mamma da grande voglio fare il cameraman!!!boss84 ha scritto:
[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Spesso sono gli altri a parlare con lui, xkè gli hanno dato il ruolo di una sorta di saggio sull'isola. Tipo stavolta la Buccino è incavolata della strategia di Alex e ne ha parlato con Rocco (tutti lo apprezzano si vede). I confessionali sono fintissimi ahaha, lì c'è un' autore che fa le domande non appena succede qualcosa e gli altri rispondono. Ovviamente le domande non vanno in onda, non è che si mettono loro lì di punto in bianco e iniziano a parlare da soli.walter84 ha scritto:vi sbagliate a me all'inizio Rocco piaceva tantissimo,sembrava una persona davvero splendida,era buono,generoso,leale,corretto,e aveva preso tantissimi consensi soprattutto da gente che non lo conosceva al di fuori del suo lavoro,poi piano piano è cambiato,si è incupito e incattivito,ha iniziato a fare un gioco molto subdolo che dapprima mi ha lasciato sempre più perplesso e poi piano piano mi ha sempre più deluso,ha iniziato a spettegolare e a sparlare in maniera fastidiosa di tutti e con tutti e ha iniziato a mettere zizzania in modo piuttosto squallido(vedi ora che ha cercato di mettere la Buccino contro Belli e poi viceversa)e al confessionale continua sempre a blaterare cercando di screditare questo piuttosto che quello,mi dispiace ma purtroppo la realtà dei fatti è questa,lui inizialmente aveva la vittoria in pugno ma si è rovinato con le sue mani......ed è davvero un peccato......
Cmq Rocco non è finto, le cose le ha sempre dette anche in faccia e quando parla con altri lo fa a telecamere accese SAPENDO DI ESSERE RIPRESO, quindi non nasconde niente. Molti si lamentano a telecamere spente, ecco perché Rocco si incavola.
Sto vedendo il daytime e il santo Valerio Scanu ha fatto la spia parlando con altri che la Buccino si beve l'acqua con i sali minerali ahahha. A me frega nulla, avrà fatto bene a incazzarsi, ma poi non mi vengano a dire che Rocco parla dietro quando lo fanno tutti. Ed è giusto così, altrimenti di che si deve parlare a sto programma.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi par di capire che rocco non caga più la buccino, chiaro segno di disagio psicologico..il rokko che conosco io l'avrebbe già stesa da tempo...mi sa che è giunto al capolinea.. 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- MauroG
- Storico dell'impulso
77 pagine e praticamente manco una tetta...
ragazzi stiamo perdendo colpi!!
ragazzi stiamo perdendo colpi!!

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- australiano
- Storico dell'impulso
ma cosa vi aspettavate?Paperinik ha scritto:Mi par di capire che rocco non caga più la buccino, chiaro segno di disagio psicologico..il rokko che conosco io l'avrebbe già stesa da tempo...mi sa che è giunto al capolinea..
era ovvio che non poteva combinare nulla dai
anzi, mi pare che si sia persin spinto troppo oltre lui
io non ho sperato per mezzo secondo che potesse succedere qualcosa.
Rocco durante la striscia quotidiana:"Mia moglie sa cosa faccio sul set, ma se mi vede fare qualcosa del genere fuori dal set me lo taglia!!!!"
Rocco più passa il tempo più diventa insopportabile e ormai non ha più niente da dare al programma,se non spettegolamenti e inciuci qua e là come se fosse una comare di paese......
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- australiano
- Storico dell'impulso
che poi è il senso e fine di questo show eh...walter84 ha scritto:Rocco più passa il tempo più diventa insopportabile e ormai non ha più niente da dare al programma,se non spettegolamenti e inciuci qua e là come se fosse una comare di paese......
lui non fa nè più nè meno di quanto la gente non si aspetti da questo tipo di programmi.
ossia quelle che i guru appassionati di reality definiscono pomposamente "le strategie"

il problema è che lui all'inizio si era dimostrato in tutt'altro modo e ora invece è stato completamente sgamato.........australiano ha scritto:che poi è il senso e fine di questo show eh...walter84 ha scritto:Rocco più passa il tempo più diventa insopportabile e ormai non ha più niente da dare al programma,se non spettegolamenti e inciuci qua e là come se fosse una comare di paese......
lui non fa nè più nè meno di quanto la gente non si aspetti da questo tipo di programmi.
ossia quelle che i guru appassionati di reality definiscono pomposamente "le strategie"
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Walter pero dovresti dire che per te è insopportabile, non tutti la pensiamo uguale, a molti sta piacendo e anche a me sinceramente. Come ti ha fatto notare anche qualcun altro ieri ha parlato bene di Rachida e non male, oggi ha parlato bene delle Donatella, poi tutti oggi stanno "parlando male" (anche se non mi piace questo termine xkè ne stanno semplicemente solo parlando) di Alex. E permettimi avrà anche il diritto che gli roda che l'ha mandato in nomination in quel modo. Rocco ha detto una frase che mi trova d'accordo: "in questo programma bisogna mostrare un minimo di umanità NEL BENE E NEL MALE, altrimenti non sei umano".
Nell'isola si deve parlare di quello che succede nell'isola, stare lì che mangi peschi e dormi non interessa a nessuno.
Nell'isola si deve parlare di quello che succede nell'isola, stare lì che mangi peschi e dormi non interessa a nessuno.
esatto! Walter non vuole capire che questo è uno show e questo devono fare, altrimenti che palla!australiano ha scritto:che poi è il senso e fine di questo show eh...walter84 ha scritto:Rocco più passa il tempo più diventa insopportabile e ormai non ha più niente da dare al programma,se non spettegolamenti e inciuci qua e là come se fosse una comare di paese......
no HHH lui doveva rimanere la stessa persona che aveva dimostrato di essere le prime 2 settimane e che piaceva davvero a TUTTI,allora si che sarebbe stato vincente e ora questo televoto l'avrebbe vinto a mani basse 

- bellavista
- Storico dell'impulso
ho visto un video, ma cazzo rocco ha perso almeno 10kg se non di più
è li che non mangia non scopa e alcuni lo vorrebbero a fare il simpaticone?
)
è li che non mangia non scopa e alcuni lo vorrebbero a fare il simpaticone?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Infatti non ci si rende conto che in quelle condizioni non si può essere perfetti, il nervosismo sale, vuoi una persona con cui confidarti ect. infatti non si deve mai giudicare. Poi non capisco xkè doveva dimostrare di essere un altro, questo è finto buonismo per piacere ad altri, essere finti buonisti lì dentro è solo per strategia.bellavista ha scritto:ho visto un video, ma cazzo rocco ha perso almeno 10kg se non di più
è li che non mangia non scopa e alcuni lo vorrebbero a fare il simpaticone?)