sei almeno denuclearizzato speroTermopiliano ha scritto: Baci dalla provincia (cit.)
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
oltre a cosa le piacerebbe fare che background ha? studi etc...Lonewolf ha scritto:hellen ha scritto:La fatruzza è in periodo calante, non sono i tre mesi di disoccupazione che gli pesano, ma i tre anni che avrebbe voluto impiegare in modo diverso, in più li pesa nella vita economica famigliare di essere un "peso" anche se mangia poco
ha fatto un servizio fotografico e il fotografo si è innamorato, continua a mandagli richieste, che cestiniamo perchè non interessata![]()
Non ho letto tutto, ma alla Fata cosa piacerebbe fare principalmente? O cosa escluderebbe a priori?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
È una gran gnocca, con un gran bel backdoor
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Se è timida il lavoro di modella o fotomodella potrebbe non fare proprio al caso suo, ma di contro potrebbe aiutarla ad uscire un po' dal guscio.
C'è da tenere in conto però che è un lavoro di breve durata, si fa quando si è giovani... magari può tornare utile se si intende continuare in quel settore ma in un altro ambito, fare uno step successivo rimanendo nell'ambito.
Cmq fino a quando non ci dice cosa ha studiato possiamo solo fargli gli auguri
C'è da tenere in conto però che è un lavoro di breve durata, si fa quando si è giovani... magari può tornare utile se si intende continuare in quel settore ma in un altro ambito, fare uno step successivo rimanendo nell'ambito.
Cmq fino a quando non ci dice cosa ha studiato possiamo solo fargli gli auguri

A tal proposito, qualche giorno fa ho visto questo video sull'argomento agenzie interinali e lavoro.
Do not speak, unless it improves on silence
Già il nome "diario di una terrona fuori sede" mi fa venire l'orticaria
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Ma non è che quella del video è proprio Greata?Bola ha scritto:Già il nome "diario di una terrona fuori sede" mi fa venire l'orticaria
oh hai messo molto a dimenticarmi eh?Trez ha scritto:È una gran gnocca, con un gran bel backdoor
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
@mister.
non sono io Sherlock
non sono io Sherlock

Do not speak, unless it improves on silence
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
http://img6.uploadhouse.com/fileuploads ... bca18b.jpg
Clara, un forumista ti vede così.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Maronn' che periodo di fuoco. Che si dice di bello?
ps leggendo qua e là ho visto ora il messaggio di riz e la.
Riz al tuo invito non ho risposto perché non l'ho letto proprio, ma anche se l'avessi letto la risposta sarebbe stata "nein, più in là vedremo". Già in un forum si interagisce tra sconosciuti, secondo te avrei organizzato un caffè (per quanto innocuo) con un totale sconosciuto appena iscritto?
Riz al tuo invito non ho risposto perché non l'ho letto proprio, ma anche se l'avessi letto la risposta sarebbe stata "nein, più in là vedremo". Già in un forum si interagisce tra sconosciuti, secondo te avrei organizzato un caffè (per quanto innocuo) con un totale sconosciuto appena iscritto?

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
mi sei mancato così tantooooogi.kappa. ha scritto:Maronn' che periodo di fuoco. Che si dice di bello?

strano veramente strano sono sempre così dolcettaramarro verde ha scritto:http://img6.uploadhouse.com/fileuploads ... bca18b.jpg
Mi sto guardando intorno alla ricerca di una padroncina ma alla fata non piaccion i cannoli, e cmq se lei mi perdonasse sarei felice di tornareXCLARAX ha scritto:oh hai messo molto a dimenticarmi eh?Trez ha scritto:È una gran gnocca, con un gran bel backdoor
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Gi, ci hai fatto preoccupare, tutto ok ?