[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123421 Messaggio da Lonewolf »

Leggevo che il Milan ha perso 29 delle ultime 103 partite...quasi il 30%... :roll:

Il nome nuovo adesso è Mihajlovic... :blankstare:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123422 Messaggio da Nip »

In questo momento sembra più forte il Barcellona del Real.

Comunque nessuna squadra è insuperabile. L'anno scorso l'Atletico Madrid è arrivato in finale e vinceva fino al 91esimo. Il Borussia due anni fa idem. Anche la Juve può sperare.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123423 Messaggio da Nip »

E ora si, giù il cappello. Le risatine e gli spernacchiamenti non si sentono più.

Immagine

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123424 Messaggio da ramarro verde »

Lonewolf ha scritto:Leggevo che il Milan ha perso 29 delle ultime 103 partite...quasi il 30%... :roll:

Il nome nuovo adesso è Mihajlovic... :blankstare:
Ecco Mihajlovic, le vedo veramente indicato per quella panchina:
esperienza di panchine in serie A , fatta, affrontate diverse sfide.
caratterialmente, pare molto forte di conseguenza pronto a superare carichi di stress che si possono venir a creare.
Motivatore di uomini
tatticamente , non pare uno sprovveduto.
Rimane da vedere come e quanto gli venga lasciata libertà di lavoro (rapporto presidente allenatore / figlia del presidente, nano).

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123425 Messaggio da ziggy7 »

L'Eternauta ha scritto:in questo periodo ad esempio l'ideale sarebbe affrontare il real madrid che è palesemente fuori forma, hanno perso con lo schalke in casa 3-4 rischiando grosso, lo schalke che il dortumd un paio di settimane fa aveva battuto facilmente per 3-0
ma si infatti questi qua gialli li batteva anche il Toro, ha battuto il Bilbao vuoi che non batte questi?
Ma dai sono una provinciale li batteva anche il Bilbao li batteva, questi qua.
Li batteva anche il Nap...ah no
[Scopri]Spoiler
scusa Mr. Viz, non volevo ma mi serviva un esempio e i romanisti son suscettibili di questi tempi
ben insomma il Napoli comunque lo ha battuto al Milan, pur non essendo piu' il Milan di qualche anno fa (non lo e' vero?), pero' il Milan col Real aveva fatto 4 gol, quindi credo anche io che il Real lo battiamo facile.
Quello che non mi spiego, e' come mai Olympiacos, Man.City, Renate e Liverpool non siano ai quarti. Ah no, il Renate no.
:)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123426 Messaggio da Magath »

Tasman ha scritto:Senza Pirlo e Pogba
Infatti, dopo 20 minuti all'andata e 20 minuti al ritorno perdi due giocatori così fondamentali e, a parte qualche piccolo sbandamento, continui a giocare senza soffrire molto il cambio di modulo in corsa.
Ovvio che ci sono squadre molto più forti ora. Staremo a vedere.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123427 Messaggio da cicciuzzo »

Nip ha scritto:E ora si, giù il cappello. Le risatine e gli spernacchiamenti non si sentono più.

Immagine
Immagine

al massimo, a lui......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123428 Messaggio da Salieri D'Amato »

