Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
Re: Champions FIGA TV
Drugo mi hai tolto le parole di bocca
Spiegato benissimo quello che provo e che ho provato vedendola in foto e in tv
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
1) Ventura
2) Blasi
3) Triani
4) Cacace
2) Blasi
3) Triani
4) Cacace
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ai tempi di passaparola, la fabiani aveva un sitarello con relativo guestbook.teddy duchamp ha scritto:Drugo mi hai tolto le parole di bocca
Ad un certo punto il guestbook era degenerato e invece di lasciare il solito saluto sfigato "ciao Alessia" o "come sei bella" ecc.
c'era la gente che descriveva come voleva scoparsela, scriveva che voleva sfondarle il culo, altri che le chiedevano se le piaceva farsi scopare da più uomini, altri le offrivano soldi per incontri (che chissà se ha accettato...

La cosa divertente è che è rimasto tutto online sul suo sito ufficiale per alcuni mesi senza che nessuno cancellasse niente

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque si nota che c'è un maggiore interesse in quelle delle prime edizioni. E molto meno in quelle delle ultime.
Anzi consiglierei a cuccio di fare anche un elenco dei gruppi di letterine divisi per anni.
Ad esempio ricordo con grande piacere l'edizione dove c'erano tutte le prime in classifica: Fabiani, Blasi, Ludmilla. ecc.
Ho visto le foto di quelle delle ultime edizioni, e molte sono delle belle ragazze, ma per me sono completamente sconosciute dato che arrivano in un'edizione dove molti evidentemente avevano perso interesse per il programma.
Anzi consiglierei a cuccio di fare anche un elenco dei gruppi di letterine divisi per anni.
Ad esempio ricordo con grande piacere l'edizione dove c'erano tutte le prime in classifica: Fabiani, Blasi, Ludmilla. ecc.
Ho visto le foto di quelle delle ultime edizioni, e molte sono delle belle ragazze, ma per me sono completamente sconosciute dato che arrivano in un'edizione dove molti evidentemente avevano perso interesse per il programma.
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
ad ogni modo inmolti qua dentro avevamo previsto che la Fabiani frizzantina avrebbe dato filo da torcere a ragazze classicamente definibili più belle
grande Alessia!
grande Alessia!
Remy Lacroix è un amore
Scometto che tu le avevi scritto "sei bellissima"bellavista ha scritto:Ai tempi di passaparola, la fabiani aveva un sitarello con relativo guestbook.teddy duchamp ha scritto:Drugo mi hai tolto le parole di bocca
Ad un certo punto il guestbook era degenerato e invece di lasciare il solito saluto sfigato "ciao Alessia" o "come sei bella" ecc.
c'era la gente che descriveva come voleva scoparsela, scriveva che voleva sfondarle il culo, altri che le chiedevano se le piaceva farsi scopare da più uomini, altri le offrivano soldi per incontri (che chissà se ha accettato...) ecc.
La cosa divertente è che è rimasto tutto online sul suo sito ufficiale per alcuni mesi senza che nessuno cancellasse niente

Da wikibellavista ha scritto:Comunque si nota che c'è un maggiore interesse in quelle delle prime edizioni. E molto meno in quelle delle ultime.
Letterine di Passaparola
1999
Alessandra Epis, Caterina Murino (poi sostituita da Alessia Fabiani), Deborah Gallo, Elisa Triani, Giulia Montanarini e Luisella Tuttavilla
1999-2000
Alessia Fabiani, Benedetta Massola, Daniela Bello, Elisa Triani, Kimberly Greene e Vincenza Cacace
2000-2001
Alessia Fabiani, Benedetta Massola, Cristina Cellai, Daniela Bello, Silvia Toffanin e Vincenza Cacace
2001-2002
Alessia Fabiani, Alessia Ventura, Daniela Bello, Ilary Blasi, Ludmilla Radčenko e Silvia Toffanin
2002-2003
Alessia Ventura, Cosmanna Ardillo, Federica Villani, Francesca Lodo, Ilary Blasi e Morena Salvino
2003-2004 - 2004-2005
Caroline Eyrolle, Chiara Cucconi, Delia Degli Innocenti, Giulia Fogliani, Michela Coppa e Vanessa Villafane
2005-2006
Anna Gigli Molinari, Caroline Eyrolle, Isabella Uminska, Michela Coppa e Sara Zanier
2007-2008
Anna Gigli Molinari, Elena Doronina e Bianca Sommaruga
E' evidente che stravinca l'edizione 2001/02 (per me giustamente), ci sono tutte le prime 4 + Daniela Bello e Silvia Toffanin alla soglia della top ten.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Certo, e poi le ho chiesto se le piacevano le rose......Nip ha scritto:Scometto che tu le avevi scritto "sei bellissima"bellavista ha scritto:Ai tempi di passaparola, la fabiani aveva un sitarello con relativo guestbook.teddy duchamp ha scritto:Drugo mi hai tolto le parole di bocca
c'era la gente che descriveva come voleva scoparsela, scriveva che voleva sfondarle il culo, altri che le chiedevano se le piaceva farsi scopare da più uomini, altri le offrivano soldi per incontri (che chissà se ha accettato...) ecc.

