"Berlusconi leccava genitali a Belen - rivela Ruby - mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale. Il tutto mentre Barbara Faggioli ballava nella stanza"
....Lui i brazzers non li vede ma li fa.
E' il finanziatore, il produttore, il regista e l'attore nel contempo ..... e poi si spaccia per il semplice consumatore finale!
ramarro verde ha scritto:Il Silvio ha finito il periodo di "lavoro" presso il ricovero per anziani, a una domanda di un presente, che gli ha chiesto:
è dunque finita, lui continuando a camminare ha risposto:
non si finisce mai.
Direzione nazionale di Rifondazione Comunista, Roma 28 aprile 2003
Interrogarsi camminando
Le conclusioni di Fausto Bertinotti
La formula zapatista dell'interrogarsi camminando, è quella che meglio rende questa necessità di mettere al centro sia la necessità dell'iniziativa che quella della ricerca
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
dboon ha scritto:immacolato ,per il momento e pronto a ripartire
Quale e'il problema di Berlusconi?
Assolto nel procedimento Ruby chiaramente gonfiato oltre misura.
Si e'venuto a sapere che il festival dell'unità' distribuisce soldi in nero e ancora pretendiamo di confinare il male nel recinto Berlusconiano?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
e figurati...è stato assolto dal ruby ter ed ora assisteremo ai suoi canali che lo dipingeranno per giorni come il santo perseguitato, poi è il turno di vespa. ..va a finire che gli faranno una puntata di sfide...
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
vascovascotto ha scritto:Amici di fi che splendida notizia...
immagino di farai le seghe tutta la sera.....queste si che sono soddisfazioni....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
riz e la ha scritto:e figurati...è stato assolto dal ruby ter ed ora assisteremo ai suoi canali che lo dipingeranno per giorni come il santo perseguitato, poi è il turno di vespa. ..va a finire che gli faranno una puntata di sfide...
il libro lo scriverà arrigo petacco
riz e la ha scritto:e figurati...è stato assolto dal ruby ter ed ora assisteremo ai suoi canali che lo dipingeranno per giorni come il santo perseguitato, poi è il turno di vespa. ..va a finire che gli faranno una puntata di sfide...
Mi piacerebbe che venisse trattato il tema da Vespa, ma non in senso politico, ma con il famigerato plastico ... quello di Arcore ... "dunque quì abbiamo la sala del ballo, con il famoso palo ....; qui abbiamo la camera degli ospiti, con il famoso lettone si dice usato da Putin ...."