Ma se ti chiamano Bollino, questo almeno dovrebbe farti timbrare
E' di buon augurio almeno dai!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Conoscete la ricerca tramite immagini? si? ok... Chrome ce l'ha integrata mentre su Firefox ho un'estensione che mi permette di farla
Però ci sono alcuni siti che non permettono di rilevare l'indrizzo dell'immagine (e nemmeno di salvarla)
Se il tasto destro del mouse fa scattare qualcosa di scomodo, puoi provare a disabilitare javascript :-/
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Non so se la cosa è già stata risolta, pensavo di si, ma mi accorgo che non è così.
Non vedo la firma di Romeo, mentre vedo benissimo il cartellino giallo. Eppure, so da fonti certe che le 2 cose dovrebbero andare di pari passo, cioè le vedi entrambe o non le vedi! Il mistero si infittisce ....
theinvoker ha scritto:Conoscete la ricerca tramite immagini? si? ok... Chrome ce l'ha integrata mentre su Firefox ho un'estensione che mi permette di farla
Però ci sono alcuni siti che non permettono di rilevare l'indrizzo dell'immagine (e nemmeno di salvarla)
C'è un modo per cercare l'immagine in rete??
Tasto menù
Altri strumenti
Strumenti per sviluppatori.
Ti si apre una finestrella a lato, dovresti riuscire a trovare l'url dell'immagine cliccando sulla lente d'ingrandimento in alto nella finestra che ti si è aperta e cliccando sull'immagine che ti interessa
Altrimenti devi fare visualizza sorgente ma poi auguri a trovare il link giusto
Oggi sono tornato a casa dopo diversi giorni, l'ultima volta che ero andato avevo spruzzato un pò di insetticida a giro. Stamani in pratica ho trovato una ventina di cadaveri di cimici verdi nei pressi del camino (dentro lo stesso o comunque sempre in un raggio contenuto). Verosimilmente quindi vengono da lì dentro e credo siano morte per effetto dell'insetticida.
A questo punto mi chiedo, ma per evitare questo schifo cosa tocca fare? A logica bisognerebbe chiamare lo spazzacamino ma prima vorrei insomma essere certo che vengano da lì.
Visto che la sezione informatica non la caga nessuno, ho comprato un monitor asus, 23 pollici, full hd, pannello ips..tutto bene ma non mi pare di notare così tanta differenza dal vecchio monitor, anche i video musicali su youtube impostati a 1080 non sono chissà che...le foto hanno una specie di rumore di fondo...eppure tutti ne parlano bene, cosa sbaglio? Cavo hdmi? Impostazioni? E' la scheda video? http://www.amazon.it/Asus-VX239H-Monito ... B00D6L4Y9I
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
come avere telaio di una ferrari e motore della punto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )