto rosso , ok, per il resto una bella donna rimane tale con o senza le scarpe.
se intendiamo dire, che determinati tipi di scarpe , valorizzino e slanciano le gambe , ok, che aiutino a dare qualche centimetro alle attrici che sfilano sul tappeto rosso , ok, per il resto una bella donna rimane tale con o senza le scarpe.
addirittura gli storici? Io ero fermo alla scarpa che valorizza una donna, come molti altri accessori, ma ancora mi mancava la scarpa che trasforma un'anonima in una figa, soprattutto se si osserva una tizia seduta a terra, però è sicuramente una mia lacuna. Tra l'altro per quanto mi sforzi questa Lavinia Longhi mi sembra bellina con le scarpe tanto quanto senza, ma i gusti son gusti, per carità.cicciuzzo ha scritto:gli storici dibattono ancora adesso su quanto possa incidere percentualmente una scarpa potente nella bellezza femminile
qui sul forum c'è pure un topic
Guardata. E non ho ancora capito che intendi.cicciuzzo ha scritto:guarda l'ultima foto
Ecco, appunto. Con la mia perplessità intendendevo questo.Kowalski ha scritto:
ma ancora mi mancava la scarpa che trasforma un'anonima in una figa