- bellavista
- Storico dell'impulso
Esatto, edizioni top senza discussioni:Nip ha scritto:Da wikibellavista ha scritto:Comunque si nota che c'è un maggiore interesse in quelle delle prime edizioni. E molto meno in quelle delle ultime.
Letterine di Passaparola
1999
Alessandra Epis, Caterina Murino (poi sostituita da Alessia Fabiani), Deborah Gallo, Elisa Triani, Giulia Montanarini e Luisella Tuttavilla
1999-2000
Alessia Fabiani, Benedetta Massola, Daniela Bello, Elisa Triani, Kimberly Greene e Vincenza Cacace
2000-2001
Alessia Fabiani, Benedetta Massola, Cristina Cellai, Daniela Bello, Silvia Toffanin e Vincenza Cacace
2001-2002
Alessia Fabiani, Alessia Ventura, Daniela Bello, Ilary Blasi, Ludmilla Radčenko e Silvia Toffanin
2002-2003
Alessia Ventura, Cosmanna Ardillo, Federica Villani, Francesca Lodo, Ilary Blasi e Morena Salvino
2003-2004 - 2004-2005
Caroline Eyrolle, Chiara Cucconi, Delia Degli Innocenti, Giulia Fogliani, Michela Coppa e Vanessa Villafane
2005-2006
Anna Gigli Molinari, Caroline Eyrolle, Isabella Uminska, Michela Coppa e Sara Zanier
2007-2008
E' evidente che stravinca l'edizione 2001/02 (per me giustamente), ci sono tutte le prime 4 + Daniela Bello e Silvia Toffanin alla soglia della top ten.

dal 2000 al 2002
2000/2001
2000/2002
Io da quella 2002-2003 avevo già cominciato a perdere interesse.
Da quella 2004 in poi, devo dire vedendo i nomi, che non so praticamente chi siano.
Anche se dalle foto molte di quelle dal 2004 al 2008 sono obbiettivamente belle, per me restano assolutamente delle sconosciute.

Ultima modifica di bellavista il 06/03/2015, 21:00, modificato 2 volte in totale.
infatti..
Ascolto
I risultati migliori si sono avuti nell'annata 2000-2001 con oltre 5 milioni di telespettatori di media per uno share del 29% (dati Auditel). Le edizioni successive hanno visto un calo progressivo a causa del successo e conseguente sorprasso de L'eredità di Rai Uno condotto da Amadeus. Da allora, Canale 5 decise di alternare sempre più spesso la trasmissione di Passaparola con quella di Chi vuol essere milionario? fino alla chiusura definitiva del primo, nel gennaio 2006. Pur non riuscendo ad eguagliare gli ascolti del programma concorrente (che in quegli anni aveva una media tra i 9 e i 10 milioni di spettatori), il quiz ottenne comunque una media soddisfacente di quattro milioni di telespettatori e il 23% di share.
Ascolto
I risultati migliori si sono avuti nell'annata 2000-2001 con oltre 5 milioni di telespettatori di media per uno share del 29% (dati Auditel). Le edizioni successive hanno visto un calo progressivo a causa del successo e conseguente sorprasso de L'eredità di Rai Uno condotto da Amadeus. Da allora, Canale 5 decise di alternare sempre più spesso la trasmissione di Passaparola con quella di Chi vuol essere milionario? fino alla chiusura definitiva del primo, nel gennaio 2006. Pur non riuscendo ad eguagliare gli ascolti del programma concorrente (che in quegli anni aveva una media tra i 9 e i 10 milioni di spettatori), il quiz ottenne comunque una media soddisfacente di quattro milioni di telespettatori e il 23% di share.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
E pensare che sta infoiata della Fabiani se l'è ripassata nel suo periodo migliore il figlio della Parietti e di Franco Oppini
- bellavista
- Storico dell'impulso
Bah, secondo me è sempre stata una trovata pubblicitaria. Probabilmente organizzata dalla parietti per far conoscere quello sfigato del figlio. Quindi si era accordata con la fabiani per fare alcune foto.boss84 ha scritto:E pensare che sta infoiata della Fabiani se l'è ripassata nel suo periodo migliore il figlio della Parietti e di Franco Oppini
peccato che il pariettino nonostante tutti gli sforzi della madre è assolutamente anti televisivo, ha preso infatti la bruttezza del padre e la simpatia della madre

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Cappero...vi avevo chiesto delle foto della Murino letterina...ma nada de nada..Nip ha scritto: Da wiki
Letterine di Passaparola
1999
Alessandra Epis, Caterina Murino (poi sostituita da Alessia Fabiani), Deborah Gallo, Elisa Triani, Giulia Montanarini e Luisella Tuttavilla[Scopri]Spoiler1999-2000
2000-2001
2001-2002
2002-2003
2003-2004 - 2004-2005
2005-2006
2007-2008
Ho trovato solo queste....un pò pochino...

Quelle di oggi decisamente più nitide...

Ad oggi è decisamente quella che si è meglio mantenuta....e per distacco direi.
Mi prendo ancora qualche oretta per la mia classifica....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
mio dioHawke ha scritto:
Remy Lacroix è un amore