mastrolindo ha scritto:ciao a tutti io e la mia lei stiamo per intraprendere, pieni di speranza, il viaggio verso quello che abbiamo sempre immaginato sia il paradiso del sesso "trasgressivo"...ora leggendo il dibattito ci rendiamo conto che non è tutto oro quello che luccica, allora la questione che ci poniamo è: dove andare? cosa fare? cosa evitare? ci sono club per sole coppie? quale ci consigliereste?? lo sappiamo, forse siamo generici, ma immaginiamo di avere molto da imparare

tranquilli, il gioco vale pur sempre la candela, basta siate sereni e decisi, sapendo bene cosa cercate e vi divertirete trascorrendo bei giorni senza vestiti e sperimentando via ia i migliori locali.
qui va molto a gusti, posso solo dirvi che il Glamour ha una presenza di singoli molto limitata, il tantra ha un piano "free for all" ed un altro solo per coppie, la sauna Histoires d'O due separati ingressi e zone, una solo per coppie e l'altra open, ma comunicanti tra loro; ovviamente dalla prima si può accedere alla seconda e viceversa solo se si è in coppia.
noi ci saremo di nuovo dal 16 al 23 di agosto e speriamo in una calda estate perché lo scorso anno di sera non era proprio tiepido e le signore che giravano seminude dovevano poi coprirsi