[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
credo che sia una citazione a lugaresi.
Ultima modifica di TeNz il 10/03/2015, 16:21, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
societa' consortile emilianoromagnola liquidi fossili
non ci vedo niente di strano
non ci vedo niente di strano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Mi scuso con i forumisti ma oggi la nostra ineffabile intrattenitrice soffre di una fastidiosa cistite che la costringe ad assentarsi spesso, la va, la viene...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
trez guarisci per l'amor di dio !!!Trez ha scritto:Mi scuso con i forumisti ma oggi la nostra ineffabile intrattenitrice soffre di una fastidiosa cistite che la costringe ad assentarsi spesso, la va, la viene...
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
oggi è mare piatto qui......
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
MI son malato di Clara è vero, avete cura?
se non ci fossimo noi ad intrattenere con le fulminanti gags sai che noia.....TeNz ha scritto:trez guarisci per l'amor di dio !!!Trez ha scritto:Mi scuso con i forumisti ma oggi la nostra ineffabile intrattenitrice soffre di una fastidiosa cistite che la costringe ad assentarsi spesso, la va, la viene...
ed i cannoli...
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Oggi dopo pranzo amarcord (si scrive così?) con un mio amico, ex compagno delle elementari unico con cui sia rimasto in contatto.
Nostalgia a gogò
Nostalgia a gogò
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
ci saranno entrambe, è stata influenza veloce e non tale da pregiudicare il compitoXCLARAX ha scritto:aaaaah quindi era la febbre che lo ha reso incagabile per giorniTrez ha scritto:Cicciuzzo è influenzato, cosa ne sarà del calcetto e della trombata settimanale?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

E' vero quell'alchimia, quell'intesa cerebrale che sviluppi con chi ha passato con te quelle fasi della vita è difficilmente replicabile.Rand Al'Thor ha scritto:Oggi dopo pranzo amarcord (si scrive così?) con un mio amico, ex compagno delle elementari unico con cui sia rimasto in contatto.
Nostalgia a gogò
Alcuni di loro si sono trasferiti fuori per lavoro eppure quando tornano per le festività sembra che il tempo non si sia mai fermato, ti trovi bello rilassato davanti a un tavolino del bar con la sensazione di non dover trovare per forza un argomento futile per coprire eventuali silenzi, cosa che purtroppo mi capita spesso con amici conosciuti in età matura.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
mmmm a me sti amarcord invece mi buttano sempre giù di morale.... poche cose da dire e da condividere se non le marachelle alle elementarigighen ha scritto:E' vero quell'alchimia, quell'intesa cerebrale che sviluppi con chi ha passato con te quelle fasi della vita è difficilmente replicabile.Rand Al'Thor ha scritto:Oggi dopo pranzo amarcord (si scrive così?) con un mio amico, ex compagno delle elementari unico con cui sia rimasto in contatto.
Nostalgia a gogò
Alcuni di loro si sono trasferiti fuori per lavoro eppure quando tornano per le festività sembra che il tempo non si sia mai fermato, ti trovi bello rilassato davanti a un tavolino del bar con la sensazione di non dover trovare per forza un argomento futile per coprire eventuali silenzi, cosa che purtroppo mi capita spesso con amici conosciuti in età matura.
Clara, non so perché, ma ci siamo sempre beccati di striscio. Sarà una questione di orari forse.
Però mi dispiace, ti trovo simpatica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
la cosa è reciprocascb ha scritto:Clara, non so perché, ma ci siamo sempre beccati di striscio. Sarà una questione di orari forse.