[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
werter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#1156 Messaggio da werter »

marziano ha scritto:
boss84 ha scritto:ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
mamma da grande voglio fare il cameraman!!!
Scusate, torno su tette, fighe,...
Non ne capisco molto di come si svolge questo reality al di fuori di quello che fanno vedere.
A proposito della farfalla di Cecilia che si è vista per un attimo alla fine della prima ora della diretta sembra che fosse depilata.
poi il giorno dopo, quando è andata con gli altri ha detto nel "day time" che finalmente aveva potuto depilare le ascelle! Ma allora chi le aveva depilato la figa se su Playa desnuda dicono che non avevano nulla?
Mi mi fa capire?

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1157 Messaggio da cunnilingtus »

werter ha scritto:
marziano ha scritto:
Non ne capisco molto di come si svolge questo reality al di fuori di quello che fanno vedere.
A proposito della farfalla di Cecilia che si è vista per un attimo alla fine della prima ora della diretta sembra che fosse depilata.
poi il giorno dopo, quando è andata con gli altri ha detto nel "day time" che finalmente aveva potuto depilare le ascelle! Ma allora chi le aveva depilato la figa se su Playa desnuda dicono che non avevano nulla?
Mi mi fa capire?
BRICE MARTINET?

werter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1158 Messaggio da werter »

cunnilingtus ha scritto:
werter ha scritto:
marziano ha scritto:
Mi mi fa capire?
BRICE MARTINET?

Scusa Cunnilungtus che c' entra Brice Martinet con la figa depilata di Cecilia Rodriguez?

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1159 Messaggio da walter84 »

werter,Brice Martinet forse c'entra perché Cecilia fino a lunedì scorso è stata su un'altra isola da sola con lui :gomma:

texdionis,al momento non ho un preferito in particolare ma mi piacciono molto le gemelline :wink:,cmq non è questione di aver ragione o torto ma è solo che su Rocco ho cambiato totalmente opinione rispetto all'inizio(e come me tantissimi altri :blankstare: ),adesso ha fatto pace con Andrea dopo averne dette di ogni su di lui(e oltretutto in puntata s'è rimangiato tutto)e ha iniziato a dire peste e corna su Belli e nel daytime di ieri ha detto pure che la prox settimana vorrebbe andare in nomination con lui :imslow: ,e giustamente Andrea poi ha detto:"prima pensasse a vincere contro di me questa settimana",è talmente convinto che non sa che invece lunedì avrà una bruttissima sorpresa :imslow:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1160 Messaggio da HHH »

Walter io penso che te guardi veramente un altro programma ahah oppure hai troppa malizia su ogni cosa che fa Rocco e te lo stanno facendo notare anche qui..
Rocco non si è rimangiato niente in puntata, anzi, ha semplicemente detto che si è reso conto che ANdrea è prorpio così nella vita mentre prima pensava che era così nervoso per la fame.
Poi non ha detto che vorrebbe andare in nomination con Alex, ma ha detto che Alexgli ha detto che vorrebbe andare in nomination con Rocco, Andrea ha capito male, ma quel pezzo l'hanno fatto vedere e si capisce.

Il fatto dei peli è chiaramente finto, basta guardare le gambe di Cecilia che non gli è mai cresciuto un pelo.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1161 Messaggio da walter84 »

si vabbè,ma quando mai Alex gli avrebbe detto una cosa simile?,non ci credo assolutamente anche perchè Alex si è incazzato di brutto che non gli hanno dato valida la prova leader che lui credeva di aver vinto proprio perchè si sta cagando addosso e in nomination non ci vuole andare affatto anzi......
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1162 Messaggio da HHH »

che palle... lo hai capito che c'è il dietro le quinte? si parlano anche al di fuori delle telecamere, che i filmati sono solo una minima parte di quello che succede?? no xkè allora mi sembra di parlare con un bambino di 10 anni.
Riguardati il pezzo è tanto semplice, Rocco dice che Alex gli ha confidato che vorrebbe andare in nomination con lui, non lo dico io lo dice il filmato. Che poi Alex possa realmente non pensarlo è un altro discorso.

Alex ha anche detto che essere il leader è molto svantaggioso xkè devi anche nominare e questa parte non vale l'altro lato della medaglia che è l'immunità.

