[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Che goduria
Certo che non è il borussia degli scorsi anni (con le cessioni di goetze e levandosky soprattutto) ma cazzo 0-3 in germania, contro una squadra che nella fase a gironi aveva fatto filotto. Tra andata e ritorno il borussia a tirato si e no 2 volte in porta, contro i 5 gol e svariate occasioni della juve.
Ora piedi per terra, bayern, barca e real sono una spanna sopra, ma...si può sperare con un po di fortuna.
Complimenti ad allegri,
Certo che non è il borussia degli scorsi anni (con le cessioni di goetze e levandosky soprattutto) ma cazzo 0-3 in germania, contro una squadra che nella fase a gironi aveva fatto filotto. Tra andata e ritorno il borussia a tirato si e no 2 volte in porta, contro i 5 gol e svariate occasioni della juve.
Ora piedi per terra, bayern, barca e real sono una spanna sopra, ma...si può sperare con un po di fortuna.
Complimenti ad allegri,
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
-
- Veterano dell'impulso
Cristo santo... non ho mica detto che ha rubato... ho detto solo che non era impossibile battere questo Dortmund... è un pò come battere il Milan adesso, cazzo, quando pure una provinciale può andare a San Siro e schiacciarlo senza chiudersi in difesa come facevano una volta per strappare un punto.TeNz ha scritto:certo che quest'anno essere milanisti è veramente dura.Galibier ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Sono decimi nel loro campionato dopo essere stati anche ultimi... il risultato non mi sorprende.
Vediamo come si comporterà se becca squadre più solide del livello di Bayern, Barça e Real M.
Si comporterà più o meno come il milan si comporta con: Genoa,Sassuolo,Atalanta etc etc etc.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
era dai tempi di lippi che i gobbi fuori casa in europa non giocavano una partita di questo livello, ora col vantaggio che hanno in campionato possono dedicarsi solo alla coppa, se nel prossimo turno beccano il monaco possono arrivare anche in semifinale e poi una volta arrivati a quel punto può succedere di tutto....dipenderà molto dalla condizione di forma in cui arriveranno a quel punto, in questo periodo ad esempio l'ideale sarebbe affrontare il real madrid che è palesemente fuori forma, hanno perso con lo schalke in casa 3-4 rischiando grosso, lo schalke che il dortumd un paio di settimane fa aveva battuto facilmente per 3-0
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Alessandro1976 ha scritto:Cristo santo... non ho mica detto che ha rubato... ho detto solo che non era impossibile battere questo Dortmund... è un pò come battere il Milan adesso, cazzo, quando pure una provinciale può andare a San Siro e schiacciarlo senza chiudersi in difesa come facevano una volta per strappare un punto.TeNz ha scritto:certo che quest'anno essere milanisti è veramente dura.Galibier ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Sono decimi nel loro campionato dopo essere stati anche ultimi... il risultato non mi sorprende.
Vediamo come si comporterà se becca squadre più solide del livello di Bayern, Barça e Real M.
Si comporterà più o meno come il milan si comporta con: Genoa,Sassuolo,Atalanta etc etc etc.

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Veterano dell'impulso
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
il bayern che ha distrutto la roma, che da quella sconfitta non si è mai ripresa, è la mia grande favorita per la vittoria finale...quella che si avvicina di piu' alla definizione di squadra perfetta...tutte le altre che sono passate hanno dei punti deboli piu' o meno accentuati - anche il barcellona e il real - e quindi li vedo tutte sotto i tedeschi....
sarà guardiola a sollevare la coppa dalle grandi orecchie
sarà guardiola a sollevare la coppa dalle grandi orecchie
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
dai risultati degli ultimi anni pare che il milan si sia dedicato a rinforzare i gobbi, prima pirlo, poi tevez e ora allegri...
per tenersi pato non hanno preso tevez...solo una dirigenza che ha la faccia come il culo riesce a non dare le dimissioni dopo quello che hanno combinato negli ultimi anni...

meno male che noi non gli abbiamo dato guarin...
per tenersi pato non hanno preso tevez...solo una dirigenza che ha la faccia come il culo riesce a non dare le dimissioni dopo quello che hanno combinato negli ultimi anni...

