Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Champions FIGA TV
noto con una certa ansia che i miei voti sono pericolosamente simili sia qui che nell'FWP a quelli di Invo.. 

"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
Ventura
Blasi
Blasi
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ludmilla
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Non ci credo... di quelle che avevo votato è passata solo la Venura....
Per le semifinali voto:
Ventura
Fabiani (la Blasi delle Iene in versione milf mi manda fuori di testa, ma ai tempi di passaparola non mi ispirava per niente...)

Per le semifinali voto:
Ventura
Fabiani (la Blasi delle Iene in versione milf mi manda fuori di testa, ma ai tempi di passaparola non mi ispirava per niente...)
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Per me è il contrario, la Blasi si è involgarita troppo negli anni. Prima era un angelo.

Ludmilla come bellezza per me sta quasi al livello delle altre due. E non che le altre due siano delle suore...in fondo per sculettare mezza nuda tutte le sere davanti a milioni di italiani bavosi un po' cagna inside lo devi essere.bellavista ha scritto:se su vuole far vincere le piu belle: ventura e blasigighen ha scritto:Semifinale per me facile facile:
Ventura
Blasi
se si vuole premiare la zoccolaggine: ludmilla e fabiani
è una scelta di vita
Alessia Ventura
Ilary Blasi
Ilary Blasi
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
voto non valido.....almeno una 50ina di messaggi sensati sono graditiJhoBS88 ha scritto:Alessia Ventura
Ilary Blasi
Ludmilla
Fabiani
Fabiani
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ludmilla,Ilary
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Ludmilla
Ilary
Ilary
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
-
- Nuovi Impulsi
Radchenko
Ventura
Fabiani
Fabiani
- bellavista
- Storico dell'impulso
certo, non è che nessuna delle quattro sia brutta ne che nessuna delle 4 sia una suoraNip ha scritto:Per me è il contrario, la Blasi si è involgarita troppo negli anni. Prima era un angelo.![]()
Ludmilla come bellezza per me sta quasi al livello delle altre due. E non che le altre due siano delle suore...in fondo per sculettare mezza nuda tutte le sere davanti a milioni di italiani bavosi un po' cagna inside lo devi essere.bellavista ha scritto:se su vuole far vincere le piu belle: ventura e blasigighen ha scritto:Semifinale per me facile facile:
Ventura
Blasi
se si vuole premiare la zoccolaggine: ludmilla e fabiani
è una scelta di vita

semplicemente le prime primeggiani come bellezza e le seconde in zoccolaggine

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Risultati parziali a 48h dallo STOP votazioni - Semifinali

Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 2 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida
Termine : mercoledi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione
QUALIFICATE ALLA Champions FIGA TV : Ludmilla Radchenko, Alessia Fabiani, Ilary Blasi, Alessia Ventura
SEMIFINALI TERMINE MERCOLEDI ORE 13:00
FINALE INIZIO MERCOLEDI ORE 13:00 TERMINE LUNEDI ORE 13:00

Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 2 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida
Termine : mercoledi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione
QUALIFICATE ALLA Champions FIGA TV : Ludmilla Radchenko, Alessia Fabiani, Ilary Blasi, Alessia Ventura
[Scopri]Spoiler
Già qualificate : Elisabetta Canalis, Alessia Merz, Giorgia Palmas, Melissa Satta
FINALE INIZIO MERCOLEDI ORE 13:00 TERMINE LUNEDI ORE 13:00