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1163 Messaggio da HHH »

http://isola.mediaset.it/video/full/gio ... 1188.shtml
guarda qua al minuto 34.15, Rocco dice riferito ad Alex: "Ha detto a me che lui vuole andare in nomination con me" e Cecilia dice: "un conto è dirlo e un conto è farlo"

mentre qui, nel diario dell'isola
http://isola.mediaset.it/news/notte-poc ... _159.shtml
c'è scritto:
Alex, invece, ancora riflette con Rachida sull’esito della prova. Avrebbe voluto sapere il risultato del gioco, perché questa condizione di incertezza non lo fa vivere serenamente. Inoltre dice: “Tutto sommato se non diventi leader è quasi meglio. Non è un premio. L’ago della bilancia è molto più spostato nelle accezioni negative della carica, che non in quella positiva dell’immunità”.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1164 Messaggio da walter84 »

cmq oggi hanno detto che Alex è ufficialmente leader :roll: ,poi Rocco sta proprio fuori di testa.....oggi hanno fatto vedere che si è messo a difendere Rachida(più in confessionale però perché davanti agli altri è stato molto più tiepido)che si crede di essere la padrona assoluta dell'isola e l'unica titolata a cucinare un po' di riso lesso che sono capaci tutti,è bastata una Cecilia qualunque a "spodestarla" :-D :DDD

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1165 Messaggio da cunnilingtus »

walter84 ha scritto:werter,Brice Martinet forse c'entra perché Cecilia fino a lunedì scorso è stata su un'altra isola da sola con lui :gomma:

texdionis,al momento non ho un preferito in particolare ma mi piacciono molto le gemelline :wink:,cmq non è questione di aver ragione o torto ma è solo che su Rocco ho cambiato totalmente opinione rispetto all'inizio(e come me tantissimi altri :blankstare: ),adesso ha fatto pace con Andrea dopo averne dette di ogni su di lui(e oltretutto in puntata s'è rimangiato tutto)e ha iniziato a dire peste e corna su Belli e nel daytime di ieri ha detto pure che la prox settimana vorrebbe andare in nomination con lui :imslow: ,e giustamente Andrea poi ha detto:"prima pensasse a vincere contro di me questa settimana",è talmente convinto che non sa che invece lunedì avrà una bruttissima sorpresa :imslow:
Non pensp proprio che avrà questa sorpresa, tra loro non c'è partita, un pò com'è stato nel primo turno tra Patrizio Oliva e Valerio Scanu. è tutto marketing far arrivare in fondo a Rocco!

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1166 Messaggio da walter84 »

cunnilingtus ha scritto:
walter84 ha scritto:werter,Brice Martinet forse c'entra perché Cecilia fino a lunedì scorso è stata su un'altra isola da sola con lui :gomma:

Non pensp proprio che avrà questa sorpresa, tra loro non c'è partita, un pò com'è stato nel primo turno tra Patrizio Oliva e Valerio Scanu. è tutto marketing far arrivare in fondo a Rocco!
l'importante è crederci :wink: :DDD

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1167 Messaggio da boss84 »

ImmagineImmagine

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1168 Messaggio da walter84 »

risultati sondaggio reality house:
isola dei famosi 10,chi vuoi eliminare?

Rocco Siffredi 57,9%

Andrea Montovoli 42,1%

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1169 Messaggio da Prepuzio »

Sul fatto dei voti a disposizione hanno cambiato la regola!! Ora sono 50 in tutto e non 50 per ogni giorno!! :motosega: :motosega: :motosega:

Speriamo che Rocco stasera ce la faccia e che continui almeno fino alla finale!!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

monroe_87
Primi impulsi
Primi impulsi

#1170 Messaggio da monroe_87 »

Prepuzio ha scritto:Sul fatto dei voti a disposizione hanno cambiato la regola!! Ora sono 50 in tutto e non 50 per ogni giorno!! :motosega: :motosega: :motosega:

Speriamo che Rocco stasera ce la faccia e che continui almeno fino alla finale!!!!
Ma tranquillo, figurati se esce Rocco!
Che poi, chi sarebbe 'sto Andrea Montovoli?
But it was only fantasy/The wall was too high, as you can see/No matter how he tried, he could not break free/And the worms ate into his brain.
... Mother, did it need to be so high?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”