meno male che noi non gli abbiamo dato guarin...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Confermo. Quest'anno...in questi due anni, toh... é veramente dura.TeNz ha scritto:certo che quest'anno essere milanisti è veramente dura.Galibier ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Sono decimi nel loro campionato dopo essere stati anche ultimi... il risultato non mi sorprende.
Ma pensa che per tutta la vita c'è chi sta peggio...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Confermo. Quest'anno...in questi due anni, toh... é veramente dura.TeNz ha scritto:certo che quest'anno essere milanisti è veramente dura.Galibier ha scritto:Alessandro1976 ha scritto:Sono decimi nel loro campionato dopo essere stati anche ultimi... il risultato non mi sorprende.
Ma pensa che per tutta la vita c'è chi sta peggio...
è già,hai proprio ragione..
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
I miei più sinceri complimenti alla Juventus.
Anche se non è più il Dortmund di qualche anno fa è stata veramente una prestazione con i controfiocchi per i bianconeri.
Ma occhio che adesso ci sono i quarti e siete ormai nella top 8 europea gli avversari sono tutti forti forse a parte il Monaco che mi pare ampiamente alla portata di tutti.
Anche se non è più il Dortmund di qualche anno fa è stata veramente una prestazione con i controfiocchi per i bianconeri.
Ma occhio che adesso ci sono i quarti e siete ormai nella top 8 europea gli avversari sono tutti forti forse a parte il Monaco che mi pare ampiamente alla portata di tutti.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Cazzo, cazzo e ancora cazzo!
Finalmente una partita con i controcazzi, perdonate tutti questi cazzi ma quando ce vole ce vole, anche (e soprattutto) in Europa, dedicata a tutti quelli che hanno sempre detto e continuano a dire che fuori dalla Alpi non abbiamo mai combinato un cazzo...
Al di là del rotondo risultato, sarei stato soddisfatto allo stesso modo per come è stata interpretata la partita, senza fare quelle barricate che avevo pre-annunciato e temuto. Certo, un pochino, nel primo tempo in ispecie dopo l'infortunio di Pogba e il conseguente cambio di modulo, ci siamo fatti schiacciare facendomi venire l'ansia e la tachicardia a 300, ma serissimi pericoli non ne abbiamo mai corsi permettendo a Buffon di sporcarsi i guanti solo con qualche respinta sui calci da fermo.
E quando si ripartiva si era sempre pericolosi, con un Morata pungente come un'ape ed un Tevez immenso, oggi, più che mai, vero giocatore TOTALE.
Nella ripresa, invece di assistere all'arrembaggio del Borussia ho visto solo una squadra in campo, ed aveva le maglie a striscie tanto care a Capitano e Donegal. Dietro zero rischi e ogni nostro affondo era un pericolo per Weidenfeller e soci. E' stato un monologo godurioso, volevo non finisse mai.
Due parole sulla ex-capra. Questa serata è anche la sua rivincita contro quelli che l'hanno insultato, deriso, contro quelli ( me compreso, devo fare mea culpa...) che accolsero il suo arrivo storcendo la bocca e coprendosela per contenere i conati di vomito, bisogna dargli atto di essersi calato perfettamente nella parte, entrando in punta di piedi senza tanti voli pindarici, a differenza di tanti pseudo-allenatori, e facendosi accettare prima da un gruppo che sembrava oramai sazio e poi persino dai suoi tifosi, io per primo compreso. Dopo il cambio Barzagli-Pogba gliene ho detto di tutti i colori, convinto che non fosse necessario il cambio dalla difesa a 4 a quella a 3, ma dopo qualche minuto di assestamento ha avuto ragione lui, tanto di cappello a lui e tante cappelle al sottoscritto.
PAGELLE......
