ramarro verde ha scritto:Ciuccio, grande lavoro come sempre, puoi anticipare la prossima categoria a confronto ?
e no.....altrimenti cominciate a parlarne e abbandonate le letterine ....non se lo meritano....
diamo tempo al tempo onde evitare troppa confusione nel topic
Hai ragione, metterebbe solo disordine.
che ne pensi delle categorie da me segnalate, per eventuali altri gironi, possono essere interessanti ?
Se possibile insieme, nude e cosparse d'olio, grazie
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ramarro verde ha scritto:Ciuccio, grande lavoro come sempre, puoi anticipare la prossima categoria a confronto ?
e no.....altrimenti cominciate a parlarne e abbandonate le letterine ....non se lo meritano....
diamo tempo al tempo onde evitare troppa confusione nel topic
Hai ragione, metterebbe solo disordine.
che ne pensi delle categorie da me segnalate, per eventuali altri gironi, possono essere interessanti ?
per quanto riguarda la pop stars straniere non vedo attinenza con un torneo chiamato Champions figa TV.....
invece le ballerine, showgirls e soubrette ( sicuramente anche quelle del Bagaglino ) gareggeranno senz'altro....
Votate scrivendo i nomi delle vostre vincitrici
non c'è l'obbligo di votare tutte e 2 le sfide.....potete votare anche solo 1 vincente-sfida Termine : mercoledi ore 13:00 in caso di parità passerà la meglio classificata della prima votazione
QUALIFICATE ALLA Champions FIGA TV : Ludmilla Radchenko, Alessia Fabiani, Ilary Blasi, Alessia Ventura