quindi lo possiamo dare per assodato?
Anche se tu ormai sei piu' bannato che altro?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
quindi lo possiamo dare per assodato?
Anche se tu ormai sei piu' bannato che altro?
dannato Ziggy, dannato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Riz e la: Droghe, alcol, sesso, superzeta...( inteso come forum no il capo e...)..
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
...i cannoli. A proposito qualcuna gradisce, ne ho d'avanzo della settimana.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:...i cannoli. A proposito qualcuna gradisce, ne ho d'avanzo della settimana.
ben gentile, ma NO, grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Bola ha scritto:Stasera vorrei servirne io, possibilmente.
chiedo scusa....
son stato egoista
IO NO, grazie
Greata ha scritto:Oggi faccio la prova a dormire senza, vedremo
Ci sono tante alternative valide alla melatonina, no?
Ah la melatonina.
Quando ho letto il post ho pensato che volesse provare a dormire senza mutande.
E' la verità', nient'altro che la verità' , non direi mai una battuta così' corriva.
veramente avevo offerto ad un pubblico forumista femminile "qualcuna gradisce" e mi si son fiondati due forumisti a rispondere......
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
gighen ha scritto:Pochi nuovi messaggi in giro....state tutti a trombà eh
qui tromba solo ciciuzzo
uno serve cannoli
altri si spippano