Lavori in corso per una nuova piazza?Rand Al'Thor ha scritto:Pensa, per me è il contrariorufus t ha scritto:oggettivamente, però, devo ammettere che ho anche più panza

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lavori in corso per una nuova piazza?Rand Al'Thor ha scritto:Pensa, per me è il contrariorufus t ha scritto:oggettivamente, però, devo ammettere che ho anche più panza
E ce l'ha anche più lungo!anxxur ha scritto:Pure!!rufus t ha scritto:e ho più capelli!!!anxxur ha scritto:Figo il Rufus!
[Scopri]Spoiler
Perchè gliel'hai visto a Jason?rufus t ha scritto:vabbè, ora non esagererei
Uh, è semplicemente una delle poche immagini decenti della Rand, di cui ho (avevo) un debole.dada ha scritto: Dybala in frasca. Il tuo avatar, invece, da quale contesto è estrapolato? (Me lo chiedo da tempo)
Azz! grazie, mi hai trattato di lusso!hellen ha scritto:SZ il Film!
Attori scelti per interpretare gli Zetiani nel grande film di SZ
scelti da me in base alle simpatie, antipatie, caratteristiche fisiche, e sensazioni alla caxxo (soprattutto sensazioni alla caxxo)
Cast:
Clive Owen è MauroG
Grazie hellenuccia un attore simpatico ma che sa interpretare anche ruoli più impegnativihellen ha scritto:Antonio Albanese è Bugo
è un personaggio che mi piace moltohellen ha scritto:SZ il Film!
Giacomo poretti è Dell
Sento una perturbazione nella forza... Che sia questo il ragazzino che avrete in casa?Fatina ha scritto:Hellen ha cercato di defilarsi, ma il suo ruolo sarà interpretato dalla piccola, Natalie Portman!