Borussia - Juventus
Ho visto una vittoria di squadra, schiacciante come poche volte mi era capitato di vedere a certi livelli, un'organizzazione di gioco ed un'applicazione da parte dei giocatori perfetta, il Borussia ne è rimasto annichilito. Non un Borussia allo sbando, seppur non al meglio rispetto alle ultime 2 annate, ma un Borussia che ha fatto comunque la partita, attaccando e pressando come forsennati per tutto il primo tempo, tra angoli e cross in area della Juve sono arrivati un'infinità di palloni; ma questa Juve è riuscita a contrastare, anticipare e marcare tutti i giocatori avversari, riuscendo praticamente a non farli tirare mai in porta, dimostrandosi tatticamente perfetta. Nel secondo tempo poi, seguendo le indicazioni di Allegri, allargando i 2 esterni Evra e Lichsteiner la Juve è riuscita a far girare maggiormente palla, facendo quasi un torello e smorzando le ultime velleità del Borussia che difficilmente riusciva a recuperare palla e riproporsi.
E questo, se permettete, è farina del sacco di Allegri. Con Conte c'era un martellamento continuo, il gioco della Juve era basato esclusivamente sulla fase offensiva, attaccare gli spazi sempre e comunque, e quando non sei al massimo della forma fisica ti rendeva meno efficace e più vulnerabile. Allegri punta su una gestione del gioco, su un possesso palla più marcato, attendendo l'occasione per proporre l'azione offensiva, che ti permette di essere efficace anche se non sei al top, e di non spolmonare i giocatori che spesso poi erano meno lucidi in zona gol. In questo Allegri si è dimostrato più maturo tatticamente di Conte per competere a determinati livelli, dimostrando capacità insospettabili pure per me che lo avevo sempre difeso. A proposito Eternauta ....rispiegami il famoso terorema del progressivo calo in rapporto all'adattamento al gioco di Allegri.

Ancora una volta ho visto in questa Champions 2 grandi allenatori, il che dimostra che per competere a certi livelli non bastano buoni giocatori (sempre detto che non sono i buoni giocatori a fare la squadra ma questa ad esaltare le qualità dei giocatori ... se ci sono ovviamante!), ma devi avere una grande organizzazione di gioco: La signorilità di Klopp, pur in una sconfitta pesante, è straordinaria, si è complimentato a caldo con tutti i giocatori juventini e riconosciuto la superiorità degli avversari nell'intervista successiva, senza accampare nessuna minima giustificazione, come gli infortunati recuperati da pochissimo e fuori condizione, il gol a freddo ....NIENTE!
Ribadisco quanto già espresso, che il non aver avuto Pirlo paradossalmente ci ha avvantaggiato, la mobilità e il sacrificio di Marchisio hanno avuto parte fondamentale, è lui che nel 1° tempo ha impedito più volte gli sfondamenti centrali degli attaccanti del Borussia, non credo che Pirlo sarebbe stato in grado di farlo.
Grande rientro di Barzagli, gettato nella mischia praticamente senza aver giocato l'intera stagione (se non con il Palermo). Ricordo alla Roma, che ogni 3 per 2 ci ricordano l'assenza di Castan e Strootman, che alla Juve sono mancati Barzagli (miglior difensore italiano) e Asamoah (oltre a molti altri), avendo una rosa complessivamente meno ricca della Roma.

La mission di Allegri è stata portata a termine: scudetto confermato (quasi) e quarti di Champions .... se verrà qualcosa in più sara comunque benvenuta.
In effetti, dato che siamo in ballo, con una condizione fisica in crescendo e uno scudetto quasi in cassaforte, si aprono interessanti prospettive in coppa, quindi giochiamocela; i giocatori hanno consapevolezza della propria forza e personalità, sono quindi in grado di andare a giocarsela con chiunque; mi è piaciuto l'atteggiamento di Allegri, che dopo i complimenti ai giocatori, ha detto che devono ancora migliorare, ma che possono competere con gli altri squadroni, questo carica e responsabilizza i giocatori. Conte, con gli enormi meriti che gli vanno riconosciuti, parlava sempre di impresa eccezionale, ricordando che venivano dal 7° posto, ecc. ecc. e che per competere a certi livelli ci volevano ben altri giocatori; in pratica diceva "nonostante siate una squadra poco più che mediocre (a livello europeo), con ME riuscite a dare il massimo e raggiungere risultati strabilianti, ma per competere a certi livelli, nonostante ME, servono ben altri budget, voi, così come ora, non siete all'altezza.

