e allora non provarci.... però non lamentarti neppureMister Dick ha scritto:
Credo che sia sempre facile dirlo a posteriori, ma dopo non è questione di passare per sfacciato, ma perderebbero la fiducia in te (e in quei casi citati ci sarebbe l'effetto domino).
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Infatti non ci provo e parlo con te e mi lamento.
Ma devo capire però perché la chiusura di serranda.

comunque se le passi il tuo biglietto da visita con scritto mister cazzo io credo potrebbe essere gia' abbastanza esplicito.
Che di notte tutti i gatti bigi sono bigi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
perchè ad un certo punto una si rompe anche le palle di aspettare..... quando una capisce che il maschio non è alfa adiosMister Dick ha scritto:Infatti non ci provo e parlo con te e mi lamento.![]()
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Ho un biglietto da visita di 33 cm, avrebbe difficoltà nel metterlo nel portafoglio.ziggy7 ha scritto:comunque se le passi il tuo biglietto da visita con scritto mister cazzo io credo potrebbe essere gia' abbastanza esplicito.

Ultima modifica di Mister Dick il 20/03/2015, 16:57, modificato 1 volta in totale.

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ecco ad esempio ziggy è un maschio betaziggy7 ha scritto:
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Scusa Mister Dick, premetto che le dinamiche delle relazioni non sono sempre uguali, le sensibilità variano negli individui, ecc. ecc. ecc.
ma io, dopo gli inevitabili sbagli adolescenziali, ho sempre fatto ragionamenti semplici semplici: la tizia mi piace, bene, quindi glielo dico o lo faccio capire, se fa finta di non capire divento più esplicito. Se, come ho capito, l'hai invitata ad uscire è già un mostrare interesse, e se lei è uscita segno che un po' d'interesse ce l'ha anche lei, quindi non vedo impedimenti nel fare avances sentimentali/sessuali ... più che altro sessuali, le altre verranno dopo
Che vuol dire sbagliare con la sorella di un collega? Provarci non vuol dire sbagliare, diverso è se vuoi prenderla per il culo, magari dopo il collega s'arrabbia!
L'amica è più difficile, ma se ti è sempre piaciuta non era per te un'amica, ma un amore incoffessato; come sopra: buttati, di rovinare l'amicizia in realtà non ti frega niente, è solo paura di giocarsi la carta.
Di quella che ha la mezza relazione con uno fregatene, perlomeno cerca di occupare l'altra metà.
....azz... noto solo ora che non sono italiane, quindi presumo dell'est, Lascia pure perdere se cerchi una seria relazione. Buttati con ancor meno preoccupazioni se cerchi solo sesso!
Con questo mia agire, maturato ovviamente nel tempo, mi son sempre trovato bene e avuto rapporti chiari e ben definiti, poi ognuno deve seguire un proprio percorso e la propria indole. Di sicuro non ho mai sbavato per mesi dietro ad una ragazza o rimasto a sfogliare la margherita; le persone, dopo un approccio ed una conoscenza iniziale sanno cosa vogliono, non c'è bisogno di tirare la storia per le lunghe, a volte l'indecisione ti porta ad essere preso per un "minchione" e a far calare anche un possibile interesse per te.
.... vedo ora che nel frattempo Clara ha espresso lo stesso concetto in maniera molto più sintetica e incisiva
ma io, dopo gli inevitabili sbagli adolescenziali, ho sempre fatto ragionamenti semplici semplici: la tizia mi piace, bene, quindi glielo dico o lo faccio capire, se fa finta di non capire divento più esplicito. Se, come ho capito, l'hai invitata ad uscire è già un mostrare interesse, e se lei è uscita segno che un po' d'interesse ce l'ha anche lei, quindi non vedo impedimenti nel fare avances sentimentali/sessuali ... più che altro sessuali, le altre verranno dopo

