[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Si vabbe', ma qualcuno gliele compra, conta il numero di quelle vendute, non quelle tenute in magazzino 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E' valida la promozione dell'opel corsa a gpl, penultimo modello, a 12.000€?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Drugo
- Veterano dell'impulso

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ma perchè tutti si comprano le auto diesel? Un mio amico farà si e no 8000km all'anno e ora si prende un'utilitaria diesel perchè il diesel costa meno della benzina e la macchina consuma di meno. Boh
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
I diesel di adesso sono mooolto meglio di 20 anni fa: adesso sono alla pari coi benzina, e sulle macchine grosse forse sono anche meglio dei benzina
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
- kneissl
- Impulsi superiori
E' dall'introduzione del common rail che i diesel sono almeno pari col benzina.Barabino ha scritto:I diesel di adesso sono mooolto meglio di 20 anni fa: adesso sono alla pari coi benzina, e sulle macchine grosse forse sono anche meglio dei benzina
Cioé da circa 18 anni...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Comprare un diesel per fare viaggi di 10/15 km al giorno vuol dire ignorare totalmente il funzionamento di tale motore dando solo importanza al prezzo del carburante alla pompa.
Quello che risparmi facendo il pieno poi lo sperperi in manutenzione (iniettori incrostati, olio motore degradato prima del solito, filtri sporchi ecc ecc) e guasti.
Anzi ne spendi molto di più di quanto ti illudi di risparmiare.
Quello che risparmi facendo il pieno poi lo sperperi in manutenzione (iniettori incrostati, olio motore degradato prima del solito, filtri sporchi ecc ecc) e guasti.
Anzi ne spendi molto di più di quanto ti illudi di risparmiare.
Ultima modifica di Defender il 17/03/2015, 8:50, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Anch'io le macchine da città le concepisco solo a benzina (elettriche / ibride a parte). Tanto più che ora se ne trovano con consumi veramente bassi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Metano is the way
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ANZIkneissl ha scritto:E' dall'introduzione del common rail che i diesel sono almeno pari col benzina.Barabino ha scritto:I diesel di adesso sono mooolto meglio di 20 anni fa: adesso sono alla pari coi benzina, e sulle macchine grosse forse sono anche meglio dei benzina
Cioé da circa 18 anni...
direai anche che negli ultimissimi anni (dal FAP per intenderci) c'è stata una regressione totale dei motori a gasolio
tanto che mi terrei stretto i motori a gasolio di 10\15 anni fa e sfanculerei gli attuali (fatte le dovute e ovvie eccezioni)
sul fatto che poi siano alla pari con i benzina è una cagata immane dovuta solo alla moda e ai rtesponsabili della comunicazione.
adesso che il diesel non è più così di moda gli ingegneri hanno ricominciato lo sviluppo dei motori a benzina e nel giro di un lustro hanno riportato al vertice questo tipo di motore.
detto ciò.... se non fosse per il superbollo oggi il mio culo sarebbe su una bmw 550D

ps
ma qualcuno ha per caso viusto la nuova civic type r ?

In ogni caso io sono del partito dei motori a benzina.
Più semplici, hanno bisogno di meno ammenicoli per rientrare nei parametri dei vari euro 4/5/6, se lo prendi di una cilindrata decente (almeno 2000) hai un motore parsimonioso quando vai piano e rabbioso quando vuoi tirare un po', hai un range di giri motore da sfruttare infinito rispetto a un diesel... e poi ha tutto un altro suono rispetto ai diesel scorreggioni.
Più semplici, hanno bisogno di meno ammenicoli per rientrare nei parametri dei vari euro 4/5/6, se lo prendi di una cilindrata decente (almeno 2000) hai un motore parsimonioso quando vai piano e rabbioso quando vuoi tirare un po', hai un range di giri motore da sfruttare infinito rispetto a un diesel... e poi ha tutto un altro suono rispetto ai diesel scorreggioni.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma dici che oltre i 270km\h noti che la civic è tamarra?
Scusate ma allora per uno come me che fa in media 15.000 km in un anno, dovrebbe prendere in considerazione un motore a benzina?
Perchè sto vedendo che sul fronte usato il benzina conviene molto ma molto di più del diesel.
Perchè sto vedendo che sul fronte usato il benzina conviene molto ma molto di più del diesel.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E dove la porti a 270?Parakarro ha scritto:ma dici che oltre i 270km\h noti che la civic è tamarra?