potrà ricordarti chiunque, ma io non riesco ad accettare che quel coso al suo fianco è il suo compagnoteddy duchamp ha scritto:
solo a me ricorda la Canalis?
In love with.. AUGUST AMES
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: In love with.. AUGUST AMES
- theinvoker
- Storico dell'impulso
No mi piace,penso sia nella mia top 15 (forse anche 10,dovrei stilarla per saperlo esattamente)....che però è chiaramente piena di ragazze voi nemmeno considerate e che non partecipano ai tornei. Quindi tra quelle che ci sono è sicuramente una delle migliori e la migliore rimasta in gara.mikyhot ha scritto:credevo non ti piacessetheinvoker ha scritto:
Ah no c'è pure Aidra (anche se...)...tra loro 2 non saprei...
eh lo so, il fatto è che quello li è un pezzo grosso di evilangel e allora capisci tuttomikyhot ha scritto: potrà ricordarti chiunque, ma io non riesco ad accettare che quel coso al suo fianco è il suo compagno
Sembra un mix tra enrico papi e fabrizio bracconieri a cui hanno fatto un'operazione di tubulizzazione gastrica laparoscopica.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- MauroG
- Storico dell'impulso
Le nuove labbra l'hanno notevolmente peggiorata! prima, pur provando in ogni modo a rendersi più brutta, era semplicemente fantastica. Queste labbra a canotto l'hanno completamente stravolta.
Peccato
Peccato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Da come l'hai descritta Platinette al confronto sembrerebbe una bomba di sessoGerda ha scritto:Sembra un mix tra enrico papi e fabrizio bracconieri a cui hanno fatto un'operazione di tubulizzazione gastrica laparoscopica.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Capo Tribù ha scritto:Da come l'hai descritta Platinette al confronto sembrerebbe una bomba di sessoGerda ha scritto:Sembra un mix tra enrico papi e fabrizio bracconieri a cui hanno fatto un'operazione di tubulizzazione gastrica laparoscopica.
cioè tu veramente pensi che si riferisse a lei e non a lui?

"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
JackRR ha scritto:cioè tu veramente pensi che si riferisse a lei e non a lui?Capo Tribù ha scritto:Da come l'hai descritta Platinette al confronto sembrerebbe una bomba di sessoGerda ha scritto:Sembra un mix tra enrico papi e fabrizio bracconieri a cui hanno fatto un'operazione di tubulizzazione gastrica laparoscopica.![]()

"Gli amici del campetto
per la serie "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" ahahahahahtheinvoker ha scritto: No mi piace,penso sia nella mia top 15 (forse anche 10,dovrei stilarla per saperlo esattamente)....che però è chiaramente piena di ragazze voi nemmeno considerate e che non partecipano ai tornei. Quindi tra quelle che ci sono è sicuramente una delle migliori e la migliore rimasta in gara.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
no è che voi siete fissato con l'anal,o le tettone/culonemikyhot ha scritto:per la serie "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" ahahahahahtheinvoker ha scritto: No mi piace,penso sia nella mia top 15 (forse anche 10,dovrei stilarla per saperlo esattamente)....che però è chiaramente piena di ragazze voi nemmeno considerate e che non partecipano ai tornei. Quindi tra quelle che ci sono è sicuramente una delle migliori e la migliore rimasta in gara.
august non fa anal, eppure...theinvoker ha scritto:no è che voi siete fissato con l'anal,o le tettone/culonemikyhot ha scritto:per la serie "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" ahahahahahtheinvoker ha scritto: No mi piace,penso sia nella mia top 15 (forse anche 10,dovrei stilarla per saperlo esattamente)....che però è chiaramente piena di ragazze voi nemmeno considerate e che non partecipano ai tornei. Quindi tra quelle che ci sono è sicuramente una delle migliori e la migliore rimasta in gara.
in ogni caso hai mai preso in considerazione che ognuno di noi può avere gusti diversi?
caccia li nomi!!!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- theinvoker
- Storico dell'impulso
certo però quando io dico che alcune non mi piacciono mi prendete per il culomikyhot ha scritto:august non fa anal, eppure...theinvoker ha scritto:no è che voi siete fissato con l'anal,o le tettone/culonemikyhot ha scritto:per la serie "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi" ahahahahahtheinvoker ha scritto: No mi piace,penso sia nella mia top 15 (forse anche 10,dovrei stilarla per saperlo esattamente)....che però è chiaramente piena di ragazze voi nemmeno considerate e che non partecipano ai tornei. Quindi tra quelle che ci sono è sicuramente una delle migliori e la migliore rimasta in gara.
in ogni caso hai mai preso in considerazione che ognuno di noi può avere gusti diversi?
sarebbe OTMasuka ha scritto:caccia li nomi!!!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
credo che sarebbe un OT gradito da molti curiosi forumisti, conoscere la tua top 10-15.
Butto qualche nome, ovviamente del settore:
Tori
Lexi
Janne
Lou Charmelle
Butto qualche nome, ovviamente del settore:
Tori
Lexi
Janne
Lou Charmelle
Jules Jordan ~ August Ames ~ Internal Damnation 9