ma a te un'esperienza con una trans ti ispira o no? non è una proposta, è una domanda semi-seria.
Conosci qualche donna che ha avuto questa esperienza?
A mia moglie è piaciuto. Non la ripeteremo percheè è stata solo una esperienza molto particolare e lei non è mai stata d'accordo con lo scambismo e il sesso libero.
a me non piace il genere peró obiettivamente soggetti come Camila de Castro e Patricia Araujo si fa fatica a riconoscerli come uomini a una occhiata anche non superficiale
australiano ha scritto:a me non piace il genere peró obiettivamente soggetti come Camila de Castro e Patricia Araujo si fa fatica a riconoscerli come uomini a una occhiata anche non superficiale
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
redbaron ha scritto:strano....per una volta sei legato agli stereotopi dovuti alla "cultura".......che cosa è maschio e che cosa è femmina? è solo una definizione culturale (dove anche le definizioni cosiddette scientifiche/antropologiche ect ect , non sono altro che il risultato di secoli e secoli di sedimentazione della cultura
K-Line ha scritto:mi confermate le voci di corridio secondo le quali "i trans hanno una tecnica nell'oral eccezionale" ?
io a differenza si romeo, ti confermo che, per esperienza personale, hanno un modo di fare oral insuperabile, a meno che non abbia incontrato nelle mia vita tutte fighe di legno, ma non credo!