gighen ha scritto:Sto ascoltando l'inizio del primo album...cacchio avevo detto un viaggio da lucido qui mi sa che ci vuole un acido
ma scaricarti la hitlist di 105 non andrebbe meglio?Ma poi Clara manco passeggia, cazzo ne sa di music for runners...lei conosce music for airports, music for films...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Son quasi le 18, pomeriggio SZ finisce qui e vi augura un buon weekend...rumore di tacchi,la conduttrice se ne va...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
cicciuzzo ha scritto:in Sicilia tra un pò rimarranno solo quelli che hanno a che fare con la politica
verissimo, purtroppo stiamo tutti scappando via..
Che poi, per andare nel cilento....
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
XCLARAX ha scritto:avec laudenum è il mio preferito
Un pochino meglio ma ogni tanto una voce umana di accompagnamento ci deve stare, pure un pò più di ritmo, i portishead sono parecchio diversi rispetto a questo gruppo.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Un pochino meglio ma ogni tanto una voce umana di accompagnamento ci deve stare, pure un pò più di ritmo, i portishead sono parecchio diversi rispetto a questo gruppo.
dj shadow?
Chicazzè
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Certo che non saper chi è DJ shadow merita di lavar per terra con lingua il pavimento di Claretta.Cmq approvo la scelta per DJ Shadow il primo specialmente.
Trez ha scritto:Son quasi le 18, pomeriggio SZ finisce qui e vi augura un buon weekend...rumore di tacchi,la conduttrice se ne va...
ci si vede lunedì se sopravviverò
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Oggi ho fatto la prima (di tre) infiltrazione di cortisone nella spalla. Devo dire che la sensazione dell'ago che balla la tarantella all'interno dell'articolazione è stata...come dire...inebriante.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)