Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Tutto, virgola più virgola meno.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Argomenta piu' in dettaglio, senno' come faccio a rispondere? 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mah... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Barab, a me il colpo di grazia l'ha dato la foto con le fighine minchiamunite in doccia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Diciamo che faccio fatica a comprendere tutto il Barabino-pensiero.
Il mio discorso, in realtà, è estremamente banale: da ciò che scrivi, deduco che tu sia il frutto di un'unione basata sull'interesse e dominata da una personalità egoista e soverchiante. Come te ce ne sono tanti. Ammesso questo, non comprendo le continue elucubrazioni sull'inadeguatezza di tuo padre (palese) e sulla "malvagità" di tua madre (evidente anch'essa). Sono queste le cause della tua "inettitudine" (o immaturità emotiva, se preferisci), dei tuoi insuccessi? Tu sei così a causa di genitori inadeguati? Io non credo.
Mi pare piuttosto che tu preferisca replicare le dinamiche dei tuoi genitori, gingillandoti con degli ipotetici scenari sentimental-sessuali francamente assurdi. Credo che il tuo problema non siano le donne cattive che non te l'hanno data, la mamma che ti ha castrato o il babbo che non ti ha portato a troie, ma semplicemente la tua pigrizia, nel senso più ampio del termine.
Un po' come il Papero.
Gli fate una pippa voi a Oblomov.
Il mio discorso, in realtà, è estremamente banale: da ciò che scrivi, deduco che tu sia il frutto di un'unione basata sull'interesse e dominata da una personalità egoista e soverchiante. Come te ce ne sono tanti. Ammesso questo, non comprendo le continue elucubrazioni sull'inadeguatezza di tuo padre (palese) e sulla "malvagità" di tua madre (evidente anch'essa). Sono queste le cause della tua "inettitudine" (o immaturità emotiva, se preferisci), dei tuoi insuccessi? Tu sei così a causa di genitori inadeguati? Io non credo.
Mi pare piuttosto che tu preferisca replicare le dinamiche dei tuoi genitori, gingillandoti con degli ipotetici scenari sentimental-sessuali francamente assurdi. Credo che il tuo problema non siano le donne cattive che non te l'hanno data, la mamma che ti ha castrato o il babbo che non ti ha portato a troie, ma semplicemente la tua pigrizia, nel senso più ampio del termine.
Un po' come il Papero.
Gli fate una pippa voi a Oblomov.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Come me una sega. Il barabau si è costruito una realtà di fidanza-tate, troie cinesi, mogli russe, schizzatine a cazzo moscio ecc...per non so neanche quale motivo. Io perlomeno sono attaccato alla realtà senza grosse costruzioni mentali...la mia visione delle cose è data da esperienza diretta e non da costruzioni mentali o fantasie utopistiche 

"E' impossibile", disse il cervello.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Non credo di essere stato pigro: sono stato molto solo e senza una guida e ho dovuto crearmi dei modelli tutto da solo (magari sparandomi delle gran poseMiss Spring ha scritto:Credo che il tuo problema non siano le donne cattive che non te l'hanno data, la mamma che ti ha castrato o il babbo che non ti ha portato a troie, ma semplicemente la tua pigrizia, nel senso più ampio del termine.

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
In effetti dalla forma della pancia si vede che sono donne vere con cazzi fintiscb ha scritto:Barab, a me il colpo di grazia l'ha dato la foto con le fighine minchiamunite in doccia.

Cercavo la foto di una banda di ragazzini ladyboy scappati di casa, ma non l'ho trovata...
No, ma quella andava già benissimo.
Anzi, a me è piaciuta.
Forse i ladyboy meno.
Anzi, a me è piaciuta.

Forse i ladyboy meno.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Volevo scrivere anche la mia, anche se mi sento oscillare fra il farsesco e il tragico: provo a evitarli entrambi.
Guide non ce n'è.
Nessuno, credo, ha imparato dal padre ad andare a donne.
Alcuni avranno avuto un padre che non era capace e s'è riprodotto per botta di culo o per situazione sociale favorevole,
altri uno bravo che lo faceva di nascosto (per ovvi motivi), altri ancora uno capace di pescare, ma stufo marcio di farlo.
E se poi tu, bambino o adolescente, avessi un padre bravo con le donne e che non si nascondesse,
non sarebbe forse naturale averne un po' schifo?
Le qualità necessarie a un buon tombeur de femmes sono, diciamolo, ributtanti per un giovane idealista.
E se infine tu non fossi un giovane idealista, allora saresti già sulla buona strada e non avresti bisogno di guide.
E questa era la prima cosa che pensavo.
L'altra è che, passati i diciotto-vent'anni, dovrebbe esser vietato dal buon senso di chieder conto ai genitori delle loro colpe passate.
Se ne hanno ancora di presenti, si faccia qualcosa per non venirne feriti, ma per il passato una bella amnistia e tutti a casa.
Ognuno a casa propria.
Guide non ce n'è.
Alcuni avranno avuto un padre che non era capace e s'è riprodotto per botta di culo o per situazione sociale favorevole,
altri uno bravo che lo faceva di nascosto (per ovvi motivi), altri ancora uno capace di pescare, ma stufo marcio di farlo.
E se poi tu, bambino o adolescente, avessi un padre bravo con le donne e che non si nascondesse,
Le qualità necessarie a un buon tombeur de femmes sono, diciamolo, ributtanti per un giovane idealista.
E se infine tu non fossi un giovane idealista, allora saresti già sulla buona strada e non avresti bisogno di guide.
L'altra è che, passati i diciotto-vent'anni, dovrebbe esser vietato dal buon senso di chieder conto ai genitori delle loro colpe passate.
Se ne hanno ancora di presenti, si faccia qualcosa per non venirne feriti, ma per il passato una bella amnistia e tutti a casa.
Ognuno a casa propria.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Storico dell'impulso
Incornicio, perché dire semplicemente "quoto" sarebbe troppo riduttivo.Blif ha scritto:Volevo scrivere anche la mia, anche se mi sento oscillare fra il farsesco e il tragico: provo a evitarli entrambi.
Guide non ce n'è.
Ognuno a casa propria.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Già, perché.Paperinik ha scritto:Perché vengo sempre infilato in mezzo a questi deliri?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Blif quando é faceto é uno spasso sottile e gustoso.
Quando é serio andrebbe sul serio incorniciato, come ha scritto il buon felsineo.
L'ultima parte del suo messaggio andrebbe letta, riletta, mandata in testa a memoria. E questo vale per tutti, tutti noi.
Quando é serio andrebbe sul serio incorniciato, come ha scritto il buon felsineo.
L'ultima parte del suo messaggio andrebbe letta, riletta, mandata in testa a memoria. E questo vale per tutti, tutti noi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Un Blif eccellente. Come sempre.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mah,
Non è vero del tutto che non si impara dal padre ad andare a donne.
Non impari i dettagli,ma la figura paterna e' , nel bene e nel male, un punto di riferimento importante.
La frase sul giovane idealista che trova rivoltante il padre seduttore non è' proprio da incorniciare.
Se un giovane e' idealista in questo modo sta sulla buona strada per diventare un post nerd disadattato. Probabilmente il padre adotta tattiche goffe e antiquate per essere un modello valido per il figlio, ma e'sempre l'unico uomo che sta dentro casa e questo qualcosa vuol dire.
Dove io non sono d'accordo con Barabino e' nel ritenere l'essere umano completamente plasmabile e plasmato dall'ambiente circostante in cui si e'formato.
Senza dare alcun peso alle qualità' acquisite geneticamente.
Praticamente per lui alla nascita siamo tutti uguali , tutti tabula-rasa diventiamo quello che diventiamo solo grazie all'ambiente dove veniamo allevati. In pratica l'uomo e'condizionato da tutto tranne che da se stesso.Inaccettabile. Tesi funzionale ad asserire che se uno e' un criminale " a corpa e' da società!", roba da pseudo intellettuali di serie c.
La mia famiglia, ad esempio,per quanto non me ne possa lamentare,non sarebbe mai riuscita a produrmi così come sono adesso, ci ho messo molto moltossimo di mio.
Non è vero del tutto che non si impara dal padre ad andare a donne.
Non impari i dettagli,ma la figura paterna e' , nel bene e nel male, un punto di riferimento importante.
La frase sul giovane idealista che trova rivoltante il padre seduttore non è' proprio da incorniciare.
Se un giovane e' idealista in questo modo sta sulla buona strada per diventare un post nerd disadattato. Probabilmente il padre adotta tattiche goffe e antiquate per essere un modello valido per il figlio, ma e'sempre l'unico uomo che sta dentro casa e questo qualcosa vuol dire.
Dove io non sono d'accordo con Barabino e' nel ritenere l'essere umano completamente plasmabile e plasmato dall'ambiente circostante in cui si e'formato.
Senza dare alcun peso alle qualità' acquisite geneticamente.
Praticamente per lui alla nascita siamo tutti uguali , tutti tabula-rasa diventiamo quello che diventiamo solo grazie all'ambiente dove veniamo allevati. In pratica l'uomo e'condizionato da tutto tranne che da se stesso.Inaccettabile. Tesi funzionale ad asserire che se uno e' un criminale " a corpa e' da società!", roba da pseudo intellettuali di serie c.
La mia famiglia, ad esempio,per quanto non me ne possa lamentare,non sarebbe mai riuscita a produrmi così come sono adesso, ci ho messo molto moltossimo di mio.