"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
per aumentare la quantità di sperma è valido il tribulux terrestris ( spero di averlo scritto bene ) , è un integratore che alza il livello di testosterone nel corpo , io lo uso per questioni sportive e ho notato un aumento della "gettata", non ai livelli di peter , peró fa la sua sporca figura....bie bie
black metal is my religion
and
my guitar is my god
che sia "la sua sporca figura" o "la sua porca figura", va bene ugualmente...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Lord_Martiryo ha scritto:per aumentare la quantità di sperma è valido il tribulux terrestris ( spero di averlo scritto bene ) , è un integratore che alza il livello di testosterone nel corpo , io lo uso per questioni sportive e ho notato un aumento della "gettata", non ai livelli di peter , peró fa la sua sporca figura....bie bie
allora è la stessa cosa che prendeva il mio amico..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nella giungla dei prodotti per le problematiche sessuali che popola internet è facile perdersi e incorrere in prodotti assolutamente inefficaci.
Spur-m è un prodotto serio appositamente studiato a base di erbe che realmente ha mostrato di aiutare chi desidera aumentare il volume dello sperma con un aumento dell'eiaculato, un orgasmo più lungo e piacevole, migliore motilità e un sesso migliore. E' un prodotto diffuso nel mondo per la sua efficacia reale testimoniata dall'uso di molte persone.
Questo prodotto non apporterà benefici per gli uomini con bassa fertilità dello sperma ma ha reali benefici per gli uomini che desiderano aumentare il volume della loro eiaculazione e l'intensità /potenza dei loro orgasmi.
Aumenterà non soltanto la quantità di sperma prodotta, ma anche il colore, la struttura e perfino il gusto dello sperma
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
SuSEr ha scritto:Qualcuno ha idea di dove trovare gli occhialini a raggi X per vedere le donne biotte?
E la crema per aumentare il volume del seno?
lascia perdere..qui in tv te lo scaramellano di continuo con sta belin di crema.. (e ci credo..qua a tette son messe male..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
SuSEr ha scritto:Qualcuno ha idea di dove trovare gli occhialini a raggi X per vedere le donne biotte?
a 13 anni li avevo pure ordinati da una ditta che faceva pubblicita' sul retro di diabolik
erano di cartone e dietro c'era scritto: ora immaginati tutto.
erano i primi anni ottanta e andava bene cosi'.....ora a vanna marchi rompono i coglioni
beh a wanna rompono il cazzo perchè un tocco di sale e due pietroline te le fa pagare ben d più delgi ochialini sul retro di dibolik
se li pagavi 50 milioni mi sa che non ti nandava mica bene..
a 13 anni li avevo pure ordinati da una ditta che faceva pubblicita' sul retro di diabolik
erano di cartone e dietro c'era scritto: ora immaginati tutto.
erano i primi anni ottanta e andava bene cosi'.....ora a vanna marchi rompono i coglioni
beh a wanna rompono il cazzo perchè un tocco di sale e due pietroline te le fa pagare ben d più delgi ochialini sul retro di dibolik
se li pagavi 50 milioni mi sa che non ti nandava mica bene..
vabe' ma che c'entra il prezzo? se piazzo a don una lozione miracolosa per far crescere i capelli a 50 milioni e lui me la compra sono cazzi suoi. vorrei vedere che mi vengono a rompere le palle quando si accorge che non gli cresce manco la peluria di un neonato
in ogni caso vanna marchi e' solo la mia seconda preferita (tra l'altro a sua figlia un colpo glielo darei volentieri). il top e' il mago di non mi ricordo piu' che citta' che faceva passare le clienti donna attraverso:
1)la fase dell'umiliazione a base di insulti a raffica e pratice sessuali degradanti
2)la fase del dolore a base di botte e tormenti vari
3)la fase della purificazione in cui le scopava a manetta.
il bello e che si faceva pure pagare, ed era pieno di clienti da studentesse delle superiori a mogli di professionisti.
l'hanno beccato solo quando nella fase del dolore ruppe la spina dorsale a una ragazza saltandole sopra con tutto il peso......IMMENSO