BUFFON...mai seriamente impegnato, giusto 2 tiricini nel secondo tempo, una prestazione da quasi s.v - voto 6,5
LIECHSTEINER...moto perpetuo dall'inizio alla fine e attento in fase difensiva, sfiora pure la rete dalla distanza - voto 7,5
BONUCCI...perfetto, perfetto e ancora perfetto, e butta persino pochissimi palloni, quasi irriconoscibile - voto 8
CHIELLINI...anche lui ai massimi livelli come non lo vedevo da tempo, non sbaglia un intervento e non stecca nemmeno negli appoggi..hai capito gambadilegno? - voto 7,5
EVRA'...la classe non è acqua, l'esperienza c'è e si vede, al momento giusto è nel posto giusto e fa (sempre) la cosa giusta - voto 8
VIDAL..nella prima mezz'ora sembra sempre il suo gemello diverso rischiando più volte di farsi cacciare, poi si riprende piano piano mettendoci sprazzi del vero bagnoschiuma che fu - voto 6,5
MARCHISIO...onnipresente, a tamponare e a rilanciare e in certi frangenti fa persino il verso a Pirlo, oggi gara mostruosa - voto 8,5
POGBA...si fa male subito, sperando non sia nulla di serio - voto s.v.
BARZAGLI...buttato nella mischia a freddo dopo mesi di inattività, dimostra di non essersi dimenticato di essere stato il miglior difensore italiano degli ultimi anni, ritrovato nel momento più opportuno - voto 8
PEREYRA...inizia benissimo da trequartista, fatica un pò di più come mediano, ma è decisivo nello 0-3 con quella serpentina - voto 7,5
MORATA...vera spina nel fianco della difesa tedesca, duetta alla grande con Carlitos, sbaglia 2 gol servitigli in bocca ma fa in tempo a mettere la sua firma - voto 7,5
TEVEZ...beh che dire, fa tutto lui con 2 gol e assist e la cosa più bella della partita con quell'ubriacante dribbling che ha sorpreso perfino Morata divorandosi il 2-0....oggi ILLEGALE - voto 10
Matri...piccoli scampoli di gloria per l'attaccante preferito di Esse...voto sv
Pepe...partecipa con qualche scattino alla festa - voto sv
ALLEGRI...non sbaglia una mossa, rischia azzeccandolo il cambio di modulo, e adesso vediamo se farà meglio di Gonde - voto 9
Finalmente una partita con i controcazzi, perdonate tutti questi cazzi ma quando ce vole ce vole, anche (e soprattutto) in Europa, dedicata a tutti quelli che hanno sempre detto e continuano a dire che fuori dalla Alpi non abbiamo mai combinato un cazzo...
Al di là del rotondo risultato, sarei stato soddisfatto allo stesso modo per come è stata interpretata la partita, senza fare quelle barricate che avevo pre-annunciato e temuto. Certo, un pochino, nel primo tempo in ispecie dopo l'infortunio di Pogba e il conseguente cambio di modulo, ci siamo fatti schiacciare facendomi venire l'ansia e la tachicardia a 300, ma serissimi pericoli non ne abbiamo mai corsi permettendo a Buffon di sporcarsi i guanti solo con qualche respinta sui calci da fermo.
E quando si ripartiva si era sempre pericolosi, con un Morata pungente come un'ape ed un Tevez immenso, oggi, più che mai, vero giocatore TOTALE.
Nella ripresa, invece di assistere all'arrembaggio del Borussia ho visto solo una squadra in campo, ed aveva le maglie a striscie tanto care a Capitano e Donegal. Dietro zero rischi e ogni nostro affondo era un pericolo per Weidenfeller e soci. E' stato un monologo godurioso, volevo non finisse mai.
Due parole sulla ex-capra. Questa serata è anche la sua rivincita contro quelli che l'hanno insultato, deriso, contro quelli ( me compreso, devo fare mea culpa...) che accolsero il suo arrivo storcendo la bocca e coprendosela per contenere i conati di vomito, bisogna dargli atto di essersi calato perfettamente nella parte, entrando in punta di piedi senza tanti voli pindarici, a differenza di tanti pseudo-allenatori, e facendosi accettare prima da un gruppo che sembrava oramai sazio e poi persino dai suoi tifosi, io per primo compreso. Dopo il cambio Barzagli-Pogba gliene ho detto di tutti i colori, convinto che non fosse necessario il cambio dalla difesa a 4 a quella a 3, ma dopo qualche minuto di assestamento ha avuto ragione lui, tanto di cappello a lui e tante cappelle al sottoscritto.
PAGELLE......