A questo punto una squadra vale l'altra, a prescindere dl valore complessivo, bisogna avere la fortuna di incontrare gli avversari nel momento opportuno (scarsa forma) e che la partita s'incanali nel modo giusto, anche negli episodi. Meglio incontrare una grande, ti stimola a dare il massimo e in caso di sconfitta non hai rimpianti ... tanto vale togliersi il dente e incontrare subito il Monaco (con l'accento sulla o! 8) ).
A parte tutto, vorrei evitare soprattutto Bayern e Barcellona, che per caratteristiche di gioco credo siano le peggiori per la Juventus, e anche l'Atletico, che se in forma non ti fa giocare, ti asfissia. Mi esalterebbe trovare il Real o il PSG.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 19/03/2015, 11:27, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123429 Messaggio da cicciuzzo »

la Juve vince la CL
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123430 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:la Juve vince la CL
Lo avevi già detto ... hai portato bene!
Continua pure a dirlo, metti che per congiunzioni astrali favorevoli e una buona dose di culo la Juve riuscisse nell'impresa, diventeresti, tuo magrado, il feticcio portafortuna juventino, pensa te! :-D

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123431 Messaggio da Nip »

cicciuzzo ha scritto:
Nip ha scritto:E ora si, giù il cappello. Le risatine e gli spernacchiamenti non si sentono più.

Immagine
Immagine

al massimo, a lui......
Anche, indubbiamente, ma allora si doveva fare lo stesso discorso con Conte...

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123432 Messaggio da mikyhot »

Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:la Juve vince la CL
Lo avevi già detto ... hai portato bene!
Continua pure a dirlo, metti che per congiunzioni astrali favorevoli e una buona dose di culo la Juve riuscisse nell'impresa, diventeresti, tuo magrado, il feticcio portafortuna juventino, pensa te! :-D
rilancio; la juve farà il triplete

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123433 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto: ma si infatti questi qua gialli li batteva anche il Toro, ha battuto il Bilbao vuoi che non batte questi?
Il Toro di Bilbao avrebbe fatto il culo anche a voi, anche solo per l'arbitraggio internazionale :awww:

Per stasera ho la certezza che finirà il sogno, ma sarà una festa cmq. Ci dovrà bastare per i prossimi 10 anni.

Auguro agli amici bianconeri di veleggiare in scioltezza verso la finale coperti di applausi e lustrini (come no), ma vorrei ricordare, solo per dovere di informazione, che tra Bayern e Borussia ci sono gli stessi punti di differenza che tra Juve e Chievo, giusto 34.

Credo che qualcosa significhi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#123434 Messaggio da gighen »

Vittoria autoritaria quella della juve ieri sera, praticamente sono riusciti a non far entrare in partita ne il borussia ne il pubblico spento dopo appena una manciata di minuti.
Trovo la juve di allegri più noiosa di quella di conte però sul piano dei risultati c'è poco da dire, allegri si sta togliendo dalle scarpe dei discreti macigni beneficiando anche del fatto che l'unica contendente in campionato si è dissolta come neve al sole.

Stasera vado di streaming aggressivo sul toro, il 2-0 è un risultato bastardo ma un pò di margine lo vedo, naturalmente la partita deve incalanarsi nel verso giusto magari con un golletto nel primo tempo poi l'atmosfera che si creerebbe nel secondo tempo potrebbe fare il resto.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123435 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:
ziggy7 ha scritto: ma si infatti questi qua gialli li batteva anche il Toro, ha battuto il Bilbao vuoi che non batte questi?
Il Toro di Bilbao avrebbe fatto il culo anche a voi, anche solo per l'arbitraggio internazionale :awww:

Per stasera ho la certezza che finirà il sogno, ma sarà una festa cmq. Ci dovrà bastare per i prossimi 10 anni.

Auguro agli amici bianconeri di veleggiare in scioltezza verso la finale coperti di applausi e lustrini (come no), ma vorrei ricordare, solo per dovere di informazione, che tra Bayern e Borussia ci sono gli stessi punti di differenza che tra Juve e Chievo, giusto 34.

Credo che qualcosa significhi.
Ma qualche volta succede che il Chievo batta la Juve, così come può succedere che il Toro batta lo Zenit, il calcio è bello per questo 8)
Auguri contraccambiati, e non sto scherzando ... il Toro di Ventura mi è simpatico e poi tifo sempre per le italiane.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”