Parakarro ha scritto:la tua macchina è la serie 6 bmw
quella si che è il mezzo per il gestore di un club
così come la macchina ideale per un cuculo è una jaguar xj
comoda e veloce
molto bello il divano posteriore e comodo per il bull che si scopa la moglie mentre il susulo guida e sbircia dallo specchietto (ovviamente antiriflesso

)
e poi la copri a 100k e quando la vendi te ne danno 6k
il massimo per chi ama l'umiliazione

Spettacolare!
tra l'altro c'hai preso, perché uno dei più clamorosi cuckold che abbia conosciuto girava proprio con la XJ (lui la chiamava "er
sciaguar", alla romana).
Però non la comprava mai nuova: a lui tutto piaceva usato, auto, donne, idee...
Vabbè, c'ho un po' il dente avvelenato con questa persona.
Se mai dovessi decidere di investire qualcosa in un auto da restaurare, credo comunque che non mi preoccuperei di un restauro
filologico e maniacale, ma piuttosto di attualizzare l'auto dal punto di vista meccanico, mantenendo però l'aspetto originale.
Insomma, lo farei per me, non per mantenere il valore dell'auto.
Che poi, da anni mi dico che prima o poi comprerò un rottame particolare al quale sono legato per motivi familiari, e lo sistemerò...non era una gran macchina, anzi, l'Alfetta che uscì quasi contemporaneamente la surclassò, ma nel mio cuore rimase lei:

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)