Rocco Siffredi ha scritto:Se non vince Rocco, spero possa trionfare la bontà d'animo e la iper super mega pazienza di Brice, davvero un bravo ragazzo. Mi piacevano le Donatella(mi hanno sorpreso davvero, devo vedere ancora le puntate di lunedi fino a stasera per capire se sono cambiate secondo il parere di Ocean che le reputa altezzose) con un incredibile voglia di fare e di essere utili(hanno pescato di tutto!). Cristina, da quello che dimostra non e la classica "femmina d'assalto" ma una persona educata e semplice, poca voglia di dar una mano ma lo fanno anche i maschi(Valerio sopratutto). Valerio non pervenuto, tranne quando fa le imitazioni(al telefono potrebbe farsi passare per Cecilia). Da vecchio telespettatore dell'Isola(edizione della Rai) devo dire che e la prima edizione in cui ci sono stati meno battibecchi e giochi sleali.
Le Donatelle sicuramente una rivelazione ma il ripetere continuamente di essere "super" e di fare tutto loro

alla lunga viene a noia
Cristina è una ragazza stupenda (la scoperei 24 ore su 24

) ma ha quell'atteggiamento da provocatrice che la fa passare da troiona

inutile nasconderlo

ha provocato Belli in tutte le maniere e lui alla fine ha ceduto

poi è passata da maiala e ora si è messa a fare la santarella perché ha capito che Belli l'ha usata

usa il cervello non solo il corpo
anch'io spero in Brice, in fondo è uno che se lo merita e che ha dimostrato di essere uno veramente cazzuto

solo a sopportare la gallina isterica e nullafacente di Cecilia per più di 30 giorni, merita un premio solo per quello anche perché ha fatto tutto lui anche per lei senza rinfacciargli niente