Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#466 Messaggio da Salieri D'Amato »

Hai fondamentalmente ragione Oscar. Comunque io non ho detto che è dannoso andare a troie, ma che è sbagliato andarci da ragazzetti pensando che quello sia il passo obbligato per diventare veri uomini.
Comunque che l'andarci diminuisca l'ansia da prestazione non mi convince molto; a meno che tu non sia veramente un habituè e che abbia sviluppato con la professionista una certa intimità.
La via più breve tra due cuori è il pene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da scb »

Concordo con Oscar e con Salieri, ma voi ragazzi semplificate troppo il tutto.

Barabino, e questo l'ha detto spesso, non ha parlato di un semplice "andare a troie", attività che ho praticato anch'io in passato con un certo diletto. E' andato, come gli si attaglia, ben oltre:
Barabino ha scritto: quello che volevo io non erano istruzioni operative per andare a troie ... ma che qualcuno mi desse l'assoluzione e mi dicesse che e' un mio diritto e dovere non solo andare a troie di strada ma anche spendere uno stipendio per avere una pseudo relazione long time con una del night in casa in affitto :DDD , dormendo con lei dopo la scopata :lol: -- e che le donne normali in realta' vogliono un uomo che sia andato a troie :evil: (ma che smetta d'ora in avanti :lol: ), e non vogliono assolutamente uno che si sia ammazzato di seghe e non sappia scopare per niente :no:
Ora, io continuo a non sapermi spiegare bene tutta la filosofia barabinica alla base di queste teorie, ed è un mio certo limite. Limite le cui cause prime, stando al Maestro, vanno ricercate nella provenienza geografica che ha fatto di me, Rand, Alternativeone et similia, la trasposizione moderna del buon selvaggio.

Ravviso però, e suppongo ne converrete, che la sistemazione dell'universo barabiniana è frutto di anni e anni di sofferte speculazioni.

Il mio terronismo mi induce a dirgli che ha mitizzato troppo la figura della prostituta, fino a promuoverla ad un personaggio mitico (la badante). E che se l'ipotetico padre lo avesse assolto dal fottersi uno stipendio per dormire con una prostituta, avrebbero dovuto picchiare prima il maestro, e poi Barabino stesso, per poi inabilitarli per prodigalità.

Quanto ai desideri delle donne, tutto ciò che posso dirgli è che è impossibile star dietro al loro universo. Prenderne atto quanto prima è salvifico. Dubito però fortemente, in virtù della mia pur limitata conoscenza delle donne, che esse ricerchino e vogliano il puttaniere. Sono problemi che le donne non si pongono, o almeno credo.

Ma mi rendo anche conto che avere tutti i problemi che ha lui con le donne, porta a costruirsi mondi assurdi e surreali.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#468 Messaggio da Barabino »

Guarda Esse, al 90% delle donne il facial fa schifo: il fatto stesso che dopo i 18 anni mi sono fissato colle seghe e i facial mi ha compromesso col 90% delle donne :-/ :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#469 Messaggio da Miss Spring »

Donde trai questa granitica certezza?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#470 Messaggio da Mister Dick »

Miss Spring ha scritto:Donde trai questa granitica certezza?
:flash:

Attenzione!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#471 Messaggio da Barabino »

Traggo la certezza dal fatto che se ne schifavano anche le psicologhe, se erano nate prima di me :lol:
Quelle nate dopo di me invece erano preparate e tendevano a mettere la maschera "non giudicare" :no:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#472 Messaggio da Blif »

Le psicologhe, se sono psicologhe, ci sarà un motivo. :-D
[Scopri]Spoiler
Bello l'anacoluto, no?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da scb »

Ogni messaggio di Barabaus é una perla.

Che poi cazzo c'entra il facial con le bottane?

Normalmente lo.detestano perché poi devono rifarsi il trucco e perdono tempo per il Barabino successivo.

Per tua informazione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#474 Messaggio da hoover »

L'altro giorno leggevo un libro e pensavo a questo topic...è la storia di un libertino che ha iniziato le sue avventure sentimentali a 7 anni proprio con la tata!

Per il resto ho perso il filo del discorso...dunque la figura della fidanza-tata è stata abolita e sostituita da quella della prosituta da night che però rimarrebbe a dormire dopo il sesso in una casa presa in affitto dal cliente? Oppure queste due figure sono complementari (della serie la fidanza-tata dagli 8 a 18, poi si passa al mantenere la tipa del night)?

Va detto però che questo topic è gradevole anche senza capire dove si vada a parare...
Ultima modifica di hoover il 09/03/2015, 23:02, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#475 Messaggio da hoover »

doppio...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#476 Messaggio da scb »

Ma poi dopo il facial e prima del sonno, alla night girl é concesso lavarsi, oppure ti imbratta il cuscino di seta grigia?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#477 Messaggio da CianBellano »

Barabino ma tuo padre quanti anni aveva quando sei nato?
Ripeto, per l'ultima volta, che secondo me molte delle teorie bizzarre che spesso enunci quando cerchi di delineare una linea di condotta educativa, derivano dal fatto che tu sia stato in completa balia di tua madre (mentalmente, fisicamente immagino sia stato compito della servitu'). Con un padre contemplativo e serafico sulla poltrona ad osservare.

Con un bicchiere di brandy

Immagine

un bel sigaro

Immagine

e dell'ottima panna

Immagine
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#478 Messaggio da Barabino »

scb ha scritto:Ma poi dopo il facial e prima del sonno, alla night girl é concesso lavarsi, oppure ti imbratta il cuscino di seta grigia?
:evil:

Si puo' lavarsi (e' anche un momento di intimita' sempre immortalato scrupolosamente nella vecchia serie "Amateur Facials" :lol: )

Immagine

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#479 Messaggio da Barabino »

CianBellano ha scritto:Barabino ma tuo padre quanti anni aveva quando sei nato?
Ripeto, per l'ultima volta, che secondo me molte delle teorie bizzarre che spesso enunci quando cerchi di delineare una linea di condotta educativa, derivano dal fatto che tu sia stato in completa balia di tua madre (mentalmente, fisicamente immagino sia stato compito della servitu'). Con un padre contemplativo e serafico sulla poltrona ad osservare.

Con un bicchiere di brandy
Immagini malissimo mia madre: lei giunse a odiare talmente lo stile altoborghese della famiglia di suo marito che giunse a rifiutare anche cose positive come avere una casa pulita e in ordine... :no: (pur di NON avere una domestica fissa)

Una parte del problema e' che quando sono nato mio padre non era vecchio (sui 35), ma sua moglie era piu' giovane di quasi 10 anni e presto ha cominciato a fagocitarlo :no:

Negli anni '90 (suoi 50 anni) era stato completamente assimilato :060

Il mio sposarmi con una donna solo 2 anni piu' giovane di me nasce proprio dal tentativo di evitare questa disparita' di forze dopo i 50 :-/

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#480 Messaggio da Barabino »

hoover ha scritto:
Per il resto ho perso il filo del discorso...dunque la figura della fidanza-tata è stata abolita e sostituita da quella della prosituta da night che però rimarrebbe a dormire dopo il sesso in una casa presa in affitto dal cliente? Oppure queste due figure sono complementari (della serie la fidanza-tata dagli 8 a 18, poi si passa al mantenere la tipa del night)?
Si', l'idea e' quella. Se la tipa del night vi sembra troppo cara, potete delocalizzare, e trascorrere tutti gli anni un paio di settimane a Cuba o in Tailandia :lol:

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”