[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
mancano oramai poche giornate alla fine del campionato (11 se ben ricordo), proviamo ad azzardare le prime 3 classificate:
Juve
Lazio
Napoli
Juve
Lazio
Napoli
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
"La Sampdoria so 'na massa de calcinacci" (cit.)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
mica tanto fantoccioSalieri D'Amato ha scritto:Alla luce di tutto quanto, mi viene da pensare che questo Manenti sia esclusivamente un fantoccio, una "testa di legno", pagato per esporsi in prima persona.
http://parma.repubblica.it/cronaca/2015 ... 109820008/
I precedenti - Lesioni, possesso illegale di armi, bancarotta semplice, violazione degli obblighi di assistenza familiare e tentata estorsione: sono i precedenti penali di Manenti come risultano dall'ordinanza di custodia cautelare del Gip di Roma. Gli inquirenti sottolineano come l'imprenditore è "il soggetto che, dopo aver acquisito la società calcistica parma notoriamente gravata da debiti, ha ritenuto di farvi fronte con strumenti illeciti; la notevole spregiudicatezza mostrata fa ritenere estremamente elevato il pericolo di reiterazione dei reati, sia in relazione al Parma calcio che in diversi ambiti"
vorrei fare un'applauso a chi controlla le acquisizioni delle società calcistiche ed alla figc in primis
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Di evidente stampo romanista questa cosa. Vogliono destabilizzarlo.mikyhot ha scritto:quante avenità in una sola fotoJohnny Ryall ha scritto:La Gazza la tocca piano...
PS : si dice amenità.

- Galibier
- Storico dell'impulso
Io in questa foto di Anderson ci vedo un po' di Cicciolina, quella linguetta mezza fuori è da porcellina.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Storico dell'impulso
qualche tempo fa avevo scritto quale era il piano di Manenti e della sua cricca...diciamo che ce l'avrebbero fatta se non c'era una variabile che non hanno considerato: internet.dell ha scritto:mica tanto fantoccioSalieri D'Amato ha scritto:Alla luce di tutto quanto, mi viene da pensare che questo Manenti sia esclusivamente un fantoccio, una "testa di legno", pagato per esporsi in prima persona.
http://parma.repubblica.it/cronaca/2015 ... 109820008/
I precedenti - Lesioni, possesso illegale di armi, bancarotta semplice, violazione degli obblighi di assistenza familiare e tentata estorsione: sono i precedenti penali di Manenti come risultano dall'ordinanza di custodia cautelare del Gip di Roma. Gli inquirenti sottolineano come l'imprenditore è "il soggetto che, dopo aver acquisito la società calcistica parma notoriamente gravata da debiti, ha ritenuto di farvi fronte con strumenti illeciti; la notevole spregiudicatezza mostrata fa ritenere estremamente elevato il pericolo di reiterazione dei reati, sia in relazione al Parma calcio che in diversi ambiti"
vorrei fare un'applauso a chi controlla le acquisizioni delle società calcistiche ed alla figc in primis
ormai internet è ovq e questo manenti piano piano è diventato personaggio virale la sua vita e persona è passata al setaccio analizzata e alla fine qualcuno di dovere si è mosso e l'ha sgamato.
solo fino a qualche anno fa lui e la sua banda l'avrebbero fatta franca e investendo "100" avrebbero guadagnato "200". un "100" puliti per 1 mese di cialtronaggine e cazzate random. pronti per ripartire verso nuove truffe.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oggi si concludono, un mese dopo la prima partita, finalmente gli ottavi di Champions.
Si giocheranno Bar-Manch.City e brkdfkridmir-ue dyur cfjer .
Sulla prima gli spagnoli partono con un buon vantaggio dopo aver dominato l'andata e, visto l'attacco che si ritrovano, non credo che faranno la figura barbina del Monaco, ad esempio. La gara se la giocheranno come sempre hanno fatto, tra l'altro sono in un ottimo momento di gioco e risultati con la testa della Liga appena riconquistata, anche se l'imminente clasico potrebbe, dico potrebbe, togliere qualcosa, magari anche solo incosciamente.
Ecco, solo a questo possono aggrapparsi gli inglesi nel tentativo di evitare, dopo tanti anni, la sparizione della Premier dai quarti di Champions. Venderanno lo stesso cara la pelle.
Sull'altra partita non mi pronuncio......le squadre ignoro chi siano.
Si giocheranno Bar-Manch.City e brkdfkridmir-ue dyur cfjer .
Sulla prima gli spagnoli partono con un buon vantaggio dopo aver dominato l'andata e, visto l'attacco che si ritrovano, non credo che faranno la figura barbina del Monaco, ad esempio. La gara se la giocheranno come sempre hanno fatto, tra l'altro sono in un ottimo momento di gioco e risultati con la testa della Liga appena riconquistata, anche se l'imminente clasico potrebbe, dico potrebbe, togliere qualcosa, magari anche solo incosciamente.
Ecco, solo a questo possono aggrapparsi gli inglesi nel tentativo di evitare, dopo tanti anni, la sparizione della Premier dai quarti di Champions. Venderanno lo stesso cara la pelle.
Sull'altra partita non mi pronuncio......le squadre ignoro chi siano.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Juve
Napoli
Lazio
Napoli
Lazio
al 25° piccinini ha già detto:
14 volte "tremendo"
17 volte "sciabolata"
22 volte "Incredibile!!"
155 volte "mucchio selvaggio"
14 volte "tremendo"
17 volte "sciabolata"
22 volte "Incredibile!!"
155 volte "mucchio selvaggio"
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Hai dimenticato "flipper impazzito"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
proprio lui!!!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Masuka ha scritto:proprio lui!!!

INCREDIBILE!! PROPRIO LUI!!
su passaggio di Chiellini a Bonucci a 2 metri di distanza
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
!!!Rand Al'Thor ha scritto:Hai dimenticato "flipper impazzito"
42° del secondo tempo
....
non va!!!
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
cerca il numero! non va!
comunque c'è una pagina su facebook in cui mettono tutte le frasi che dice partita per partita.
forse sia chiama: il vocabolario di piccinini o una cosa del genere
comunque c'è una pagina su facebook in cui mettono tutte le frasi che dice partita per partita.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Domenico971
- Impulsi avanzati
https://it-it.facebook.com/pages/Il-Voc ... 0736559034Masuka ha scritto:cerca il numero! non va!