Ahahah lungi da me criticarti Ciuccio, anzi io ti faccio dei grandi ringraziamenti per lo sbatti immenso che ti fai e anche dei complimenti per il modo elegante con cui proponi le tue beniamine, oltretutto abbiamo quasi gli stessi gusti quindi sono anche contento se influenzi indirettamente gli indecisi

Ovviamente la mia è una critica generica al popolo, sovrano in democrazia, come mille se ne sono fatte in 8 anni di FWP.. Diciamo che il mio messaggio precedente era più un'esortazione ai meno avvezzi a studiare con più attenzione col fine di raccogliere nel periodo iniziale del torneo il maggior numero di litri di liquido seminale possibile per un forum
Propongo la mia tesi: all' inizio la Chechik era già una performer straordinaria, come dice lo stesso Ariva Ariva, il quale è un esperto pornografo. Lo diceva lui, lo diceva Ciuccio (altra enciclopedia), lo dicevo con modestia anche io. nonostante ciò vince senza brillare il girone eliminatorio, e "non domina" come ci si aspetterebbe da un'attrice del genere i primi scontri diretti.. poi, man mano che passa il tempo, Adriana è sempre più conosciuta e sempre più apprezzata, vince scontri diretti (seppur con difficoltà) contro avversarie sempre più forti, fino a dominare la finale contro una che l'ha doppiata ai gironi ed ha dominato i propri scontri diretti proprio come avrebbe dovuto fare (a mio parere) anche Adriana.
La motivazione che do io, e aiutatemi a capire se sbaglio, è che le potenzialità c'erano dall'inizio, ma in molti non le avevano intuite da subito.
Ora, per me, credo possa essere detto altrettanto di Aidra Fox, e penso che se un paladino come lo è stato ciuccio per Adriana o Gothic ogni anno per Abbie, Lider per Lily Love, ecc si fosse speso per lei, ora saremmo più o meno in parità..
131 punti nel girone eliminatorio (per dire, India summer 141, Silvie de Lux 135, Katia De Lys 145).. tra parentesi, Luna Star è rimasta fuori con 69 in un girone in cui sono passate irina bruni, vanda lust e vanilla deville, anche per lei vale il discorso sopra..
30-22 contro Natalie Moore (ultima ad entrare dal suo girone con 98 punti)
40-23 contro Amirah Adara (ultima del suo girone con 89 punti)
27-25 contro Casey Calvert (144)
37-37 contro Marina Visconti (158), 2-0 allo spareggio
34-30 contro Nikita Bellucci (191)
40-25 contro Mia Malkova (193)