BUFFON...mai seriamente impegnato, giusto 2 tiricini nel secondo tempo, una prestazione da quasi s.v - voto 6,5
LIECHSTEINER...moto perpetuo dall'inizio alla fine e attento in fase difensiva, sfiora pure la rete dalla distanza - voto 7,5
BONUCCI...perfetto, perfetto e ancora perfetto, e butta persino pochissimi palloni, quasi irriconoscibile - voto 8
CHIELLINI...anche lui ai massimi livelli come non lo vedevo da tempo, non sbaglia un intervento e non stecca nemmeno negli appoggi..hai capito gambadilegno? - voto 7,5
EVRA'...la classe non è acqua, l'esperienza c'è e si vede, al momento giusto è nel posto giusto e fa (sempre) la cosa giusta - voto 8
VIDAL..nella prima mezz'ora sembra sempre il suo gemello diverso rischiando più volte di farsi cacciare, poi si riprende piano piano mettendoci sprazzi del vero bagnoschiuma che fu - voto 6,5
MARCHISIO...onnipresente, a tamponare e a rilanciare e in certi frangenti fa persino il verso a Pirlo, oggi gara mostruosa - voto 8,5
POGBA...si fa male subito, sperando non sia nulla di serio - voto s.v.
BARZAGLI...buttato nella mischia a freddo dopo mesi di inattività, dimostra di non essersi dimenticato di essere stato il miglior difensore italiano degli ultimi anni, ritrovato nel momento più opportuno - voto 8
PEREYRA...inizia benissimo da trequartista, fatica un pò di più come mediano, ma è decisivo nello 0-3 con quella serpentina - voto 7,5
MORATA...vera spina nel fianco della difesa tedesca, duetta alla grande con Carlitos, sbaglia 2 gol servitigli in bocca ma fa in tempo a mettere la sua firma - voto 7,5
TEVEZ...beh che dire, fa tutto lui con 2 gol e assist e la cosa più bella della partita con quell'ubriacante dribbling che ha sorpreso perfino Morata divorandosi il 2-0....oggi ILLEGALE - voto 10
Matri...piccoli scampoli di gloria per l'attaccante preferito di Esse...voto sv
Pepe...partecipa con qualche scattino alla festa - voto sv
ALLEGRI...non sbaglia una mossa, rischia azzeccandolo il cambio di modulo, e adesso vediamo se farà meglio di Gonde - voto 9
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Complimenti sinceri alla juve che finalmente ha mostrato forza di spirito in europa, è vero che il borussia sta passanfo un anno problematico e probabilmente era l avversario piu morbido ma in certi contesti ( come la champions) nulla è scontato.
probabilmente contro real o bayern uscirà visto i livelli di forza ma ribadisco ieri c e stato lo spirito da grande in europa, nulla di piu da aggiungere
probabilmente contro real o bayern uscirà visto i livelli di forza ma ribadisco ieri c e stato lo spirito da grande in europa, nulla di piu da aggiungere
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Tevez, in questa stagione sta avendo un rendimento e una continuità mostruosa, comunque vadano le cose, bisogna dargli atto di essere stato determinante sul terreno di gioco, anche quando non segna si sbatte come un matto.
Immenso.
Morata, come già scritto lunedì , se trovasse continuità e maggior "cattiveria" e freddezza sotto porta, può diventare uno dei giocatori più forti nel suo ruolo nei prossimi anni.
Immenso.
Morata, come già scritto lunedì , se trovasse continuità e maggior "cattiveria" e freddezza sotto porta, può diventare uno dei giocatori più forti nel suo ruolo nei prossimi anni.
-
- Storico dell'impulso
complimenti alla Juve.
se becca porto monaco è 99% semifinale
con l'atletico (se gioca con questa mentalità europea) può farcela, con il barca è leggermente sfavorita 55-45, solo con bayern e real la vedo sfavorita 65-35
ho in mente questi quarti:
real - monaco
porto - bayern
psg -atletico
juve -barca
certo se uscissero questi:
monaco - porto
real -bayern
juve - atletico
psg -barca

se becca porto monaco è 99% semifinale
con l'atletico (se gioca con questa mentalità europea) può farcela, con il barca è leggermente sfavorita 55-45, solo con bayern e real la vedo sfavorita 65-35
ho in mente questi quarti:
real - monaco
porto - bayern
psg -atletico
juve -barca
certo se uscissero questi:
monaco - porto
real -bayern
juve - atletico
psg -barca