[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La Fiorentina è una bella squadra, solida, piena di personalità.
Nonostante ciò il risultato è giusto, anzi forse un pò stretto, sono anni che non vedevo giocare così bene la Lazio.
Io voglio il secondo posto, 6 punti ripresi alla Roma nel girone di ritorno, nonostante l'infortunio di Anderson che ci è costato qualche punto (Cesena, Napoli, Genoa).
Siamo chiaramente la squadra più forte del campionato, esclusa, forse, la Juve.
Oggi, oltre a quelli in campo, mancavano Gentiletti, Parolo, Djordjevic e Lulic, Keita in panca per quasi tutta la partita.
Un citazione per Cataldi, un ventenne che gioca come un veterano.
Nonostante ciò il risultato è giusto, anzi forse un pò stretto, sono anni che non vedevo giocare così bene la Lazio.
Io voglio il secondo posto, 6 punti ripresi alla Roma nel girone di ritorno, nonostante l'infortunio di Anderson che ci è costato qualche punto (Cesena, Napoli, Genoa).
Siamo chiaramente la squadra più forte del campionato, esclusa, forse, la Juve.
Oggi, oltre a quelli in campo, mancavano Gentiletti, Parolo, Djordjevic e Lulic, Keita in panca per quasi tutta la partita.
Un citazione per Cataldi, un ventenne che gioca come un veterano.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
cosa dicevo della lazio?
cosa dicevo di pioli?
solo che lo dicevo in tempi non sospetti
cosa dicevo di pioli?

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
TeNz ha scritto:cosa dicevo della lazio?
cosa dicevo di pioli?
te pussa via

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
te che lo conosci bene, non che a fine campionato scoppiamo?TeNz ha scritto:cosa dicevo della lazio?
cosa dicevo di pioli?
anche oggi correvamo come antilopi, non vorrei pagarla più in là.
cmq stasera la Juve sembra di guardare un vecchio che cerca di scopare

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
avrà fatto tesoro degli errori passatiariva ariva ha scritto:te che lo conosci bene, non che a fine campionato scoppiamo?

non credevo che la lazio potesse essere cos^ forte, però credo che la fiorentinav abbia pagato la fatica dell'impresa a casa juve
- Galibier
- Storico dell'impulso
ariva ariva ha scritto:te che lo conosci bene, non che a fine campionato scoppiamo?TeNz ha scritto:cosa dicevo della lazio?
cosa dicevo di pioli?
Per fortuna ha sotto contratto il Mandingo del campionato

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
che è successo? è ritornato fuffella?katmandu69 ha scritto:hellen ha scritto:Kattino (![]()
) diceva pareggio..
![]()
![]()
![]()
non ci capisco nulla di calcio...sempre detto....
forse abbiamo pagato tutti questi impegni ravvicinati..forse la lazio è davvero forte.....
di sicuro
juve merda

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Galibier ha scritto:ariva ariva ha scritto:te che lo conosci bene, non che a fine campionato scoppiamo?TeNz ha scritto:cosa dicevo della lazio?
cosa dicevo di pioli?
Per fortuna ha sotto contratto il Mandingo del campionato![]()
![]()

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- cinico
- Impulsi superiori
Concordo col papero: se in questo tour de force doveva scapparci una sconfitta, meglio con la Lazio. L'importante è che la viola non si disunisca e tenga il passo delle scorse settimane. Credo che in campionato la possibilità di agguantare Roma e Napoli sia ancora concreta
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Lotito vedi di non far cazzate quest'estate e crea una rosa competitiva per giocare su tre fronti. Questa è una grande Lazio, di gran lunga la migliore dei suoi 10 anni di gestione. La squadra ha un'ossatura di giovani strepitosi, De Vrij, Cataldi, Felipe Anderson, Keita (e speriamo che Tare ci prenda anche con Hoedt e Morrison) e una serie di ottimi giocatori all'apice della carriera. Ma anche e soprattutto un allenatore di cui gli addetti ai lavori ne dicevano un gran bene, nonostante risultati un po' altalenanti, e che appena ha avuto in mano una rosa di livello superiore ha subito fatto grandi cose ottenendo risultati e bel gioco.
Il colpo da non sbagliare sarà la punta. Klose adesso sta attraversando un momento di forma strepitoso. Gli altri anni dava il meglio nel girone d'andata per poi calare tra acciacchi vari nel girone di ritorno. Quest'anno sembra accadere l'opposto. Comunque si sa che un'intera stagione non la può reggere, Djordjevic è un buon giocatore ma niente di eccezionale, abbiamo visto che Klose in forma anche a 35 anni è un'altra cosa. Insomma se prendiamo una punta coi controcazzi le ambizioni possono diventare alte, molto alte.
Il colpo da non sbagliare sarà la punta. Klose adesso sta attraversando un momento di forma strepitoso. Gli altri anni dava il meglio nel girone d'andata per poi calare tra acciacchi vari nel girone di ritorno. Quest'anno sembra accadere l'opposto. Comunque si sa che un'intera stagione non la può reggere, Djordjevic è un buon giocatore ma niente di eccezionale, abbiamo visto che Klose in forma anche a 35 anni è un'altra cosa. Insomma se prendiamo una punta coi controcazzi le ambizioni possono diventare alte, molto alte.
E intanto ieri quando è uscito Mauri, Radu (che insieme a Ledesma è il vice-capitano) ha dato la fascia a Cataldi, come una sorta di benedizione della squadra nei suoi confronti. Insomma romano, ventenne e già capitano della Lazio : Danilo Cataldi come Alessandro Nesta.

-
- Veterano dell'impulso
Don't worry, be happy... lunedì ci penserà il Milan a farvi riprendere morale e punti in classifica.Paperinik ha scritto:Beh insomma, dopo tante belle partite ed una striscia di risultati positivi prima o poi doveva accadere una disfatta che in classifica non lascia particolari segni, a parte l'aggancio della sambdoria. Non ho visto la gara ma da quel che leggo hanno fatto tutti cagare, tomovic, ilicic e pasqual in particolare, con gol regalati da cazzate varie, migliore in campo neto. Non vorrei che sia giunta un po' di stanchezza proprio a metà degli impegni di coppa. Bah, a non vincere una sega dopotutto ci sono abituato, vediamo dove arriviamo e come ci arriviamo e tiriamo le somme.
Noi (forse) verremo ripagati con il cambio di allenatore, cosa che dubito cambi di tanto la situazione merdosa visto che probabilmente arriverà Brocchi, un altro pivello inesperto, ma forse qualche giocatore in rosa sarà contento (e magari giocherà meglio) dato che ormai Inzaghi sta sulle palle a molti.
da me c'è il laziale in azienda che non è contento. dice che hanno lasciato punti per strada se no stavano con la juve e che il prossimo anno con le coppe son spacciati come la roma.
boh.
era uno di quelli che a inizio anno diceva... "ma n' do cazzo andiamo con Pioli?" e ora fa fatica ad ammettere che avevo ragione.

boh.
era uno di quelli che a inizio anno diceva... "ma n' do cazzo andiamo con Pioli?" e ora fa fatica ad ammettere che avevo ragione.

Il fatto è che mentre i romanisti si fomentano subito, i laziali sono dei pessimisti del cazzo. Sarà anche la per cassa mediatica romana che tende sempre a esaltare la roma e sminuire la Lazio.TeNz ha scritto:da me c'è il laziale in azienda che non è contento. dice che hanno lasciato punti per strada se no stavano con la juve e che il prossimo anno con le coppe son spacciati come la roma.
boh.