Rand Al'Thor ha scritto:Una mia amica mi ha appena detto che si laurea il giorno stesso in cui vado a Londra.
E continua a piovere
uh? ti trasferisci? ci stanno più italiani a Londra che londinesi ahahah
No vado a trovare mio fratello che lavora là. È da un anno che mi chiede di andarci e giusto giusto la volta in cui mi decido mi perdo sta cosa
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Io ho perso la laurea di una mia carissima amica, una delle poche amiche vere che mi sono rimaste, perché semplicemente stavo molto depressa e non me la sono sentita di partire per andare in Sicilia e a tutt'ora mi sento molto in colpa. Però da amica vera mi ha capita, penso che anche la tua comprenderà
Greata ha scritto:Io ho perso la laurea di una mia carissima amica, una delle poche amiche vere che mi sono rimaste, perché semplicemente stavo molto depressa e non me la sono sentita di partire per andare in Sicilia e a tutt'ora mi sento molto in colpa. Però da amica vera mi ha capita, penso che anche la tua comprenderà
bè ci mancherebbe..... voglio dire non è un motivo per chiudere un'amicizia mi sembra
Rand Al'Thor ha scritto:Una mia amica mi ha appena detto che si laurea il giorno stesso in cui vado a Londra.
E continua a piovere
Come a Milano piu' terun che milanesi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
E continua a piovere
Come a Milano piu' terun che milanesi
e cinesi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
C'è chi ci tiene molto e si offende, poi al sud queste cerimonie assumano una certa formalità, una cosa esagerata neanche fosse un matrimonio, i regali, i super invitati, in questo caso non è stato nulla di cosi eccessivo, per fortuna.
Mi è dispiaciuto moltissimo però, cosi tanto che a distanza di quasi un anno ancora ci penso, però.. non sarei stata di compagnia.
e marocchi, albanesi, peruviani, serbi, croati, nigeriani....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Greata ha scritto:C'è chi ci tiene molto e si offende, poi al sud queste cerimonie assumano una certa formalità, una cosa esagerata neanche fosse un matrimonio, i regali, i super invitati, in questo caso non è stato nulla di cosi eccessivo, per fortuna.
Mi è dispiaciuto moltissimo però, cosi tanto che a distanza di quasi un anno ancora ci penso, però.. non sarei stata di compagnia.
madonna nel 2015 ancora si offendono??????
proprio baluba
Greata ha scritto:Io ho perso la laurea di una mia carissima amica, una delle poche amiche vere che mi sono rimaste, perché semplicemente stavo molto depressa e non me la sono sentita di partire per andare in Sicilia e a tutt'ora mi sento molto in colpa. Però da amica vera mi ha capita, penso che anche la tua comprenderà
Nono per carità gliel'avevo già detto che partivo il 27 e lei mi ha detto comunque che festeggia quando torno. Però mi girano lo stesso
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Greata ha scritto:C'è chi ci tiene molto e si offende, poi al sud queste cerimonie assumano una certa formalità, una cosa esagerata neanche fosse un matrimonio, i regali, i super invitati, in questo caso non è stato nulla di cosi eccessivo, per fortuna.
madonna nel 2015 ancora si offendono??????
proprio baluba
Uhhhhh i ragazzi della 3a C che m'hai fatto venire in mente, mo vedo se si riesce in giro a recuperare qualche puntata.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...