[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#75781 Messaggio da Mister Dick »

kneissl ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Questa devo condividerla con voi.
Domanda: "Illustra il nuovo quadro geopolitico europeo e le condizioni di pace imposte alla Germania al termine della prima guerra mondiale".
Risposta: "La pace di Brest-Litovsk che accettò perché non poteva più andare la guerra".
Ammazzatemi.
Anche la domanda però...sembra tratta da un decreto uscito sulla Gazzetta Ufficiale...
Effettivamente Kneissl ha ragione.

La risposta giusta quale sarebbe? "La Germania ha vinto il mondiale 2014, quindi Brasile zitto e porta a casa!"

Alla Lorenzo:
Brasile-Merda= 0-3

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75782 Messaggio da cicciuzzo »

ieri sera abbiamo perso ma è stato bellissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75783 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:ieri sera abbiamo perso ma è stato bellissimo
Si chiama "sindrome dell'Inter", è una malattia innocua ..... comunque poi passa .... forse ...
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75784 Messaggio da ramarro verde »

non dicono la stessa cosa, anche i giocatori incalliti ? (Marco Baldini per intenderci).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75785 Messaggio da cicciuzzo »

la quota del campo è 6 euro a testa..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75786 Messaggio da SoTTO di nove »

anxxur ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Ci crediamo Lider. è possibilissimo. :gomma:

Vabbè, io sono riuscito ad addormentarmi mentre ero alla lavagna.
Il prof fece una pausa per spiegare un argomento e io, appoggiato al termosifone, chiusi gli occhi finchè..."svegliaaaaa"
Ad ammazzarsi di seghe la sera prima dell'interrogazione...
Era un bel problema. Non c'era ancora internet e playboy Show iniziava sempre troppo tardi. :055
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75787 Messaggio da Mister Dick »

SoTTO di nove ha scritto:
anxxur ha scritto:

Il prof fece una pausa per spiegare un argomento e io, appoggiato al termosifone, chiusi gli occhi finchè..."svegliaaaaa"
Era un bel problema. Non c'era ancora internet e playboy Show iniziava sempre troppo tardi. :055
Pippe ed esami...

Qui bisognerebbe aprire un thread a parte.

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#75788 Messaggio da Fatina »

Ieri sentivo in radio una discussione riguardante le agenzie di lavoro e alla loro inutilità e incompetenza sia di trovare un lavoro affidabile per il loro candidato, appena il 5% delle assunzioni a livello nazionale passa tramite loro, sia di fornire per l'azienda un candidato competente per la manovalanza richiesta. Le mie passate esperienze lavorative, trovate tramite agenzie come Openjob e Synergie, non sono state soddisfacenti ne per me, ne per i miei datori di lavoro, non mi hanno portato benefici di crescita e formazione lavorativa, anzi, penso che a livello di C.V. siano state dannose, frammentando la mia breve carriera lavorativa, in varie mansioni (Controllo qualità, Uff. estero, recensore) per tempi brevissimi, con contratti a tempo determinato o a progetto, che visti da terzi potrebbero essere interpretati come inadeguatezza nei compiti affidati.
Ad oggi, la mia carriera lavorativa è ferma a un contratto preso come relazionista con il pubblico, preso con una ditta produttrice di vino, presso il loro stand all'Expo, della durata di 5 giorni tra diversi mesi, precludendo fino al termine qualsiasi altra offerta lavorativa e figurando più come ragazza immagine che come procacciatrice e interprete, come illustrato da contratto.
La mia timidezza mi preclude però qualsiasi altra forma di ricerca di lavoro, il semplice invio di una mail all'ufficio per la gestione del personale di una ditta o di una casa editrice, lo interpreto come un invasivo e violento modo di proporsi, figuriamoci passare e suonare campanello per campanello.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75789 Messaggio da Salieri D'Amato »

In passato ho avuto un collega di lavoro preso da un'agenzia interinale, che dopo 8 mesi è stato invece assunto dalla ditta.
Se la ditta ricerca personale per tempi brevi e limitati è ovvio che a poco servano questi contratti, se non ad un guadagno immediato, ma se il proposito è provare il lavoratore ai fini di una futura assunzione senza nessun impegno contrattuale, può essere un'interessante opportunità. Purtroppo credo che il Job Act, con gli sgravi per le assunzioni e la possibilità di licenziare poco dopo con penali non troppo onerose, andrà a penalizzare questo tipo di contratti,
Per il resto Fatina ti capisco, anche per me il fatto di andare a proporsi per un lavoro scoccia, sembra quasi di elemosinare.
Purtroppo la timidezza per un possibile datore di lavoro spesso viene vista negativamente, quasi come una mancanza di personalità ed autostima, ti consiglio quindi di "violentarti" e tirare fuori la miglior faccia tosta e chiedere, proporsi .... purtroppo è l'unica via (onesta e moralmente accettabile) che conosco per farti conoscere nel mondo lavorativo che ti interessa.
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75790 Messaggio da ramarro verde »

il mondo del lavoro è attualmente , una giungla, un mio collega, che è stato assunto 3 anni fa, e prima è dovuto passare attraverso 1000 colloqui, mi ha detto:
ti assicuro che è veramente dura, fare colloqui, mi sentivo come se dovessi fare una colonscopia ogni volta che mi siedevoi di fronte a un "esaminatore".
PS, Clara buon giorno.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75791 Messaggio da XCLARAX »

CIAONE
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75792 Messaggio da riz e la »

Mister Dick ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
anxxur ha scritto:

Pippe ed esami...

Qui bisognerebbe aprire un thread a parte.
Riz. Per nessun motivo al mondo la scuola può e deve influenzare il naturale smanettarsi quotidiano. Così è deciso la corte si aggiorna.
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75793 Messaggio da Mister Dick »

XCLARAX ha scritto:CIAONE

Dai ragazzi, che oggi è di buon umore!
Ieri deve aver passato la serata di un bene.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75794 Messaggio da ramarro verde »

Parlando di sogni, avete un sogno ricorrente?
ovvero una persona, un luogo, una cosa, una situazione, che con una certa regolarità tornate a sognare?
a me capita di sognare abbastanza spesso il mio vecchio posto di lavoro, o ex colleghi o peggio i miei vecchi datori di lavoro, in vero incubo, poi sono di cattivo umore per il resto della giornata. :evil:
PS, ho cambiato lavoro oramai 9 anni fa, che due maroni :o .

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75795 Messaggio da XCLARAX »

Mister Dick ha scritto: Dai ragazzi, che oggi è di buon umore!
Ieri deve aver passato la serata di un bene.
aspetta a dirlo ahahahahahah
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”