Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
solite esagerazioni. Io parlo di passare dai 55 ai 50 kg...non di arrivare a 35
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Comunque:
forma attuale

con 5 kg in meno

[/quote][/quote][/quote][/quote]
Io mi domando e chiedo, che senso abbia far sfilare con costumi da bagno o biancheria intima, modelle tanto "magre", cavolo guardate che spettacolo la Castagnoli, che inno al mare, micca quelle ossa spolpate qui sopra
forma attuale

con 5 kg in meno

Io mi domando e chiedo, che senso abbia far sfilare con costumi da bagno o biancheria intima, modelle tanto "magre", cavolo guardate che spettacolo la Castagnoli, che inno al mare, micca quelle ossa spolpate qui sopra
Ma in questi giorni tu e romeo state girando il sequel di memento e non me l'avete detto 

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Non ho visto il film, ma sono andato a leggere la trama, non capisco l'attinenza di memento, con le foto delle modelle magrissime e della Castagnoli ? 

No ramarro era riguardo al fatto che già avevi proposto il quesito nella pagina precedente quindi essendo memento un film che parte dalla fine me sò sparato sta battuta.ramarro verde ha scritto:Non ho visto il film, ma sono andato a leggere la trama, non capisco l'attinenza di memento, con le foto delle modelle magrissime e della Castagnoli ?
Comunque se scherza eh non te la prendere

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
non me la piglio per niente anzi
nel precedente messaggio , sulle modelle secchissime, mi chiedevo come fosse possibile essere attratto (parlo dell'uomo) da tanta magrezza.
Nel secondo mi chiedevo:
ma se io (stilista) buttassi fuori una linea di costumi da bagno o intimo, non farei mai sfilare quei manici da scopa, chiamerei la Castagnoli , che a parer mio veste molto meglio un due pezzi.
Li vedevo come due post distinti.

nel precedente messaggio , sulle modelle secchissime, mi chiedevo come fosse possibile essere attratto (parlo dell'uomo) da tanta magrezza.
Nel secondo mi chiedevo:
ma se io (stilista) buttassi fuori una linea di costumi da bagno o intimo, non farei mai sfilare quei manici da scopa, chiamerei la Castagnoli , che a parer mio veste molto meglio un due pezzi.
Li vedevo come due post distinti.
L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
come si fa a discutere seriamente quando mettete foto di ragazze che pesano 35kg...bah
Forse voi non siete mai ingrassati/dimagriti di 5kg per notare quanta poca differenza fanno.
Forse voi non siete mai ingrassati/dimagriti di 5kg per notare quanta poca differenza fanno.
Invoker 5 kg su uno in sovrappeso pesante sono una cosa, su una con il fisico della costagnoli sono un'altra, un cultore dell'estetica come te non può cadere su queste cose, sono le basi cazzo!theinvoker ha scritto:come si fa a discutere seriamente quando mettete foto di ragazze che pesano 35kg...bah
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
ad ogni modo le foto in spiaggia della castagnoli sono quanto di più maialesco abbia visto in una starlette tv
con che nonchalance porta quel micro bikini
con che nonchalance porta quel micro bikini
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Sulla passerella girano sempre e solo a destra.ramarro verde ha scritto: nel precedente messaggio , sulle modelle secchissime, mi chiedevo come fosse possibile essere attratto (parlo dell'uomo) da tanta magrezza.
C'è uno studio americano che dice che le donne che girano solo a destra hanno il 30% di corteggiatori in più di quelle che girano anche a sinistra.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
se perde 5kg quella,diventa asciutta.gighen ha scritto:Invoker 5 kg su uno in sovrappeso pesante sono una cosa, su una con il fisico della costagnoli sono un'altra, un cultore dell'estetica come te non può cadere su queste cose, sono le basi cazzo!theinvoker ha scritto:come si fa a discutere seriamente quando mettete foto di ragazze che pesano 35kg...bah
Per voi anche la Palmas è anoressica allora,visto che CHIARAMENTE non hanno lo stesso fisico
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
una pagina, troppe parole...

- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI