[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#123076 Messaggio da ramarro verde »

Fabio Capello, quando anni fa era senza squadra, per un certo periodo fece il commentatore tecnico durante le partite della nazionale Italiana, che dire, anche se non mi è mai stato particolarmente simpatico, quando interveniva lui (durante le telecronache) con commenti tecnici e di tattica, riusciva a spiegare in maniera molto semplice e comprensiva le cose.
Per me rimane inarrivabile, anche in quella veste.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#123077 Messaggio da Razor77 »

cicciuzzo ha scritto:ecco, Massimo Mauro è il personaggio più inquietante e assurdo nel panorama dei commentatori tecnici televisivi
D'altronde è un ex parlamentare.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#123078 Messaggio da Razor77 »

Johnny Ryall ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
Razor77 ha scritto: Oltretutto Mourinho è al Chelsea per rivincere la Champions, non solo per la Coppa di Lega o la Premier League. Credo quindi che anche Abramovich riterrà questa campagna europea del mago di Setubal un fallimento.
Non sapevo che fossi anche nel consiglio di amministrazione dei Blues.
Ne prendo atto e complimenti. Chi proponi per il dopo Mou? Queiroz? Ritorna Carletto?

Il PSG non sta vivendo una gran stagione? E' ancora in corsa per tutte le competizioni o sbaglio?
Al di là della tua modesta ironia con la squadra che ha in patria il PSG sta soffrendo la conocorrenza di Lione e OM.
Comuqnue uscire agli ottavi per una squadra con il budget del Chelsea deve essere un grande successo, scemo io a pensare il contrario.
Quando trovi due squadre di alto livello e per una volta ci dice giusto a noi spettatori che questi tirano fuori una partita di due ore coi controcazzi mi pare poco elegante buttare a tutti costi la croce addosso all'antipaticone di turno invece di rendere onore a chi ce l'ha fatta. Come d'altronde ha fatto per primo proprio l'antipaticone.
Dobbiamo schierarci per forza.
Un ragionamento tipicamente...
Immagine

Si, arrivi tu a darmi lezioni di lealtà sportività ed etica, attaccandoti al fatto che abbia detto semplicemente un'ovvietà, ovvero che il Chelsea abbia miseramente fallito il più importante obiettivo stagionale.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123079 Messaggio da cicciuzzo »

del PD, o ex DS
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123080 Messaggio da Lonewolf »

Masuka ha scritto:vi dimenticate di massimo mauro. o non lo considerate ex giocatore? o non lo considerate voce tecnica?

l'altra volta ha detto "e adesso tutti a borussia"
:lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123081 Messaggio da ramarro verde »

Un pò come dire:
ok tutti a Atalanta

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123082 Messaggio da Lonewolf »

A Madrid spopola l'hashtag (un giorno spiegatemi cosa vuol dire) #ancelottidimision
Non capiscono un cazzo a Madrid...si meriterebbero Pippo :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123083 Messaggio da Salieri D'Amato »

Che Galliani proponga uno scambio di prestiti come per Torres? :roll:

Purtroppo Lone sai benissimo che il calcio è questo, non c'è quasi mai riconoscenza nei dirigenti e nei giocatori, figuriamosi nei tifosi .... oggi ti portano in trionfo, domani sei il peggio del peggio e viceversa.
Dico anche che Ancelotti ha rischiato a rimanere a Madrid, già l'anno scorso aveva contro il presidente, che gli aveva fatto una campagna acquisti a cazzo di cane (l'inutile Bale, doppione di Ronaldo), e solo la vittoria della Champions ha messo tutti a tacere. Quest'anno altra campagna acquisti assurda, gli hanno venduto, contro il proprio parere, Di Maria e Xabi alonso, comprando giocatori forti ma meno funzionali al gioco. Fossi stato in lui, ben sapendo che gli equilibri della squadra sarebbero stati maggiormente precari dell'anno precedente e che ripetersi sarebbe stato ancora più difficile, avrei fatto il Mourinho (o il Conte) della situazione, lasciando la squadra da vincente! Rimanendo sa che andava incontro a rischi grossissimi, la dirigenza non gli avrebbe perdonato niente e pure il pubblico è sempre stato esigentissimo: vincere giocando bene.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 12/03/2015, 15:28, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123084 Messaggio da cicciuzzo »

questa cosa di Ancelotti a Madrid non la capisco. è gente veramente stupida
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123085 Messaggio da ramarro verde »

[quote="Alessandro1976"]Immagine

l'equipaggio è già pronto per il viaggio verso Madrid, si aspetta solo il passeggero.
Lone non ti preoccupare, pilota e copilota tornano a Milanello. :P

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#123086 Messaggio da Johnny Ryall »

Razor77 ha scritto: Si, arrivi tu a darmi lezioni di lealtà sportività ed etica, attaccandoti al fatto che abbia detto semplicemente un'ovvietà, ovvero che il Chelsea abbia miseramente fallito il più importante obiettivo stagionale.
Come il Chelsea falliranno altre 10 e più squadre europee che hanno speso più di loro.
E son sicuro che ci metterai lo stesso furore a ridicolizzare le ormai ETERNE rovine di Blanc, Pellegrini, Wenger e Rodgers che hanno speso 10 volte di più del Chelsea e non hanno vinto/non vinceranno una shippa di cazzo uguale.
Ma se c'è di mezzo Mou cambia tutto, ok. Ne prendo atto.

Ad agosto vorrei tornare a Londinium ed un giretto a Stamford Bridge me lo farei volentieri. Se con le tue entrature in società riesci a farmi avere due biglietti te ne sarò grato.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123087 Messaggio da ramarro verde »

Alessandro1976 ha scritto:

Immagine
Io a Madrid vedrei bene lui, se si lamentano di Carletto, sono proprio dei pirla.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123088 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:A me Mourinho non ha fatto una brutta impressione nel dopo partita. L'ho trovato sportivo e pacato. Probabilmente non ci credeva manco lui ad andare in fondo a sta coppa...a gennaio la rosa si è indiscutibilmente e inspiegabilmente indebolita.

Invece ho ammirato con grande rammarico il solito grande e straordinario Thiago Silva (vaccata del rigore a parte :-D ). Il suo gol mi ha ricordato quello che segnò a Barcellona nel 2-2 di qualche anno fa. :awww:
perfect!! Svilire il Chelsea equivale a svilire il PSG ed invece hanno disputato una bella partita e le due squadre alla fine si equivalgono: 1-1 andata 2-2 ritorno, con episodi a favore, che di solito spostano gli equilibri, rintuzzati e questo fa che il PSG possa cominciare a fare un serio pensiero alla finale, pur avendo Ibra..che sarà squalificato.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#123089 Messaggio da Razor77 »

Johnny Ryall ha scritto:
Razor77 ha scritto: Si, arrivi tu a darmi lezioni di lealtà sportività ed etica, attaccandoti al fatto che abbia detto semplicemente un'ovvietà, ovvero che il Chelsea abbia miseramente fallito il più importante obiettivo stagionale.
Come il Chelsea falliranno altre 10 e più squadre europee che hanno speso più di loro.
E son sicuro che ci metterai lo stesso furore a ridicolizzare le ormai ETERNE rovine di Blanc, Pellegrini, Wenger e Rodgers che hanno speso 10 volte di più del Chelsea e non hanno vinto/non vinceranno una shippa di cazzo uguale.
Ma se c'è di mezzo Mou cambia tutto, ok. Ne prendo atto.

Ad agosto vorrei tornare a Londinium ed un giretto a Stamford Bridge me lo farei volentieri. Se con le tue entrature in società riesci a farmi avere due biglietti te ne sarò grato.
Gli allenatori da te citati (a sproposito, ma la cosa non stupisce) non sono certo dei boriosi buffoni come Mourinho, anzi. Quindi è chiaro che una loro eliminazione non mi fa nè caldo nè freddo.
Perchè vedi caro sono stato proprio contento che Mourinho ieri sia uscito agli ottavi visto che, senza false ipocrisie, mi sta profondamente sui maroni. Ma vedo che a lei, da grande lord inglese la cosa dispiace, visto che non prova sentimenti di alcun tipo ma giudica la vita, così come il giuoco del football, con assoluto distacco ed equità, dimostrandoci sempre di essere nettamente superiore moralmente e culturalmente a tutti noi.
Mi scuso umilmente per averla offesa, Mylord.

P.S.: vedo che i soldi per i viaggetti non ti mancano...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123090 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:
Lonewolf ha scritto:A me Mourinho non ha fatto una brutta impressione nel dopo partita. L'ho trovato sportivo e pacato. Probabilmente non ci credeva manco lui ad andare in fondo a sta coppa...a gennaio la rosa si è indiscutibilmente e inspiegabilmente indebolita.

Invece ho ammirato con grande rammarico il solito grande e straordinario Thiago Silva (vaccata del rigore a parte :-D ). Il suo gol mi ha ricordato quello che segnò a Barcellona nel 2-2 di qualche anno fa. :awww:
perfect!! Svilire il Chelsea equivale a svilire il PSG ed invece hanno disputato una bella partita e le due squadre alla fine si equivalgono: 1-1 andata 2-2 ritorno, con episodi a favore, che di solito spostano gli equilibri, rintuzzati e questo fa che il PSG possa cominciare a fare un serio pensiero alla finale, pur avendo Ibra..che sarà squalificato.
Ibra, tra l'altro, espulso ingiustamente...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”