[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Azz non sapevo che Rugani fosse vostro, imho altro potenziale fuoriclasse, quest'anno ce l'ho al fanta e quando gioca di merda prende 6,5.
L'ho visto all'opera 4-5 partite ma le qualità per diventare un nuovo nesta mi sembra che ci siano tutte.
L'ho visto all'opera 4-5 partite ma le qualità per diventare un nuovo nesta mi sembra che ci siano tutte.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intanto guardando la partita sabato scorso, vi segnalo il prossimo nome che verrà pompato dalla stampa su "mandorla" dei procuratori: Mattiello.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Pure lui è della juve, classe '95 in prestito al chievo dalla sessione di gennaio.Lonewolf ha scritto:Intanto guardando la partita sabato scorso, vi segnalo il prossimo nome che verrà pompato dalla stampa su "mandorla" dei procuratori: Mattiello.
Sinceramente non l'ho visto all'opera ma so che a livello di primavera se ne parlava molto bene.
Speriamo non diventi un altro de sciglio.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda, sei molto più esperto di molti giornalisti!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che Zaza sia stato ceduto interamente al Sassuolo, la Juve dovrebbe avere solo un diritto di riacquisto prestabilito a 15 milioni.Gerda ha scritto:Gabbiadini, come immobile, era della juve, acquistati da atalanta in comproprietà e sorrento a titolo definitivo.
Per gabbiadini la juve ha riscattato la seconda metà dall'atalanta e venduta la stessa alla sampdoria, per immobile invece, dopo averlo mandato in prestito a siena, grosseto e pescara, ha venduto la metà al genoa, poi ha riscattato la metà dei genoani e venduto la stessa metà al torino, poi ha incassato metà della vendita da napoli e borussia.
Zaza e berardi erano del sassuolo, poi acquistati dalla juve e lasciati in prestito in emilia, ma dallo scorso anno sono in comproprietà col sassuolo che ha pagato 15 milioni per entrambi (7,5 per ciascuno).
Per riscattarli a titolo definitivo la juve deve riversare i 15 milioni.
Gli unici in prestito secco erano sturaro (acquistato per 5 milioni dal genoa lo scorso anno e rientrato a gennaio) e rugani (acquistato in comproprietà nel 2013 e riscattato il 2 febbraio di quest'anno per 3,5 milioni, lasciato in prestito a empoli e rientrerà a giugno).
Oltre ai vari in giro per l'italia, soprattutto in b e lega pro.
Comunque buona questa politica sui giovani della Juve, pur essendo investimenti importanti poi riesce a valorizzarli e rivenderli bene. Se magari qualcuno riuscisse ad entrare in pianta stabile nell'organico juventino sarebbe ancora meglio (speriamo Rugani). Certo che se poi riesce a prendere i Pogba e i Coman praticamente a zero nessuno può contestare!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Galibier
- Storico dell'impulso
Gerda ha scritto:Gabbiadini, come immobile, era della juve, acquistati da atalanta in comproprietà e sorrento a titolo definitivo.
Per gabbiadini la juve ha riscattato la seconda metà dall'atalanta e venduta la stessa alla sampdoria, per immobile invece, dopo averlo mandato in prestito a siena, grosseto e pescara, ha venduto la metà al genoa, poi ha riscattato la metà dei genoani e venduto la stessa metà al torino, poi ha incassato metà della vendita da napoli e borussia.
Zaza e berardi erano del sassuolo, poi acquistati dalla juve e lasciati in prestito in emilia, ma dallo scorso anno sono in comproprietà col sassuolo che ha pagato 15 milioni per entrambi (7,5 per ciascuno).
Gli unici in prestito secco erano sturaro (acquistato per 5 milioni dal genoa lo scorso anno e rientrato a gennaio) e rugani (acquistato in comproprietà nel 2013 e riscattato il 2 febbraio di quest'anno per 3,5 milioni, lasciato in prestito a empoli e rientrerà a giugno).
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
ahahahah l'esempio calza a pennelloGalibier ha scritto:Gerda ha scritto:Gabbiadini, come immobile, era della juve, acquistati da atalanta in comproprietà e sorrento a titolo definitivo.
Per le cazzate ho parecchia memoria.Matteone ha scritto:Gerda, sei molto più esperto di molti giornalisti!

"Gli amici del campetto
Vero, errore mio.Salieri D'Amato ha scritto:Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che Zaza sia stato ceduto interamente al Sassuolo, la Juve dovrebbe avere solo un diritto di riacquisto prestabilito a 15 milioni.Gerda ha scritto:Gabbiadini, come immobile, era della juve, acquistati da atalanta in comproprietà e sorrento a titolo definitivo.
Comunque buona questa politica sui giovani della Juve, pur essendo investimenti importanti poi riesce a valorizzarli e rivenderli bene. Se magari qualcuno riuscisse ad entrare in pianta stabile nell'organico juventino sarebbe ancora meglio (speriamo Rugani). Certo che se poi riesce a prendere i Pogba e i Coman praticamente a zero nessuno può contestare!
Zaza è stato acquistato dalla sampdoria per 3,5 milioni di euro e venduta la compartecipazione al sassuolo per 2,5.
La scorsa estate il sassuolo ha riscattato il giocatore per 7,5 milioni di euro e la juve ha il diritto al riacquisto per 15 entro il 30 giugno di quest'anno e 18 entro il 30 giugno 2016.
Berardi invece è in prestito e non in comproprietà.
Pensavo che la scorsa estate avessero fatto la stessa operazione per entrambi.
"Gli amici del campetto
Precisa.Galibier ha scritto:

"Gli amici del campetto
- Galibier
- Storico dell'impulso
In ogni caso... VIOLA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Nooooooooo....Galibier ha scritto:In ogni caso... VIOLA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA
O meglio, va bene solo per lo scontro diretto in Europa League!
Secondo me Gabbiadini è proprio forte mentalmente invece...sempre con quello sguardo mezzo spento alla Pirlo, insomma è uno piuttosto freddo, non credo sia il tipo da soffrire grandi piazze.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Un amico mi ha raccontato di averlo beccato a New York, sotto Natale, in coda per salire sull'Empire State Building.Nip ha scritto:Secondo me Gabbiadini è proprio forte mentalmente invece...sempre con quello sguardo mezzo spento alla Pirlo, insomma è uno piuttosto freddo, non credo sia il tipo da soffrire grandi piazze.
Non doveva avere afferreto che si potesse saltare la coda con soli 30 dollari in più e quindi, nonostante lo stipendio a 6 cifre (se non di più), lui e la sua femmena si sono fatti 2 o 3 ore di coda come tutti i minchioni morti di fame.
Umiltà o coolness da sguardo spento?

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Può darsi che tu abbia ragione. E' anche vero che spesso l'espressione denota il carattere ... comunque mi sfugge come lo sguardo (mezzo) spento denoti un tipo freddo, corazzato contro le emozioni. Al contrario si potrebbe dedurre che uno dallo sguardo spiritato come Tevez o vivido come Del Piero subiscano maggiormente l'influenza della grande piazza. Ma la fisiognomica non è il mio campo, per cui accetto quello che dici ....Nip ha scritto:Secondo me Gabbiadini è proprio forte mentalmente invece...sempre con quello sguardo mezzo spento alla Pirlo, insomma è uno piuttosto freddo, non credo sia il tipo da soffrire grandi piazze.
La via più breve tra due cuori è il pene