L'avetr sentita l'ultima iniziativa di Natasha Kiss

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da harlock »

Io non trovo nulla di strano nel fatto che si paghi, trovo strano che non si comunichi quanto, soprattutto in considerazione del fatto che l'ingresso dei single nei privè di solito non è 10 euro+consumazione..;-)
(ma forse qui si paga soprattutto la consumazione!:-D)

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#17 Messaggio da Vivya »

Onestamente credo che si paghi anche alle feste bukkake di Eva Plus e TIxiana, o mi sbaglio? si paga il biglietto per il privè, oppure la quota per la "grigliata allegra in compagnia"?

Anche x le feste di LAuraX all'arena si paga, e mi sembra ovvio: stai entrando in un locale.

L'unico "errore" è che in questo post non ci sia scrittp quanto.

Sinceramente questo come al solito è un accanimento gratuito: mica ci si diverte solo se non si paga, nè tantomeno il contario!!!!!

Se uno va in discoteca, penso che si diverta o meno a seconda di cosa succede durante la serata e a seconda della compagnia, no in base al fatto di essere entrato pagando il biglietto o meno...
[url]http://www.vizia.it[/url]

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#18 Messaggio da Barabino »

Forse questa ipocrisia ha un motivo legale... se dicessero chiaramente che si paga (anche pochissimo) vorrebbero venire a vedere anche questi bei ragazzi automuniti:

Immagine

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#19 Messaggio da Vivya »

Pagare per entrare in un club privato riservato ai soci con regolare tessera non credo sia un reato...almeno non credo, appunto...se lo è, infrango la legge molto più spesso di quel che credevo! :lol:
[url]http://www.vizia.it[/url]

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da funkydream »

Vivya ha scritto:Pagare per entrare in un club privato riservato ai soci con regolare tessera non credo sia un reato...almeno non credo, appunto...se lo è, infrango la legge molto più spesso di quel che credevo! :lol:
infatti il sistema dei cosiddetti"circoli ricreativi" e' un metodo + o - legalizzato per fare del XXXo :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:
Vivya ha scritto:Ah, perchè, oltre tutto pretendereste pure di non pagare?
certo è già  tanto che non le chiedo i soldi... 8)
UNICO !!! 8) :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:Da domani i miei post saranno a pagamento.
Se li vorrete leggere, dovrete digitare una password, che riceverete mandano un sms al numero 488469 e che varrà  per dieci dei miei post.

Senza password, visualizzerete soltanto dei caratteri a caso.
peró l'omino che fischietta lo lasci gratis vero??? :roll: :roll:

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da nik978 »

aggiungo..c'è sempre una sottile differenza tra pagare x necessita di una buona riusicta e pagare x far guadagnare qualcun altro.

la mancanza di un location grande comoda e sicura (non è che uno si prende in casa 100 perosne..50..così..) porta ad ovvi costi di "affitto" da dividere equamente tra tutti
nieente da dire..peró spesso le location scelte sono club privè, che dovendo stare chiusi al pubblico, si tutelano chiedendo una tariffa "da singolo" ai partecipantii

perchè si scelogno sempre e sloo i club privè?
offrono discrezione, servizi igienici, spazio..

ma non esiste prorpio nessuna altra alternativa valida più economica?
me lo sono sempre chiesto anche io..sicuro è dura trvarne..peró..boh

ben venga pagare x l'affito, assolutamente niente da dire, ma le scelte dei luoghi sono sempre così obbligate?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Scorpio »

devo spezzare una lancia, anche se piccola , x Natasha.
suo marito organizzó una festa a sorpresa a fine anno (2001? non ricordo esattamente, ero lo stesso anno in cui anche Superzeta venne al locale di Robert Malone nel cuneese).
la organizzó in un locale a Torino e contattó via MP alcuni di noi.
il locale era tipo night-club con entreneuse, comunque pagammo 10 € di ingresso e basta; anzi, ci offrì pure la torta e lo spumante.
vi confesso che ci sarebbe scappata pure l'orgetta, con Nat e Lili Marlene se non fosse x il proprietario del locale che interruppe il festino x riportarci all'ordine!
insomma, non ci fu fregatura o "interesse privato"!

un amico mi ha inoltrato la mail.
che dirvi! mettere il prezzo d'ingresso al privèè mi sembrerebbe + corretto.
Poi ognuno faccia ció che vuole!
PS: lo Zodiaco non era lo stesso privèè già  usato dalla Isa d Pordenone?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

si lo stesso.
non male come posto

..(mi ricordo che chiesi un gin tonic senza ghiaccio e il barista commentó:"che gusti")

ma che cavolo di barman sei!!!!.. :roll: :roll:
a parte che i veri bevitori bevono senza ghiaccio(era x un mio amico..no per me..io 1 cubetto ce lo metto sempre)..e poi io sono un cliente ..pago..e sinceramente non vedo che necessità  ci sia di commentare (le consumazioni non erano comprese..:D:D:D:D)

sul discorso di mettere il prezzo ovviamente sono d'accordo.:)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Lord Zork »

Barabino ha scritto:Forse questa ipocrisia ha un motivo legale... se dicessero chiaramente che si paga (anche pochissimo) vorrebbero venire a vedere anche questi bei ragazzi automuniti:

Immagine
Se c'è la Marcuzzi, vengo anch'io!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da Lord Zork »

b€à¿à¿à¿à¿à¿à¿à¿à¿à¿à¿à¼Rich à¤à¯à±óàŸà§à³à•‹à¿à¿à

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

ok è fatta..ci siamo giocati lord.. :DDD :DDD :DDD

(problemi di formato o qualcosa del genere o sei impazzito x davvero??)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Lord Zork »

Si vede che non hai comprato la password...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:Si vede che non hai comprato la password...
azz..ma da qui mi viene male con gli sms e cazzi e mazzi.. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”