[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Una mia amica mi ha appena detto che si laurea il giorno stesso in cui vado a Londra.
E continua a piovere
E continua a piovere
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
E la montagna di kleenex dove la mettete?hellen ha scritto:i primi giorni di convivenza allargata sono andati bene
anche se al nostro ospite ho messo il coprifuoco alle 22 di sera, ieri sera abbiamo passato molte ore a giocare alla play, stasera s'è visto la partita con il fida
però per non farlo annoiare a morte, domani sera se vogliono possono venire a casa nostra i suoi amici
e sabato se usciamo lo portiamo con noi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez se quel "s'è visto la partita con IL fida" si intende quello che ho capito io mi sa che al posto dei kleenex devono nascondere la vasellina 

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Visto Black Hat di Michael Mann.
Mi domando perché devo condividere una sala di cinema con "critici" che parlano o guardano lo smart phone.
Capre, come direbbe l'odiato Sgarbi.
Mi domando perché devo condividere una sala di cinema con "critici" che parlano o guardano lo smart phone.
Capre, come direbbe l'odiato Sgarbi.
Per chi fosse interessato 13 14 e 15 marzo al centro sociale forte prenestino in via federico del pino ci sarà enotica, al costo di 5 euro deguatazione di vini di 60 produttori provenienti da tutta italia e mostre e spettacoli a tema erotico...splendido connubio tra vino ed eros. Ragazzi credetemi è uno spettacolo in un contesto (il forte prenestino per l appunto) più unico che raro. ..andate sul sito, documentatevi, e se siete a roma accorrete numerosi..
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Io e la ovviamente ci facciamo tutti e tre i giorni. ..
Capottati
De più de più. ..le cantine poi so spettacolari, dal sagrantino biologico all amarone, non vediamo l ora
io al forte ci andavo a sentire i concerti hardcore, pensa teriz e la ha scritto:Per chi fosse interessato 13 14 e 15 marzo al centro sociale forte prenestino in via federico del pino ci sarà enotica, al costo di 5 euro deguatazione di vini di 60 produttori provenienti da tutta italia e mostre e spettacoli a tema erotico...splendido connubio tra vino ed eros. Ragazzi credetemi è uno spettacolo in un contesto (il forte prenestino per l appunto) più unico che raro. ..andate sul sito, documentatevi, e se siete a roma accorrete numerosi..

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Se c'è un topic buono per le questioni fiscali non lo so,
io chiedo qua, che sono negato in materia.
Qualcuno sa dirmi qual'è esattamente la casella su una
busta paga con dentro il valore da moltiplicare per le
mensilità previste da contratto al fine di sapere qual'è
il proprio reddito lordo annuale? Grazie..
Mi serve di saperlo perchè sotto i 31000 non si paga
una certa roba, però avendo ricevuto il tfr sull'ultima
busta del 2014 ho paura che tale importo concorra..
io chiedo qua, che sono negato in materia.
Qualcuno sa dirmi qual'è esattamente la casella su una
busta paga con dentro il valore da moltiplicare per le
mensilità previste da contratto al fine di sapere qual'è
il proprio reddito lordo annuale? Grazie..
Mi serve di saperlo perchè sotto i 31000 non si paga
una certa roba, però avendo ricevuto il tfr sull'ultima
busta del 2014 ho paura che tale importo concorra..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
di solito c'è la casella della retribuzione lorda, la moltipichi per le 13 o 14 mensilità che prendi all'anno e si ha il tuo RAL
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
spettacolo !!!!!!!!

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
a enotica ci so' stato 2 volte.XCLARAX ha scritto:io al forte ci andavo a sentire i concerti hardcore, pensa teriz e la ha scritto:Per chi fosse interessato 13 14 e 15 marzo al centro sociale forte prenestino in via federico del pino ci sarà enotica, al costo di 5 euro deguatazione di vini di 60 produttori provenienti da tutta italia e mostre e spettacoli a tema erotico...splendido connubio tra vino ed eros. Ragazzi credetemi è uno spettacolo in un contesto (il forte prenestino per l appunto) più unico che raro. ..andate sul sito, documentatevi, e se siete a roma accorrete numerosi..
na bolgia,
altrochè ardecore
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Padroncina Clara mi perdoni, ma ero preso dall'ascoltare il nuovo album dei ToTo, stupendo ndr, e mi son scordato il cannolo sul forno....è un pò bruciacchiato ma è buono!!

[Scopri]Spoiler

uh? ti trasferisci? ci stanno più italiani a Londra che londinesi ahahahRand Al'Thor ha scritto:Una mia amica mi ha appena detto che si laurea il giorno stesso in cui vado a Londra.
E continua a piovere
Do not speak, unless it improves on silence