nn è la prima dichiarazione che descrive un Inzaghi scavato sia mentalmente che nel corpo, quest'uomo è al limite, evidentemente nn tiene la pressione e qui mi chiedo se nn è volergli male non esonerarlo (piuttosto direi liberarlo)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Per 4-5 volte Diego Lopez ha afferrato il pallone e ha provato a rinviare lungo per far ripartire subito l'azione... Per 4-5 volte ha dovuto abortire la cosa, perché nessuno ripartiva. Tutti stanno fermi, nessuno corre, nè con la palla (Menez a parte) nè senza. Il punto sta qui, sta tutto qui.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
gighen ha scritto:Mamma mia che infortunio Mattiello...s'è disintegrato tibia e perone.
Avevo appena scritto che sarà il prossimo pompato dalla critica...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
si parla di Brocchi al posto di un distrutto Pippo, un'altro yesman della società
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:si parla di Brocchi al posto di un distrutto Pippo, un'altro yesman della società
Ma chi se ne ciava! È chiaro che adesso non ha senso prendere chissà chi...tanto vale tirare avanti col primo che capita da qui a giugno. Secondo te, chi cazzo si imbarca in sta merdata, se non uno già dentro alla società (Tassotti o Brocchi o Galli)?! È a giugno che sarà importante arrivi qualcuno di serio.
Usa il cervello, prima di scrivere cagate tanto per coglionare il prossimo!
P.S.: io stanotte ho sognato che prendevano Rijkaard
(I. Welsh)
Ricordo che Dusst dovette abbandonare il calcio giocato, fu sottoposto a decine e decine di interventi chirurgici con l'obiettivo di scongiurare l'amputazione della gamba, brutta storia.
Faccio il tifo per questo giovane ragazzo, avrà tempo e modo per rifarsi con gli interessi, calcisticamente parlando, ovviamente.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Ho erroneamente pubblicato il messaggio due volte.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Roma 8 pareggi nelle ultime 9 partite, se non è crisi poco ci manca più o meno si è sgretolata dopo essere stata presa a schiaffi dal Bayern in champions
ormai trovo stucchevole la rincorsa alla juve tenuta viva solo dai giornali, piuttosto deve guardarsi indietro
squadra immatura in un'ambiente immaturo con un'allenatore che si è calato le braghe al vittimismo
Lonewolf ha scritto:
Ma chi se ne ciava! È chiaro che adesso non ha senso prendere chissà chi...tanto vale tirare avanti col primo che capita da qui a giugno.
quoto in pieno come già ho detto prima, vale lo stesso anche per me.
P.S.: io stanotte ho sognato che prendevano Rijkaard
io a Rijkaard l'ho sempre vista una buona idea, l'avrei visto come Post-Ancelotti, è anche un ex milan (sembra che ad arcore la cosa valga molti punti) strano non l'abbiano mai preso in considerazione, o almeno dalla stampa non mi risulta sia mai circolato come nome. Penso sia un problema di ingaggio, anche se tra Sedoorf e un eventuale esonerato inzaghi si parlerebbe comunque di 4 milioni a stagione al vento, tanto valeva...