https://www.facebook.com/media/set/?set ... 767&type=3
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma io voglio questo fumetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bugo ha scritto:
Dopo quanto abbiamo saputo e visto sui politici negli ultimi 20 anni, ci dovrebbe essere la presunzione di colpevolezza, senza se e senza ma! E non sto parlando di Lega, ma di tutta la classe di ladri e grassatori che agiscono sotto lo peseudonimo di politico.zazaza6969 ha scritto:Ma sono indagati, non condannati...
un barlume di presunzione di innocenza la lasciamo oppure no?
Attenti che si avvicinano le regionali in Veneto....da adesso in poi si contesta anche il verde sulla bandiera italiana.
Si scherza ovviamente
cicciuzzo ha scritto:dì la verità che stai un pò in crisi per 'sta roba di Tosi......
zazzo lo sai che ti voglio benezazaza6969 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:dì la verità che stai un pò in crisi per 'sta roba di Tosi......
Ma perché ciciuzzo?
Ti ho preannunciato il 27/2 che Tosi secondo me non avrebbe fatto marcia indietro, che Zaia non si poteva permettere la lista Tosi ecc ergo o se andava lui o lo buttavano fuori. Un altro forumista ha detto che ero simpatico (ed è vero) ma che io non potevo essere in grado di fare previsioni...
Il 5/3 ero qui che cantavo der commissar....oh oh oh
Francamente più di così non potevo fare![]()
Ti ho detto che Tosi era rimasto con il cerino in mano...
Op cit. Zaza
bellavista ha scritto:zazzo lo sai che ti voglio benezazaza6969 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:dì la verità che stai un pò in crisi per 'sta roba di Tosi......
Ma perché ciciuzzo?
Ti ho preannunciato il 27/2 che Tosi secondo me non avrebbe fatto marcia indietro, che Zaia non si poteva permettere la lista Tosi ecc ergo o se andava lui o lo buttavano fuori. Un altro forumista ha detto che ero simpatico (ed è vero) ma che io non potevo essere in grado di fare previsioni...
Il 5/3 ero qui che cantavo der commissar....oh oh oh
Francamente più di così non potevo fare![]()
Ti ho detto che Tosi era rimasto con il cerino in mano...
Op cit. Zaza
ma non farmi andare indietro a cercare le tue previsioni, visto che mi ricordo benissino che la tua prima previsione era:
"tosi metterà un suo uomo alla guida della fondazione e tutto si sistemerà"
quindi come capacità profetiche non siano ancora a livello di Nostradamus
cicciuzzo ha scritto:secondo me la lega ha fatto una minchiata
volevano umiliare Tosi, hanno fatto male i calcoli