Che vuol dire sbagliare con la sorella di un collega? Provarci non vuol dire sbagliare, diverso è se vuoi prenderla per il culo, magari dopo il collega s'arrabbia!
L'amica è più difficile, ma se ti è sempre piaciuta non era per te un'amica, ma un amore incoffessato; come sopra: buttati, di rovinare l'amicizia in realtà non ti frega niente, è solo paura di giocarsi la carta.
Di quella che ha la mezza relazione con uno fregatene, perlomeno cerca di occupare l'altra metà.
....azz... noto solo ora che non sono italiane, quindi presumo dell'est, Lascia pure perdere se cerchi una seria relazione. Buttati con ancor meno preoccupazioni se cerchi solo sesso!
Con questo mia agire, maturato ovviamente nel tempo, mi son sempre trovato bene e avuto rapporti chiari e ben definiti, poi ognuno deve seguire un proprio percorso e la propria indole. Di sicuro non ho mai sbavato per mesi dietro ad una ragazza o rimasto a sfogliare la margherita; le persone, dopo un approccio ed una conoscenza iniziale sanno cosa vogliono, non c'è bisogno di tirare la storia per le lunghe, a volte l'indecisione ti porta ad essere preso per un "minchione" e a far calare anche un possibile interesse per te.
.... vedo ora che nel frattempo Clara ha espresso lo stesso concetto in maniera molto più sintetica e incisiva

La via più breve tra due cuori è il pene
sì ma tu sei stato più poeticoSalieri D'Amato ha scritto:

Le vere femmine quando vogliono veramente una cosa(
) se la prendono.

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ora non fare lo splendido, perchè da quello che scrivi ti definisci un cazzone di nome e di fatto, e a poco serve quello sotto le mutande se lo sei anche nella testa!Mister Dick ha scritto:Ho un biglietto da visita di 33 cm, avrebbe difficoltà nel metterlo nel portafoglio.ziggy7 ha scritto:comunque se le passi il tuo biglietto da visita con scritto mister cazzo io credo potrebbe essere gia' abbastanza esplicito.

Comunque seriamente non credo che debba essere sempre il maschio a provarci per primo, che cacchio le donne vogliono l'emancipazione solo quando dicono loro!
Deve essere una cosa bilaterale, un avvicinarsi a vicenda, noi dobbiamo essere bravi a farle incuriosire però poi dove sta scritto che dobbiamo essere noi i primi ad esporci.
Cazzo siamo nel 21esimo secolo!
Deve essere una cosa bilaterale, un avvicinarsi a vicenda, noi dobbiamo essere bravi a farle incuriosire però poi dove sta scritto che dobbiamo essere noi i primi ad esporci.
Ultima modifica di gighen il 20/03/2015, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
questo e' un colpo basso.XCLARAX ha scritto: ecco ad esempio ziggy è un maschio beta
Solo perche' mi sento destabilizzato se una e' gnocca
bon dopo tutte queste dissertazioni su maschio alfa beta gamma...
buon we padroncina...ops
[Scopri]Spoiler

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Infatti gighen, ai miei tempi ci esponevamo, ma non ora. Oggi vedi le ragazzine che approciano direttamente i ragazzi, che spesso sono loro a ritrarsi impauriti.gighen ha scritto:Comunque seriamente non credo che debba essere sempre il maschio a provarci per primo, che cacchio le donne vogliono l'emancipazione solo quando dicono loro!
E' proprio come dici, l'uomo ha perso molte delle sue caratterizzazioni di maschio, cura maniacale del corpo, depilazione, lampade, palestra, cosmetici, diete e un approccio con l'altro sesso non proprio virile, ma paritario. Non so se un bene o un male ... sicuramente è diverso. Forse oggi trombano di più, le donne si fanno meno problemi, il sesso è visto spesso dai ragazzetti come una cosa naturale ma meccanica, ma si è perso il gusto della conquista, della passionalità, ... ma lasciamo perdere, sono un nostalgico fuori tempo.