Rand Al'Thor ha scritto:Vi invito tutti a dare un'occhiata al topic psichiatrico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rand Al'Thor ha scritto:Vi invito tutti a dare un'occhiata al topic psichiatrico
Avvocato, se mi consente, lei è un divorzista ?scb ha scritto:scb. che si dice da ste parti oggi?
Quale??Rand Al'Thor ha scritto:Vi invito tutti a dare un'occhiata al topic psichiatrico
sbagli Ramarro ho bisogno eventualmente di un avvocato per cause di lavoro, son stato licenziato per ingiusta causa da un culofake della Greata...ramarro verde ha scritto:Avvocato, se mi consente, lei è un divorzista ?scb ha scritto:scb. che si dice da ste parti oggi?
ieri è scoppiato un pandemonio tra il buon Trez e la Clara, credo che la contatteranno per una consulenza.
Gi guarda noi non ti dobbiamo dare nessuna conferma, ognuno si comporta seguendo la sua natura, c'è chi è diffidente e ha bisogno di conoscere bene una persona prima di incontrarla e chi caso mai preso dalla curiosità accetta un appuntamento senza aver approfondito particolarmente.gi.kappa. ha scritto:Ah non saprei. Direi Blif ora che ci penso.![]()
Ovviamente ditemelo se quello che ho scritto prima non fila dal punto di vista logico.
uè zio guarda che ti avevo dato dei nomi, se ti fanno cagare ascoltati i jalisse mica è colpa miagighen ha scritto:Comunque clarè la compilation che ti avevo chiesto la sto facendo da solo grazie eh