[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
in compenso ragazzi io vi dico una cosa
questo paese non ha nessuna possibilità di farcela
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma va???cicciuzzo ha scritto:in compenso ragazzi io vi dico una cosa
quanta arguzia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
XCLARAX ha scritto:la cosa è reciprocascb ha scritto:Clara, non so perché, ma ci siamo sempre beccati di striscio. Sarà una questione di orari forse.
Però mi dispiace, ti trovo simpatica.

no no, lo sapevo già. ma esco da sei ore di riunione lisergicaXCLARAX ha scritto:ma va???cicciuzzo ha scritto:in compenso ragazzi io vi dico una cosa
quanta arguzia
non importacicciuzzo ha scritto:no no, lo sapevo già. ma esco da sei ore di riunione lisergicaXCLARAX ha scritto:ma va???cicciuzzo ha scritto:in compenso ragazzi io vi dico una cosa
quanta arguzia
domani calcetto, giovedi' trombaggio
cascasse il mondo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Matteone ha scritto:XCLARAX ha scritto:la cosa è reciprocascb ha scritto:Clara, non so perché, ma ci siamo sempre beccati di striscio. Sarà una questione di orari forse.
Però mi dispiace, ti trovo simpatica.

sarò vincitore (spero)ziggy7 ha scritto:non importacicciuzzo ha scritto:no no, lo sapevo già. ma esco da sei ore di riunione lisergicaXCLARAX ha scritto:ma va???cicciuzzo ha scritto:in compenso ragazzi io vi dico una cosa
quanta arguzia
domani calcetto, giovedi' trombaggio
cascasse il mondo
E giovedì gnocca!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
io mi riferivo al calcetto
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che bello quando ci si scambia uno sguardo ed una ragazza incontrata camminando ti sorride
no, non era una prostituta !
era carina, non la conoscevo e non era quindi sorriso di circostanza
oh cazzo.... forse...
no, non era una prostituta !

era carina, non la conoscevo e non era quindi sorriso di circostanza
oh cazzo.... forse...
[Scopri]Spoiler
sorrideva al Lupo !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- PatBateman
- Impulsi superiori
Avance omossessuali nelle docce in palestra.
Toccate nuove vette d' imbarazzo.
Devo assolutamente togliermi quest'aria da bel tenebroso, mi sta portando più casini che altro.
Devo assolutamente togliermi quest'aria da bel tenebroso, mi sta portando più casini che altro.
sfascio cose, meno gente.
-
- Storico dell'impulso
Quindi secondo te è solo un caso?ziggy7 ha scritto:societa' consortile emilianoromagnola liquidi fossili
non ci vedo niente di strano
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Perchè non hai più niente da condividere scusa, al massimo saranno cose di natura diversa, non ci chiederemo più dove andare a cercare il fumo ma ad esempio c'è un ragazzo che a maggio diventerà padre e quando ci siamo visti a natale abbiamo intavolato un interessante discussione in ambito religioso, se sia giusto battezzarlo o meno e via discorrendo.XCLARAX ha scritto:mmmm a me sti amarcord invece mi buttano sempre giù di morale.... poche cose da dire e da condividere se non le marachelle alle elementarigighen ha scritto:E' vero quell'alchimia, quell'intesa cerebrale che sviluppi con chi ha passato con te quelle fasi della vita è difficilmente replicabile.Rand Al'Thor ha scritto:Oggi dopo pranzo amarcord (si scrive così?) con un mio amico, ex compagno delle elementari unico con cui sia rimasto in contatto.
Nostalgia a gogò
Alcuni di loro si sono trasferiti fuori per lavoro eppure quando tornano per le festività sembra che il tempo non si sia mai fermato, ti trovi bello rilassato davanti a un tavolino del bar con la sensazione di non dover trovare per forza un argomento futile per coprire eventuali silenzi, cosa che purtroppo mi capita spesso con amici conosciuti in età matura.
E' affascinante analizzare l'evoluzione del pensiero che possa avere avuto una persona a te tanto cara, soprattutto se paragonata a episodi sconquassanti che ha vissuto con te nell'adolescenza.
Comunque alla fine si un pò di amaro in bocca ti resta a ricordare episodi che difficilmente rivivrai un'altra volta con la stessa spensieratezza.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Prendi il Lato Positivo, almeno a Qualcuno piaci.PatBateman ha scritto:Avance omossessuali nelle docce in palestra.
E di questi Tempi, credimi, non è poco.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
no,anxxur ha scritto:Quindi secondo te è solo un caso?ziggy7 ha scritto:societa' consortile emilianoromagnola liquidi fossili
non ci vedo niente di strano
no, nel modo piu' assoluto,
ora no,
non piu',
certamente no,
dopo quell'intervento di Tenz che ha messo tutto nella giusta prospettiva no, mi sono pentito ,ravveduto, e ho tuttora della cenere in testa,
non potrebbe essere,
e' che mi mancava quel backgroud di folclore locale per comprendere prima, essendo io ignorantemente stanziale in luogo molto lontano
non potevo sapere
non potevo capire
ero un ptacca

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz