è quello che fanno credere alla gente, cosí li spingono a guardare un programma del cazzoHHH ha scritto:certo... xkè è attraverso i reality show come l'isola che si puo conoscere il carattere vero di una persona, come no...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è quello che fanno credere alla gente, cosí li spingono a guardare un programma del cazzoHHH ha scritto:certo... xkè è attraverso i reality show come l'isola che si puo conoscere il carattere vero di una persona, come no...
Sì lo so, molti nn se ne rendono conto parebellavista ha scritto:è quello che fanno credere alla gente, cosí li spingono a guardare un programma del cazzoHHH ha scritto:certo... xkè è attraverso i reality show come l'isola che si puo conoscere il carattere vero di una persona, come no...
ecco appunto sei poco informato quindi non sai come son o andate le cose,ti dico solamente che mister falsità Siffredi fino a poco tempo fa diceva di Scanu che è un ragazzo d'oro e guai chi lo toccava.....Lonewolf ha scritto: Da quel poco che ho visto, gli sta sul cazzo solo Scanu o meglio i fans di Scanu. E non riesco a dargli torto per questo...
di soldi mi sa che la produzione non ne conterà così tanti visto che hanno dovuto annullare la puntata del gala che era prevista all'inizio proprio per mancanza di soldi....HHH ha scritto: Sì lo so, molti nn se ne rendono conto pareva beh alla fine del programma, chi ha partecipato (concorrenti, autori, ospiti, presentatore, ect ect) staranno a contarsi i soldi fatti a palle all'aria mentre tutti sti bimbominkia torneranno alla loro vuota vita aspettando il prox reality per poter fare le scimmie urlatrici un'altra volta
australiano ha scritto:da quando ho visto il silenzio degli innocenti non sopporto più anthony hopkins perchè ho capito quanto veleno abbia in corpo
che c'entra il budget per fare le puntate con gli stipendi?walter84 ha scritto:di soldi mi sa che la produzione non ne conterà così tanti visto che hanno dovuto annullare la puntata del gala che era prevista all'inizio proprio per mancanza di soldi....HHH ha scritto: Sì lo so, molti nn se ne rendono conto pareva beh alla fine del programma, chi ha partecipato (concorrenti, autori, ospiti, presentatore, ect ect) staranno a contarsi i soldi fatti a palle all'aria mentre tutti sti bimbominkia torneranno alla loro vuota vita aspettando il prox reality per poter fare le scimmie urlatrici un'altra volta
Blif ha scritto:Un filotto del genere non si vedeva dai tempi del mitico bocha.
bè bè è quasi scontatoramarro verde ha scritto:Clara , dicci:
chi vince l'edizione di SZ dell'isola ?